Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Tra gli affettati Bresaola, Fesa di tacchino, Prosciutto Cotto.. Quali preferite, e inserite regolarmente in uno dei vostri pasti settimanali?
Viceversa.. c'è ne uno di questi menzionati che non mangiate?
Abitualmente in che quantità?
Bresaola almeno 1 etto a pasto x 5 pasti a settimana.
Fesa di tacchino idem.
Gli altri quasi mai, per gusto personale essenzialmente

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il mio gusto personale è molto a favore del prosciutto crudo anche se un pò grasso, il "problema" è che i suoceri al piano di sotto hanno sempre 1/4 di prosciutto in casa con affettatrice e delle volte è dura resistere :sbavon: :specc:

• Mi piace
Reactions: Cillo

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Tra gli affettati Bresaola, Fesa di tacchino, Prosciutto Cotto.. Quali preferite, e inserite regolarmente in uno dei vostri pasti settimanali?
Viceversa.. c'è ne uno di questi menzionati che non mangiate?
Abitualmente in che quantità?
Premetto che mangio pochissimi affettati e nemmeno 1 volta a settimana regolarmente.
Comunque 80% bresaola, preferibilmente equina; 19% prosciutto; 1% tacchino

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Perché, esiste anche la bresaola dell'idraulico? :))):
Boh fino a qualche anno fa al mio paesello c'era la "bottega" del ferramenta storico (storico davvero, il proprietario, passato a miglior vita, la gestiva dal secondo dopoguerra :shock: ) che vendeva anche l'insalata e i pomodori che si faceva nel suo orto :pork:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Mia moglie ha fatto l'infamata del secolo, ha comprato uno specchio 2 m x 0.8 m e me l'ha fatto mettere in camera da letto.
Ora tutte le mattine che Dio manda in terra, quando scendo dal letto, vedo lo scempio che sto diventando:sbianca:
Ero nel mood occhio non vede, cuore non duole ma, ora mi sa che dovrò entrare a far parte della vostra setta:mrgreen:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Mia moglie ha fatto l'infamata del secolo, ha comprato uno specchio 2 m x 0.8 m e me l'ha fatto mettere in camera da letto.
Ora tutte le mattine che Dio manda in terra, quando scendo dal letto, vedo lo scempio che sto diventando:sbianca:
Ero nel mood occhio non vede, cuore non duole ma, ora mi sa che dovrò entrare a far parte della vostra setta:mrgreen:
Convinci la moglie a sostituirlo con questo così hai risolto: https://www.amazon.it/dp/B07SQ2MYWQ/?tag=mmc08-21

bella cumpa

"Specchio grande che dimagrisce" is the new nutrizionista :ola: