Obiettivo dimagrimento 2021

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
885
1.230
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao a tutti! Mi unisco alla conversazione con un breve resoconto e la prima pesata del 2021.
Ho 32 anni, due o tre muscoli visibili grazie ad un 2020 con pesi e corpo libero regolari, sono alto 1,75m, fino al 19/12/'20 pesavo 67kg tondi e pedalavo 150km a settimana. Stamattina 70,8kg e secondo Strava ho pedalato 84km a settimana nell'ultimo periodo. Ah, mangio come un'orca assassina.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
sbagli sai?
non se stato attaccato per la pasta o la birra , sei stato attaccato perche' hai messo una risatina ritenuta a torto o ragione provocatoria,
infatti la risposta e' stata "ridi ridi" , guarda come ti sei ridotto.

sui forum purtroppo e l'ho imparato a mie spese , si tende ad interpretare qualsiasi intervento in maniera critica e negativa. bisogna stare attenti anche a mettere una faccina a momento sbagliato.

per quanto riguarda le rinunce , ci rinuncio, passo. non sono un intellettuale e non mi sembra il posto adatto per fare discorsi seri e profondi.

so solo che per quel che mi riguarda , bici o non bici, il non mangiare quanto vorrei e' una rinuncia e non un piacere . invido mio figlio di 14 anni che mangia come un lupetto e non ha un filo di grasso.

1000 ..... 1000 sono le calorie che devo consumare in bici se voglio mangiare un minimo che mi faccia piacere , per non ingrassare. sotto , soffro, devo "rinunciare" talmente da non farcela
o-o
Non ho messo nessuna faccina. Ho espresso un "like", che si può manifestare in vari modi. Se ci si attacca a questo, siam messi male davvero.

La frase evidenziata dice tutto e spiega la tua interpretazione della "rinuncia". Ma è, appunto, la tua interpretazione.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ah, comunque, non volevo farlo perché troppo influenzato questo periodo (tra rulli, la palestra sempre al mattino…..) ma son caduto nella tentazione di pesarmi
beh dai, pensavo peggio, +1,6 km
da 78,7 a 80,3
i vestiti ed all'occhio…...pensavo anche meno di 80,3
Vedi di tornare subito a 78,7 altrimenti quando questa primavera uscirai con me e @Maikol90 niente Mars e niente datteri smackbutt
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.303
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi di tornare subito a 78,7 altrimenti quando questa primavera uscirai con me e @Maikol90 niente Mars e niente datteri smackbutt


avevo addocchiato una Rando che dovrebbe passare dalle vostre parti, ma ancor di + dopo aver visto i vostri numeri dell'ultima uscita, col cacchio che vi dico qualcosa :-x