si ma un plauso a chi ha tradotto lupo ulula castello ululì....un genio.....
Più che tradurre ha inventato, quindi doppio plauso. Nel testo originale il gioco di parole è tra Werewolf, lupo mannaro, e where wolf
si ma un plauso a chi ha tradotto lupo ulula castello ululì....un genio.....
L'originale che dice?si ma un plauso a chi ha tradotto lupo ulula castello ululì....un genio.....
peccato, se eravate in 21 era meglio !Una volta eravamo in quattordici e abbiamo fatto due sette.
Geniale "l'invenzione" delle grandi panchine!grande panchina e piccoli ciclisti oppure piccola panchina e grandi ciclisti??Vedi l'allegato 258939
A pensar male i 30000 della seconda colonna di Blücher sembrerebbero gli stessi di Grouchy passati a miglior offerente.... è chiaro che si cazzeggia, eh...A parte che secondo molte fonti Blucher arrivò con 50.000 uomini (2 colonne parallele di 30 + 20) quello che non ho mai capito è Grouchy: Napoleone gli dà 30.000 uomini e gli dice: blocca i prussiani e non farli arrivare qui! Lui parte, va verso i prussiani... e sparisce nel nulla: non se ne sentirà mai più parlare! E al momento giusto i prussiani arriveranno proprio da lì... ma dove c@zzo era andato a finire? Non li aveva visti? Ora: una cosa è se ti dicono "occhio, dovrebbe passare una BMW con quattro tedeschi a bordo..." magari proprio in quel momento ti accendi una sigaretta, il cellulare che squilla... ci sta... ma cinquantamila uomini ti sfilano davanti e tu non te ne accorgi???
...troppa birra belga, forse.
Rafficona, fondo piatto, et voilà..Ma ma della strapuggiata volante di Magic America ne vogliamo parlare?
Come viaggiano però, incredibileRafficona, fondo piatto, et voilà..
Mentre questi giocano con 'sti cosi c'e' in corso la vendee globe..Come viaggiano però, incredibile
In natura le considero invasioni inutili, opinione mia, ma preferisco non vederne.Geniale "l'invenzione" delle grandi panchine!
ma la ragazza al tuo fianco chi è?a proposito di maxi panchine....
Vedi l'allegato 259040
Grandi i Max! Ho più di un dvd...Non è che c’era lui al comando e poi ha cambiato nome?
Vedi l'allegato 259030