alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.648
39.584
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Adesso però nel non facciamo passare che il Mars sia il non plus ultra per la alimentazione standard durante un uscita...c è di molto meglio direi... può diventare secondo me un alternativa in lunghi da 5/6 ore dove qualsiasi cosa si butti dentro va bene...
Chiaro, finché i ritmi non sono da gara si può fare, anche la focaccia con le cipolle va giù se dopo hai un po' di discesa...
Diverso quando si spinge davvero a tutta
Comunque ieri subito dopo un panino e marmellata salivo a ftp -10w

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Adesso però nel non facciamo passare che il Mars sia il non plus ultra per la alimentazione standard durante un uscita...c è di molto meglio direi... può diventare secondo me un alternativa in lunghi da 5/6 ore dove qualsiasi cosa si butti dentro va bene...
Secondo me può essere tranquillamente un'alternativa alle barrette in qualsiasi occasione, non solo nei lunghi. È anche più economico

• Mi piace
Reactions: minodoc3

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Chiaro, finché i ritmi non sono da gara si può fare, anche la focaccia con le cipolle va giù se dopo hai un po' di discesa...
Diverso quando si spinge davvero a tutta
Comunque ieri subito dopo un panino e marmellata salivo a ftp -10w
Oggi ho fatto lavori anche ad alta intensità e coi Mars tutto ok. Va beh che erano ripetute brevi...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.705
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
4 ore esatte, prima parte tranquilla, seconda un po’ più allegra (sempre ai miei scarsi ritmi)

Colazione 30 gr. di pre load
Durante una barretta sis ed una gelatina Aptonia e 15 gr. di malto in borraccia

Trovato anche il solito che si è messo a ruota ed a due chilometri da casa ci ha salutato: “Andate troppo forte” “Chi?? Noi??

risposta scontata: “Quelli forti.....”

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.648
39.584
Brescia
Visita sito
Bici
4 ore esatte, prima parte tranquilla, seconda un po’ più allegra (sempre ai miei scarsi ritmi)

Trovato anche il solito che si è messo a ruota ed a due chilometri da casa ci ha salutato: “Andate troppo forte” “Chi?? Noi??

Veramente molto poco cibo pre e durante

• Mi piace
Reactions: guido76b

re giacomo

via col vento
29 Gennaio 2021
12
8
Bologna
Visita sito
Bici
cervelo r5

Mangio più io nella sola colazione che tu tra colazione e giro (pure io sto in dieta dimagrante)

• Mi piace
Reactions: andry96

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
“Domani cosa fai?”
“Bah giretto easy perché non ho gambe”
“Io son reduce dal turno di notte, ci sta un giretto di scarico”

Lo scarico: 4h35’ 3850 kcal :shock:
(Super (cit. per pochissimi, quasi nessuno direi)) bella cumpa

Durante: 4 barrette SIS, una barretta Enervit che quasi mi tocca chiamare un dentista :pork: , Coca al bar, 60g malto/fruttosio in borraccia. Ma soprattutto si è consumato il dramma:
@Maikol90 : “Ti vedo triste”
“Ho comprato 1 kg di panettone nocciolato ma non avevo né stagnola né pellicola per incartarlo quindi ho dovuto lasciarlo a casa” :cry:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Pochissimo per me

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Ieri 4h 10 con lavori 3200kcal. Chiuso a fine giornata quasi senza deficit :mrgreen: (5100kcal)
Oggi 5h 3300kcal a spasso con durante solito malto fruttosio nuvolatte marmellata, nuvolatte olio di cocco, banana, 2 patate lesse avvolte in stagnola (esperimento) avanzate dalla cena di ieri :mrgreen::mrgreen:
Stasera teglia di focaccia..mi avete fatto venir voglia negli ultimi post :-)xxxx

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.648
39.584
Brescia
Visita sito
Bici
Sto a dietaaaaaaa.... :))):
Senza offesa ma mi sembra che la fai molto a caso questa dieta, non mangi quando serve e poi magari sgarri quando quelle calorie vanno in ciccia...
Se hai continuato così la.giornata avrai fatto un deficit esagerato ma dubito che sia quella la soluzione per una dieta sana

• Mi piace
Reactions: Il Trattore
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.