Grazie. Attacco da 120 e curva da 42?Grazie! La taglia è una 56, l'altezza sella 77,1.
posso sapere quanto sei alto?
Grazie. Attacco da 120 e curva da 42?Grazie! La taglia è una 56, l'altezza sella 77,1.
Attacco 110 e curva 42 (centro-centro). Alto 1,82Grazie. Attacco da 120 e curva da 42?
posso sapere quanto sei alto?
Si al posto tuo per la roadmachine andrei certamente di 51. Ottima scelta! Io ce l'ho in versione 2020 (quella nell'avatar) e ne sono molto soddisfatto.........................................
Sono alto 169, con un cavallo di 82, e pedalo a 72,1.
Da visita biomeccanica il mio telaio ideale avrebbe un top tube di circa 53,mentre ora pedalo com un 55 cui ho accorciato lo stem fino a 80 (è una gravel, ci può stare, imho), e pedalo senza problemi.
Guardando le misure sul sito BMC, mi sembra che la taglia 51 sia ideale, ma magari sbaglio.
.........................
Grazie!
bellissimaVedi l'allegato 253851
Sempre in attesa di guarnitura ma almeno si pedala

Molto probabilmente siIl Teammachine comparso su FB e instagram montato Campagnolo sarà quello dell' Ag2r?
Non vedo L ora che la presentino, sarà bellissima tutta bianca con la piega nera( spero non sia rossa)Il Teammachine comparso su FB e instagram montato Campagnolo sarà quello dell' Ag2r?
vorrei acquistare una roadmachine 2020 sono alto 181 cavallo 87 secondo voi la taglia giusta dovrebbe essere una 56 ? Guardando le geometrie a parer mio si ... la 58 mi sembra troppo e la 54 piccola Io ho preso da poco una teammachine 2020 taglia 56, sono alto 182 cavallo 86 pedalo a 76 di altezza sellaBuongiorno a tutti e buon anno ... un consiglio al volo prima di sentire il biovorrei acquistare una roadmachine 2020 sono alto 181 cavallo 87 secondo voi la taglia giusta dovrebbe essere una 56 ? Guardando le geometrie a parer mio si ... la 58 mi sembra troppo e la 54 piccola
Considerando che su bici attuale tarmac sl4 ho un 56
Grazie