Cannondale forum (parte 6)

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Primo giro breve,sono fuori condizione,ma devo dire di essere soddisfatto, rispetto al modello precedente il peso a bassa velocità si sente un po',ma accelerando fila via che è un piacerà,più rigida di movimento centrale, più reattiva grazie ai perni passanti e tutto sommato non scomoda,sono curioso di provarla in discesa per promuoverla in pieno
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
secondo te (o altri che vogliano commentare) ha senso avere profilo medio (40 o 45 max) e raggi piatti? raggi piatti danno qualche beneficio apprezzabile in questa situazione?

E hai mai provato ad avere profilo basso all'anteriore e alto al posteriore?
si mai avuto problemi vento 40 - 60 cina poi avuto 404 son 60 ma non mi piacevano dato che amo scalare le rogne più brutte che ho avuto con il vento e stato con raggi piatti . oggi preso delle assemblate da 45 mozzi dt 240 veloflex corsa latticizati dischi ashima t18 da 97 gr domani testiamo ma 45 cm e il mio standard
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
si mai avuto problemi vento 40 - 60 cina poi avuto 404 son 60 ma non mi piacevano dato che amo scalare le rogne più brutte che ho avuto con il vento e stato con raggi piatti . oggi preso delle assemblate da 45 mozzi dt 240 veloflex corsa latticizati dischi ashima t18 da 97 gr domani testiamo ma 45 cm e il mio standard
Super. Interessato a sapere come va il test
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
ho acquistato un telaio Supersix Evo HM Disc del 2017 (modello vecchio) con guarnitura Hollowgram che trovo stupenda. Vorrei montare il gruppo Sram Red Etap AXS 12v ma ho il dubbio che la guarnitura non sia compatibile con le 12v. Qualcuno usa la Hollowgram con catena Sram Flattop 12v?
 

exdiablo

Novellino
27 Marzo 2008
72
6
Visita sito
quesito per i più esperti. Ho acquistato una piega manubrio deda superzero dcr con passaggio cavi integrato e come attacco manubrio dovrei prendere il Deda vinci sempre con i cavi integrati. Se non volessi mettere gli spessori originali Cannondale (non mi piacciono perniente), riuscirei a montare gli spessori dedicati della Deda per la serie vinci?
Scusa, volevo sapere se con il Deda superzero Dcr.... non si può montare l'attacco superzero normale o bisogna prendere per forza il Vinci ?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.178
4.624
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
  • Mi piace
Reactions: kompromesso