Obiettivo dimagrimento 2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.869
28.673
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Caspita Max, questa formula non la conoscevo.
Allora peso 78,8 (arrotondiamo a 79). fatti 10 km, quindi fa 711.
Con fascia cardio fa 568; da applicazione Garmin connect mi dice 777

....me li gioco al lotto?

Massimo
più o meno sì...tieni buono quella della formula...almeno c'è dietro uno studio

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ed oggi questa (mentre leggevo "obiettivo dimagrimento 2017 :shock: :pork:)

1611844017991.png

mi manca solo la pubblicità degli elettrostimolatori (approposito, ma che fine hanno fatto?!?!? quando giocavo a basket sembravano la panacea di tutto), della Figurella e della Somatoline :mrgreen:

"tornando in tema"
stamattina 79,1

vedendo l'assunzione media della calorie, son ben conscio che, probabilmente, dovrei fare un periodo di aumento dell'introito, per poi tornare a calare, ma ho "l'ansia" di rivedere la bilancia salire
comunque dai, sono in tabella di marcia per i 77 pre Solden

domanda (che spazia anche nell'allenamento): il fatto di fare, nelle sessioni di allenamento mattutino, anche esercizi per braccia e spalle, quanto potrà influire sul peso? a spanne ovvio
perché, oggi la cintura comincia ad essere larga, ma la bilancia è uguale a prima delle feste

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ed oggi questa (mentre leggevo "obiettivo dimagrimento 2017 :shock: :pork:)

Vedi l'allegato 260901

mi manca solo la pubblicità degli elettrostimolatori (approposito, ma che fine hanno fatto?!?!? quando giocavo a basket sembravano la panacea di tutto), della Figurella e della Somatoline :mrgreen:

"tornando in tema"
stamattina 79,1

vedendo l'assunzione media della calorie, son ben conscio che, probabilmente, dovrei fare un periodo di aumento dell'introito, per poi tornare a calare, ma ho "l'ansia" di rivedere la bilancia salire
comunque dai, sono in tabella di marcia per i 77 pre Solden

domanda (che spazia anche nell'allenamento): il fatto di fare, nelle sessioni di allenamento mattutino, anche esercizi per braccia e spalle, quanto potrà influire sul peso? a spanne ovvio
perché, oggi la cintura comincia ad essere larga, ma la bilancia è uguale a prima delle feste
Di che esercizi parli per braccia e spalle? Caricare il forno con le teglie di dolci? :yoga:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Tra gli affettati Bresaola, Fesa di tacchino, Prosciutto Cotto.. Quali preferite, e inserite regolarmente in uno dei vostri pasti settimanali?
Viceversa.. c'è ne uno di questi menzionati che non mangiate?
Abitualmente in che quantità?

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
bresaola e roastbeef non mi piacciono...prosciutto cotto raramente...tacchino o pollo arrosto freddo invece lo mangio (100gr alla volta circa) almeno 2-3 volte a settimana...prosciutto crudo (so che c'è di meglio ma mi piace molto) invece anche 4-5 volte la settimana (circa 50-60gr alla volta)...

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Tra gli affettati Bresaola, Fesa di tacchino, Prosciutto Cotto.. Quali preferite, e inserite regolarmente in uno dei vostri pasti settimanali?
Viceversa.. c'è ne uno di questi menzionati che non mangiate?
Abitualmente in che quantità?
Bresaola mi piace, la mangio una o due volte a settimana quando vado in ufficio, più di rado a casa... quanto? Boh vado un po' a ispirazione del momento (dipende cosa metto nella schiscietta assieme).
Prosciutto cotto non mi dispiace, ma lo compro più di rado (più spesso il crudo)
Tacchino non mi piace, lo lascio a mia moglie (che invece non ama la bresaola)

VindalooMan