Si però il telaio montato con ultegr nn ha il manubrio del kit telaio da 4600...certo che vista la poca differenza tra kit frame e Kit Ultegra sembra vogliano comunque spingere decisamente la seconda.
Si però il telaio montato con ultegr nn ha il manubrio del kit telaio da 4600...certo che vista la poca differenza tra kit frame e Kit Ultegra sembra vogliano comunque spingere decisamente la seconda.
Dovrebbe essere 34,9.ciao, mi dite che diametro ha il collarino deragliatore anteriore di una Oltre XR1? grazie
Anche perché 1.900 euro di differenza tra ultegra meccanico ed elettronico non mi sembra ci sianocerto che vista la poca differenza tra kit frame e Kit Ultegra sembra vogliano comunque spingere decisamente la seconda.

Bianchisti buongiorno,
volevo chiedere gentilmente tra gli esperti del gruppo, se qualcuno potesse darmi qualche informazione sulla bianchi 928 superleggera in quanto ne sto valutando l'acquisto. Sapreste indicarmi gli anni di produzione e se ci sono particolari risalite sul telaio (ho letto qui sul forum di alcune serie 928 particolarmente difettose). Nel dettaglio, la bici che sto trattando è montata Ultegra 6700 10v, a quanto mi riferiscono (devo vederla di persona ancora) è davvero in ottime condizioni... Secondo voi quanto può valere se messa effettivamente bene?
Inoltre ha il tubo orizzontale 56 ed altezza sella 75 con pedivella 175, per me che sono alto 176 ed ho cavallo 83 è di poco grande sulla carta, secondo voi c'è cmq il margine per adattarla fra pipetta e pedivelle accorciate?
Grazie a tutti per il supporto! Allego qualche foto... Vedi l'allegato 260542
Vedi l'allegato 260541
![]()
Sentierone, chiude il negozio Bianchi Delusione tra gli amanti delle due ruote
Il punto vendita e officina nel centro di Bergamo chiude i battenti per restare solo come showroom. Una scelta strategica e non economica.www.ecodibergamo.it
Bellissima bici (a mio gusto preferivo un po' di più la vecchia ma tant'è) ma che prezzi...certo che vista la poca differenza tra kit frame e Kit Ultegra sembra vogliano comunque spingere decisamente la seconda.
La differenza è poca, ma sulle versioni Ultegra ti danno delle ruote in alluminio da 1870 gr, che su una bici del genere non hanno senso, perdonatemi il paragone, ma è come vestirsi Versace con le Superga ai piedi.certo che vista la poca differenza tra kit frame e Kit Ultegra sembra vogliano comunque spingere decisamente la seconda.
ciao ma sei proprio sicuro che il posizionamento dei comandi così in basso sia corretto??Ciao a tutti, da novembre faccio parte della "famiglia"! Ho acquistato una infinito xe disc ultegra. Mi sono registrato sul sito Bianchi x la garanzia ma non ho ricevuto risposta... come faccio a sapere se la registrazione è andata a buon fine?
Grazie!
Vedi l'allegato 258416
non guardare il prezzo....è l'ultima cosa! la bici per te è grande ...qualsiasi cifra sarebbe buttata al ventoBianchisti buongiorno,
volevo chiedere gentilmente tra gli esperti del gruppo, se qualcuno potesse darmi qualche informazione sulla bianchi 928 superleggera in quanto ne sto valutando l'acquisto. Sapreste indicarmi gli anni di produzione e se ci sono particolari risalite sul telaio (ho letto qui sul forum di alcune serie 928 particolarmente difettose). Nel dettaglio, la bici che sto trattando è montata Ultegra 6700 10v, a quanto mi riferiscono (devo vederla di persona ancora) è davvero in ottime condizioni... Secondo voi quanto può valere se messa effettivamente bene?
Inoltre ha il tubo orizzontale 56 ed altezza sella 75 con pedivella 175, per me che sono alto 176 ed ho cavallo 83 è di poco grande sulla carta, secondo voi c'è cmq il margine per adattarla fra pipetta e pedivelle accorciate?
Grazie a tutti per il supporto! Allego qualche foto... Vedi l'allegato 260542
Vedi l'allegato 260541
Grazie per il suggerimento, a questo punto dovrei orientarmi su una 53, corretto?non guardare il prezzo....è l'ultima cosa! la bici per te è grande ...qualsiasi cifra sarebbe buttata al vento
chissà perchè, chiaro che preferiscano lavorare con i rivenditori, però secondo me ci stava avere un unico negozio a bergamo
hai per caso l'indirizzo dell'outlet, anche web?Costa una follia l'affitto di quello spazio e non ti porta nessun vantaggio...al contrario l'outlet di Treviglio, appena rinnovato, aveva bisogno di personale diciamo "meglio qualificato", infatti le due persone che gestivano il negozio a Bergamo adesso gestiranno l'outlet.
Hanno chiuso già da tempo anche il "cafè" a Milano, che era molto bello.
Costa una follia l'affitto di quello spazio e non ti porta nessun vantaggio...al contrario l'outlet di Treviglio, appena rinnovato, aveva bisogno di personale diciamo "meglio qualificato", infatti le due persone che gestivano il negozio a Bergamo adesso gestiranno l'outlet.
Hanno chiuso già da tempo anche il "cafè" a Milano, che era molto bello.
hai per caso l'indirizzo dell'outlet, anche web?
non c'è un sito web dell'outlet, l'indirizzo è: Via delle Battaglie, 5 Treviglio
è dove c'era l'ex produzione bianchi e dove ci sono ancora adesso gli uffici
ma conviene l'outlet? cioè... che prezzi fa?
chissà perchè, chiaro che preferiscano lavorare con i rivenditori, però secondo me ci stava avere un unico negozio a bergamo
io ci ero stato 4 anni fa per comprare una sempre pro che veniva 15% in meno rispetto al listino, non ho però visto altre tipologie di bici.
All'epoca avevo chiamato e mi avevano detto tutte le disponibilità.
Alla fine non l'avevo presa, era nera.....