Cannondale forum (parte 6)

Lssl08

Novellino
1 Febbraio 2019
50
5
44
Padova
Visita sito
Bici
Specy roubaix
.....leggo solo ora cavallo 82 e pedali a 74.5...
io almeno 15 mm inizierei ad abbassare la sella...
Ricontrollo il cavallo.
Comunque ho già abbassato la sella una volta, prima avevo 10mm in più.
Sono longilineo, fisico da corridore a piedi. Chi mi ha messo in sella è molto esperto (corsi di biomeccanica ne ha fatti).
Forse dovrei mettermelo via e prendermi una bici endurance, ma non riesco a vedere bici con il buco in mezzo al piantone o armotizzatori...
Grazie per i consigli

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ricontrollo il cavallo.
Comunque ho già abbassato la sella una volta, prima avevo 10mm in più.
Sono longilineo, fisico da corridore a piedi. Chi mi ha messo in sella è molto esperto (corsi di biomeccanica ne ha fatti).
Forse dovrei mettermelo via e prendermi una bici endurance, ma non riesco a vedere bici con il buco in mezzo al piantone o armotizzatori...
Grazie per i consigli
Ehhhh sai quanti ne ho girati di bio meccanici.... con attestati, corsi laureee etc....
se hai 82 e pedali a quell’altezza te credo che necessiti di bici endurance....
verifica e se hai bisogno sempre disponibile

• Mi piace
Reactions: RickFDA

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Grazie, sto provando a togliere gli spessori, ma di inverno non voglio esagerare, per il resto squadre di merzier ogni sera... Il problema delle bici endurance, al di là del problema estetico, è il poco carico che si ha sull anteriore... E sopratutto sulle lunghe discese mi. Sono trovato in situazioni pericolose.
Se poi vogliamo parlare di bici endurance hanno Un estetica orribile, ed un peso a volte al limite della gravel... Dai un occhiata alla domaine montata dura ace
Bici da 10000euri e 9kg!!
Ancora grazie
82 di cavallo e sella a 74.5?
Temo ci sia qualcosa di sbagliato, e non poco
Viste le cifre in gioco un centino lo investirei in una visita da un biomeccanico di professione (ma pure da due differenti se vuoi sentire due campane)

• Mi piace
Reactions: Maceio

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ehhhh sai quanti ne ho girati di bio meccanici.... con attestati, corsi laureee etc....
se hai 82 e pedali a quell’altezza te credo che necessiti di bici endurance....
verifica e se hai bisogno sempre disponibile
Io ho cavallo 84,5.. Un biomeccanico mi ha messo a 735 inizialmente, poi Juri mi ha messo a 749 con il suo metodo, quindi dalla superficie sella al CA sarà intorno a 744...

Ultima modifica:

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
ciao ragazzi oggi primo test 40 km all'inizio mi sentivo strano come posizione , sicuramente zona manubrio perche sella fatta filo a piombo,in pianura mi e sembrato un missile forse piu secca quando prendi sconnessioni ma arrivo da tubolare forse devo trovare pressione giusta pneumatici da 28 quando rilancio sui pedali mi sembra più macchinosa rispetto ss 2016 domani test in salita cm ragazzi se qualcuno mi posta le sue impressioni perché nella sezione cerca non trovo altro che pesi cavi interni ma non test sulla bike ciao buon natale a tutti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lssl08

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
oggi test gravoso dischi una figata .
perni passanti rendo bike molto più lineare e giidabile pressione peneumatici aggiustata comoda in pianura e discesa un proiettile ,in salita paga un pelo il peso cm oggi era freddo e ho staccato cm tempi di tutto rispetto molto contento ancora di cannondale

Allegati

• Screenshot_20201226-222632_Strava.jpg
    Screenshot_20201226-222632_Strava.jpg
    169 KB · Visite: 74
  • Mi piace
Reactions: Maceio