La guarnitura proviene dalla vecchia bici che era montata eTap, ho fatto solo che aggiungere le corone Carbon Ti per dargli un look differente. Sarebbe stato un costo inutile passare al Pm specy visto il costo...
Per la guarnitura shimano idem...
L’attacco Extralite è una bomba, l’ho comprato circa 3 anni e mezzo fa e da allora me lo porto dietro su ogni bici.Mai un problema, leggerissimo, design minimal, viti in titanio, insomma un picciolo gioiellino. Forse l’unico svantaggio è il prezzo ed il fatto della rivendibilità (perdi un buon 50%-60%), inoltre se passi ad una bici con cavi integrati non puoi riutilizzarlo. Insomma un acquisto valido solo in caso venga tenuto per tanti anni
Comunicazione con Extralite semplicemente TOP..
Peso in precedenza 6.6KG, con questi dischi (Sram 6 foto) e gomme Vittoria da 28mm siamo sui 6.7Kg
Bellissima. Se avessi avuto quel colore non avrei venduto la mia vecchia SL6
Come ti trovi con le corone? Sinceramente ci pensavo anche io a fare un bel mischione Quarq e Shimano (anche se potrei prendere il P2M, ma sinceramente le pedivelle Rotor non mi fanno impazzire) e le corone Carbon Ti mi fanno impazzire, ma su WW (e qui) si leggono pareri molto discordanti sulla qualita' della cambiata.