Consigli per capire cosa mi sta succedendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Per aumentare la media devi allenarti, allenarti, allenarti e poi ancora allenarti.
E quando ti sembrerà di andare forte, con buona probabilità, sarai ancora una pippa (non te in particolare eh, il 90% degli amatori, io per primo).

Per dirti ieri ho fatto una garetta su Zwift, 28km fatti a 40.6km/h di media, tutta pianura (100 metri di dislivello o poco più). Su 208 partecipanti ho fatto 108esimo,e 104 di quelli davanti a me mi hanno tutti doppiato... in pratica sono arrivato quarto tra i non doppiati.
Quindi, dai retta a un bischero, allenati per un po' senza darti obiettivi e poi fai a gara solo con te stesso che se ti confronti con gli le velocità o i w/kg degli altri, molto probabilmente rimarrai scottato. Io ormai lo so di essere una pippa e me ne son fatto una ragione :P

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Non ho ancora capito se sei un troll o se hai le idee totalmente confuse.
L'attrezzatura, voglio esagerare, conta per un 10% (sto proprio esagerando) che tu vada ai 20-30-40-velocità del suono.
Oltre i 30 per spingere di più, i pochi watt che tu dici fanno saltare in aria la gente
10%? sei ottimista! Forse se paragoniamo una BDC degli anni '80 a una di ora...FORSE....
E lo dice uno a cui piace avere sempre tutte le segate più costose pur rimanendo una pippa eh...

• Mi piace
Reactions: bradipus

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Facci poi sapere con catena e copertoni nuovi, come migliora la media
Magari ci facciamo un pensierino anche noi
Catena, 15 watt..
Ruote fighe almeno 50 watt vuoi che non li regalino?
Gruppo....direi 25 watt...
Insomma...secondo me, con bici nuova top di gamma, ruotine tipo lightweight, una occhiatina alla dieta, una all'allenamento, siamo pronti per il top...
Gli servirà un Agente...
Chiaramente lo dico in modo disinteressato... >@<

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
10%? sei ottimista! Forse se paragoniamo una BDC degli anni '80 a una di ora...FORSE....
E lo dice uno a cui piace avere sempre tutte le segate più costose pur rimanendo una pippa eh...
Avevo fatto la premessa che stessi esagerando :mrgreen:
Anche io sono così, figlio del consumismo fino all'osso, ma vado una sega

• Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Catena, 15 watt..
Insomma...secondo me, con bici nuova top di gamma, ruotine tipo lightweight, una occhiatina alla dieta, una all'allenamento, siamo pronti per il top...
Gli servirà un Agente...
Cazzo fosse così avrei 5w/kg di FTP :D :D :D

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Catena, 15 watt..
Gli servirà un Agente...
il gruppo se prendi eTap, tiri via un 100 gr di cavi, secondo me guadagno almeno 35 di watt

MachuPichu

via col vento
23 Settembre 2016
54
3
Visita sito
Bici
MTB
Non ho ancora capito se sei un troll o se hai le idee totalmente confuse.
L'attrezzatura, voglio esagerare, conta per un 10% (sto proprio esagerando) che tu vada ai 20-30-40-velocità del suono.
Oltre i 30 per spingere di più, i pochi watt che tu dici fanno saltare in aria la gente
Di solito essendo i mod messi dagli admin, nel bene o nel male essi sono indice della qualità del forum voluta dall'admin. Detto tutto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.