Il farsport con porta computer 110x42 pesa 360, non ho fatto la prova ho smontato subito la Cannondale, per la striscetta sul mio è grigia non oro si nota appena
preso dal webshop?Il farsport con porta computer 110x42 pesa 360, non ho fatto la prova ho smontato subito la Cannondale, per la striscetta sul mio è grigia non oro si nota appena
preso dal webshop?
Da questo sito![]()
Farsports F1 Stembar
Farsports F1 Stembar UD Matte finish Farsports Grey logo Lead-time:45-60 working dayswww.wheelsfar.com
Dipende da ruote dal modello della ultegra e dalla guarnituraBuonasera a tutti....
Vorrei chiedervi un aiuto... Starei pensando di prendere una CAAD10 anno 2012 montata Ultegra con cavi guaine e sella nuova,unipro... Mantenuta moooolto bene...
Secondo voi quanto potrebbe essere il suo giusto valore di acquisto....
Grazie a chi vorrà aiutarmi....
E spero di aver postato nella sezione corretta....
Thks
Conosco bene quel telaio e gruppo, non citi le ruote per cui ti dico che non andrei oltre i 600 euroBuonasera a tutti....
Vorrei chiedervi un aiuto... Starei pensando di prendere una CAAD10 anno 2012 montata Ultegra con cavi guaine e sella nuova,unipro... Mantenuta moooolto bene...
Thks
bel lavoro, johnnyrangerQualche foto in più del manubrio farsport, devo dire che è molto rigido e comodo come impugnatura,ho sempre avuto manubri top in carbonio..
Si tutto intero ho il di2bel lavoro, johnnyranger
Passaggio cavi tutto interno al Farsport ? cambio elettronico o meccanico ?
Molto più bello dell'originale a mio avviso e sembra integrarsi benissimo col passaggio cavi.Da questo sito![]()
Farsports F1 Stembar
Farsports F1 Stembar UD Matte finish Farsports Grey logo Lead-time:45-60 working dayswww.wheelsfar.com
secondo te c'è spazio per far passare internamente anche i cavi di cambio anteriore e posteriore meccanico ?Si tutto intero ho il di2
Snellisce l insieme, l originale è bello solo se lo si può permettere in battuta,knot ha poi la zona attacco secondo me eccessivamente largaMolto più bello dell'originale a mio avviso e sembra integrarsi benissimo col passaggio cavi.
Si la pipa è enormeSnellisce l insieme, l originale è bello solo se lo si può permettere in battuta,knot ha poi la zona attacco secondo me eccessivamente larga

Sul peso concordo..... 300 gr sulla bici non fanno nulla 6/7 kg su di me sarebbero un gran risultatoIo vado controcorrente e lo stem così cicciotto mi piace..... riguardo il peso sinceramente preferirei perdere io 6/7 kg![]()

A me l'originale non piace in toto: forma, struttura, estetica, peso e prezzo. So di alcuni negozianti che spingono, qualora il cliente manifesti gusti come i miei, per i manubri integrati Vision ma, per me, non c'è proprio storia. Il farsport è perfetto x quel telaioSnellisce l insieme, l originale è bello solo se lo si può permettere in battuta,knot ha poi la zona attacco secondo me eccessivamente larga
anche io non andrei oltre i 600 euro ma in questo periodo si strapaga tutto solo perchè è di moda andare in biciBuonasera a tutti....
Thks