cmq ho letto da qualche parte il capo di pfizer che diceva che il virus resterà per molto tempo.
ossia il virus è stagionale e ci saranno ondate a seconda della stagionalità etc etc.
implicitamente faceva intendere che le strategie zero covid non hanno senso, tipo australia e nuova zelanda hanno adottato strategie senza senso.
ie il tracciamento rimanda più in là il problema.
certo era l'oste che parlvava del vino. vediamo se avrà ragione.
non che i lockdownisti parlino da una terza posizione iperuranica.
ossia il virus è stagionale e ci saranno ondate a seconda della stagionalità etc etc.
implicitamente faceva intendere che le strategie zero covid non hanno senso, tipo australia e nuova zelanda hanno adottato strategie senza senso.
ie il tracciamento rimanda più in là il problema.
certo era l'oste che parlvava del vino. vediamo se avrà ragione.
non che i lockdownisti parlino da una terza posizione iperuranica.
)a schivare all ultimo chi passava e financo le f.o. ....
