Obiettivo dimagrimento 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non pensare di sfuggirci >@<

:==

OT
Di quale parli? Rando Testa oppure la Randolario?

vado a rivedere il calendario e vi aggiorno

o.t.
stò facendo finta che il 2021 sarà una stagione "normale" e da bravo amatore top :== stò stilando il calendario
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.050
3.776
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ah, comunque, non volevo farlo perché troppo influenzato questo periodo (tra rulli, la palestra sempre al mattino…..) ma son caduto nella tentazione di pesarmi
beh dai, pensavo peggio, +1,6 km
da 78,7 a 80,3
i vestiti ed all'occhio…...pensavo anche meno di 80,3
Beh io sono stato più bravo, + 0,7 anche se mi sa che ho ancora da smaltire un po’ di ritenzione rispetto a PreNatal...
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche io devo dire di essere stato abbastanza "bravo"...alla pesata di oggi ero 75kg, direi ottimo dato che pensavo che sarei stato intorno ai 76...ora mi rimetto in riga puntando i 73kg per fine febbraio/metà marzo...

se non sbaglio sei sul metro e 87
x 73 kg…….. :azz
io se mi taglio un braccio, forse……...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se non sbaglio sei sul metro e 87
x 73 kg…….. :azz
io se mi taglio un braccio, forse……...
si esatto...188cm x 75kg attuali, l'anno scorso stabile da maggio a settembre sui 73,5, con un picco basso un paio di settimane a 72,8...quindi mi piacerebbe stare sui 73 stabili, perchè no magari anche a 72,tutto quel periodo...ma considera che sono sempre stato magro, a parte un paio di anni che sono stato sugli 86-87kg per vari motivi per il resto sono sempre stato sugli 80kg...
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Ora non prendetevela con me però.
Questa è SCIENZA :shock::shock::shock::shock:



edit: per la cronaca, me l'ha mandato il mio nutrizionista :shock:
Niente di nuovo né di strano... La gente da sempre si fissa sulla paura di ingrassare tra Natale e l'Epifania quando poi mangia male tutto l'anno, mangiasse bene tutto l'anno da Natale all'Epifania se capitano quei tre/quattro pasti da maiale che cambierà mai...
Anzi, e concordo col video, ogni tanto fa bene stressare il corpo con saltuari eccessi alimentari, così esce dalla propria zona di comfort :-)
Sarà banale ma, if you don't use it you lose It, se fai sempre il cherichetto al primo sgarro stai male infatti.
Sarà un caso ma chi è in forma non è mai angosciato dai danni delle festività, semplicemente perché danni non ne fanno :-)xxxx
Che poi è così bello di tanto in tanto fare schifo a tavola... :-)
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
78,7 (- 900gr rispetto a sabato scorso).
Ieri sera cena McDonald's (menù maxi Gran Crispy Mc Bacon).
Io avrei voluto mangiare pasta in bianco scondita, polipo bollito scondito e finocchi, ma i miei nutrizionisti @Il Trattore e @Maikol90 mi hanno assicurato che i menù Mc Donald's fanno andare più forte e sono dietetici.
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
78,7 (- 900gr rispetto a sabato scorso).
Ieri sera cena McDonald's (menù maxi Gran Crispy Mc Bacon).
Io avrei voluto mangiare pasta in bianco scondita, polipo bollito scondito e finocchi, ma i miei nutrizionisti @Il Trattore e @Maikol90 mi hanno assicurato che i menù Mc Donald's fanno andare più forte e sono dietetici.
Vorrei chiedere a @Il Trattore e a @Maikol90 se vorrebbero diventare anche i miei nutrizionisti!