Ciclocomputer abbinato allo smartwatch

Nico8

Novellino
31 Dicembre 2020
2
1
37
Macerata
Visita sito
Bici
Rockrider 560
Buongiorno a tutti,
sono un neo-appassionato di mtb. Per monitorare le uscite per ora uso un vecchio Fitbit Ionic ma sono propenso ad acquistare un ciclocomputer. Volevo chiedere se secondo voi era possibile monitorare la frequenza cardiaca invece che con la solita fascia tramite uno smartwatch, magari della stessa marca del ciclocomputer. So che è una richiesta un pò particolare ma mi rimane molto scomoda la fascia cardio.

Grazie Marco

Wasp

Novellino
18 Novembre 2019
48
29
53
Cogliate
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 2 kom
Ciao, qualche tempo fa avevo un garmin vivosmart hr con il quale riuscivo a vedere la frequenza sul mio edge 130 senza problemi,essendo entrambi garmin...sono poi passato ad un amazfit gts che prevede questa funzionalità ma che non sono riuscito a far comunicare con il garmin.
Ho risolto con una fascia cardio Bluetooth presa da decathlon molto comoda e precisa

Nico8

Novellino
31 Dicembre 2020
2
1
37
Macerata
Visita sito
Bici
Rockrider 560
Ciao, qualche tempo fa avevo un garmin vivosmart hr con il quale riuscivo a vedere la frequenza sul mio edge 130 senza problemi,essendo entrambi garmin...sono poi passato ad un amazfit gts che prevede questa funzionalità ma che non sono riuscito a far comunicare con il garmin.
Ho risolto con una fascia cardio Bluetooth presa da decathlon molto comoda e precisa
Grazie, avrei intenzione di acquistare un Garmin 520 plus / 820 ed in futuro abbinarci un forerunner. Credo che opterò per questa scelta

• Mi piace
Reactions: Wasp

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
180
93
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Allora: i nuovi Garmin (non so quali modelli in tutto, il mio Fenix 5 funziona cosi) hanno la possibilita di usare l'orologio come 'estensione schermo' dell Edge (funzionava sia col 820 che col 530.

Poi in ogni caso puoi conettere la fascia cardio dell edge col orologio.