na barzeleta!!!Ti chiamano sul fisso x essere sicuro che sei li
sai quanti ne conosco che il fisso non ce l'hanno + da anni luce?? una marea....
na barzeleta!!!Ti chiamano sul fisso x essere sicuro che sei li
Ma se ad ottobre era colpa dei vacanzieri ferragostani il freddo cosa ci azzecca?,ora siamo a GENNAIO è colpa del freddo e dello shopping natalizio...???Quindi questo andamento ad ondate a cosa lo attribuite? Perché se escludete una cosa vuol dire che pensate sia un'altra. Per favore non mi parlate di complotti perché non ci credo ai complotti strani.
io lo ho sempre negato questo. Spiego col clima.Ma se ad ottobre era colpa dei vacanzieri ferragostani
Io lo nego questo. Spiego col freddo.il freddo cosa ci azzecca?,ora siamo a GENNAIO è colpa del freddo e dello shopping natalizio...???
Segno che le restrizioni fanno poco e quindi ci deve essere un'altra causa.E poi a distanza di mesi di restrizioni più o meno blande in tutta Europa e nel mondo siamo messi sempre peggio?????
Ok, brancolano nel buio. Quindi al fatto che ci sia stata una seconda ondata (prevista) in ottobre e che questa di fatto resista anche alle restrizioni che la tengono forse sotto controllo, ma non la fanno calare (come in primavera) tu dai una spiegazione diversa dal clima?Si possono pure eliminare i complotti se vuoi(io non li elimino a priori),ma che anche i più grandi "esperti" stiano brancolando nel buio da un anno quasi, a me sembra piuttosto evidente.
Il lockdown che manda a zero la curva è solo astrattamente possibile. Anche il solo uscire a fare la spesa o comunque adempiere a tutte quelle attività necessarie alla produzione, trasporto e distribuzione di tutti i servizi essenziali, inibisce quel lockdown totale che manda a zero i contagi. Quindi il contagio si riduce che chiudi quasi tutto, ma poi riprende quando inevitabilmente devi riaprire, essendo che a zero è impossibile mandarlo.L'unica cosa è che il virus ha bisogno delle persone per replicarsi. Finché non fai un lockdown totale in cui la gente non si vede proprio non la mandi a 0 la curva.
Quindi chiusure chiusurette servono a niente. Ci vuole ORGANIZZAZIONE!
Sopra una certa età ce l'hanno in tanti e poi all'Asl hanno anche i cellulari di quasi tutti..se poi la gente in quarantena non risponde perché vuole uscire e non essere controllato o non non comunicare i nomi degli amici con i quali era a cena l'altra sera allora capisci che il virus gira sempre di più con questi comportamentina barzeleta!!!
sai quanti ne conosco che il fisso non ce l'hanno + da anni luce?? una marea....
Cioè elimini tutti stile soluzione finale?L'unica cosa è che il virus ha bisogno delle persone per replicarsi. Finché non fai un lockdown totale in cui la gente non si vede proprio non la mandi a 0 la curva.
Quindi chiusure chiusurette servono a niente. Ci vuole ORGANIZZAZIONE!
Torna a marzo, ricordi cosa succedeva in Italia e altrove?Anche secondo me il clima e le temperature più fredde ed il fatto che si sta solo in ambienti chiusi spiegano queste ondate
Come succede con i virus respiratori normalmente
No aspetta...a Marzo aprile non fa 30 gradiTorna a marzo, ricordi cosa succedeva in Italia e altrove?
a marzo e aprile, lascio fuori maggio visto che dal 4 è stato un tana liberi tutti.
Se ne era parlato anche allora qui sul forum.
E probabilmente sono stati colpiti meno...C'e' israele ad agosto...c'e' la florida...c'e' iil brasile...
Se si guardano le 3 ondate di morti della spagnola non paiono correlate al clima...
Poi non prendo posizione su questa cosa pero' se fosse legato al caldp gli stati sopra dovrebbero essere colpiti molto meno
In Italia non faceva 30°, per questo dicevo guardando qui e altrove, dove li faceva. fosse solo per il clima I paesi del nord, o dove fa più freddo, sarebbero messi tutti molto male.No aspetta...a Marzo aprile non fa 30 gradi
Ti ricordi che parlavano dello smog padano che potenziava gli effetti del virus? Di roba ne è stata detta tanta, certezze poche però
con i soldi che spendono, qualche anno fa c'era stata una polemica sui braccialetti elettronici se non ricordo male erano stati spesi due o tre milioni di euro per il rinnovo a tim o telecom parlavano di 5 o10 braccialetti usati in un anno. magari era una fake news.unica soluzione e' il braccialetto elettronico!!!
hai letto il bugiardino sul vaccino?Io se avrò la possibilità, sicuramente mi vaccinero', però questi report non sono, devo dire, rassicuranti... Vedi l'allegato 255957
3150 su 112800 vaccinati, qualche problema l'hanno avuto e non mi sembra poco
qualche pagina fa, forse nella discussione precedente avevo pubblicato il bugiardino del vaccino, non l'hai letto?Bisognerebbe sapere quali sono gli effetti collaterali, avevo letto di persone che avevano avuto un paio di giorni di febbre. Se fossero questi e nella percentuale del 3% penso non ci siano problemi. Se potro' lo faro' sicuramente anch'io.
Se leggi il bugiardino di qualsiasi medicinale, trovi effetti collaterali...hai letto il bugiardino sul vaccino?