Che fine ha fatto l'inglese?
Niente adesso c'e' la brasiliana.
Lo show deve continuare.
Lo show deve continuare.
di brasiliana conosco solo il tipo di depilazione...Che fine ha fatto l'inglese?
Lo show deve continuare.

concordo.Tutto già sentito e appurato, aspirina+cortisonico+antibiotico ed eventuale eparina, ma che ci sia un disegno dietro che voglia eliminare gli artigiani e i piccoli ristoratori francamente mi sembra assurdo
lo dicono...ma c'è da crederci??Mi pare che in tv fanno il tampone prima di ogni trasmissione.
ma io mi ricordo di una scommessa per un paio di ruote se i decessi 2020 fossero stati superiori o inferiori del 10% rispetto agli anni passati.
Come siamo messi??![]()

quelle ormai sono bici da collezioneChissà se le rim sono disponibili![]()
Tutto già sentito e appurato, aspirina+cortisonico+antibiotico ed eventuale eparina, ma che ci sia un disegno dietro che voglia eliminare gli artigiani e i piccoli ristoratori francamente mi sembra assurdo
Bu... che ne so.... dicono così .lo dicono...ma c'è da crederci??
anche io ho letto qua e la che chi va nelle trasmissioni fa il tampone, viene portato dall'hotel agli studio col pulmino ecc ecc, ma in hotel i camerieri ecc hanno fatto tutti il tampone? e i cameramen? e quelli dell'audio, delle luci ecc?? e poi che fa tutta quella gente che lavora negli studi televisivi, vive reclusa e non torna + a casa non va + al supermercato?
credici.....
un esempio lampante visto oggi in una nota trasmissione (non cito il nome) dove una dei conduttori non aveva mai indossato la mascherina...ok era all'aperto tutto quel che vuoi, ma se sale in una barchetta assieme al tizio che la trasporta, il quale AVEVA lo straccio sul viso, se la doveva mettere anche lei!
invece no loro sono superiori ... intanto i nostri figli obbligati andare a scuola con lo straccio sul viso !
Ah non frega più a nessuno.Che fine ha fatto l'inglese?
Lo show deve continuare.
stanno a lavorà dietro la prossima.Ah non frega più a nessuno.
In UK com'é la situazione? I dati non mi sembrano buoni.
se li vede galli li secca sulla pista.hanno voluto chiudere ristoranti, piscine, scuole, e quant'altro per non far divulare ulteriormente il virus... ma come mai non hanno chiuso i voli dall'estero?
![]()
Covid a Napoli, due positivi scoperti all'aeroporto di Capodichino di ritorno da Londra
Due persone appartenenti a uno stesso nucleo familiare provenienti da Londra e giunte ieri con un volo privato all'aeroporto di Capodichino a Napoli sono risultate positive al tampone...www.ilmattino.it
a me sembra molto strano che hanno voluto le chiusure dove pensano che il virus si diffondesse poi lasciano liberi gli aeroporti per viaggi da e per l'estero, non penso che all'arrivo abbiano la facoltà di controllare con tamponi tutti voli, sarebbe un caos, poi comunque qualcuno ti sfugge e ti ritrovi con varianti di ogni natura e nazione.se li vede galli li secca sulla pista.
forse perché c'è un uso narrativo e propagandistico del lockdwon da parte della politca?a me sembra molto strano che hanno voluto le chiusure dove pensano che il virus si diffondesse poi lasciano liberi gli aeroporti per viaggi da e per l'estero, non penso che all'arrivo abbiano la facoltà di controllare con tamponi tutti voli, sarebbe un caos, poi comunque qualcuno ti sfugge e ti ritrovi con varianti di ogni natura e nazione.
oggi il Presidente del CAI, che probabilmente la sa meno lunga di qualcuno del Forum, ha fatto un quesito specifico su tutti gli sport della montagnaPerdonatemi tutti... oltre ad esser un ciclista(e siamo d'accordo che non ci ha mai fermato nessuno finora, manco sconfinando il comune, grazie alla Faq che parlava chiaro), ma sono anche uno scialpinista, e purtroppo per arrivare a fare questo sport(che nel mio comune non si puo praticare) mi devo far 45min di car uscendo ovviamente dal mio comune.
Ora, dato che molti di noi ciclisti aman anche la montagna, vi chiedo come la interpretate voi: da domani,in zona arancione, vale ancora il fatto di "potersi spostar fuori comune per poter praticare uno sport che non si puo far nel proprio?" Quindi anche in car?
Ho amici che non in bici, ma nonostante questa regola nelle faq multe l'anno presa purtroppo, altri che invece addirittura hanno sconfinato fuori regione, ed anche in zona rossa.
Una parola é troppa e due sono poche, una volta che ti fanno la multa, poi avoja a far ricorso, non ci si capisce nulla ora, cancellano faq e altro, figuratevi poi... io non voglio scazzi, vorrei solo avere una sicurezza in caso mi fermassero "da solo in macchina con la mia attrezzatura da scialpinismo" e vestito in abbigliamento ovviamente congruente.
Si accettano pensieri fondati, non deduzioni, grazie
QUesto perchè abbiamo una burocrazia esasperante, pensa com'è complicato aprire una ditta in Italia e com'è complesso farsi pagare con una causa amministrativa, ma questo avviene non perchè ci sia un disegno, ma per incompetenza tutta italiota e non mi stupisco che i sistemi più burocratizzati siano collocati proprio nei paesi "latini".che ti sembri assurdo è solo una tua opinione personale....
è da anni che "il piccolo" è in stracrisi tartassato fra tasse, nuove leggi e leggine, imposizioni, certificazioni e altre menate che non sto qui a elencarti (un solo piccolo esempio: per le sagre di paese con gli anni hanno complicato di moltissimo tutte le procedure, e le piccole sagre non permettendosi troppe spese non le hanno + fatte...) e quei pochi che restavano aperti era tanto se andavano in pari....
ormai sono col cappio al collo ....
c'è già chi ha chiuso attività e sgomberato i locali, svenduto i mobili ecc...se son giovani e fortunati magari troveranno impiego in fabbrica (forse).
se son un pò avanti con l'età e non ancora da pensione cosa faranno?