il mio dentista ( che sarebbe anche medico di base) ha fatto il doppio vaccino,mi e' sembrato in perfetta forma......senza alcun problema eppure avrebbe anche la sua eta'Solo forumendolo. Quanti sarebbero i morti da vaccino?
il mio dentista ( che sarebbe anche medico di base) ha fatto il doppio vaccino,mi e' sembrato in perfetta forma......senza alcun problema eppure avrebbe anche la sua eta'Solo forumendolo. Quanti sarebbero i morti da vaccino?
Solo forumendolo. Quanti sarebbero i morti da vaccino?
Stai parlando di decessi e/o complicazioni ?Torna indietro qualche pagina e c'è il link ad un articolo, mi pare qualche migliaio in Europa
Stai parlando di decessi e/o complicazioni ?
Letto l'articolo, mi sembra che i dati siano meno di quelli che dici. Sarebbe utile leggere la risposta in olandese. In Israele i dati sono diversi, 1 milione di vaccini e 6 casi con complicanze, trattate comunque.Torna indietro qualche pagina e c'è il link ad un articolo, mi pare qualche migliaio in Europa
Io pure, fatta ieri.il mio dentista ( che sarebbe anche medico di base) ha fatto il doppio vaccino,mi e' sembrato in perfetta forma......senza alcun problema eppure avrebbe anche la sua eta'

Letto l'articolo, mi sembra che i dati siano meno di quelli che dici. Sarebbe utile leggere la risposta in olandese. In Israele i dati sono diversi, 1 milione di vaccini e 6 casi con complicanze, trattate comunque.
Ovviamente non credo a fantasiosi complotti, ma creare un virus che si trasmette nell'aria e uccide, non è avvelenare l'aria?Io sono il primo che ha tanti dubbi su questo virus,ma credo nella scienza e alla fine se siamo arrivati ad avere eta' medie di vita vicine ad 85 anni lo si deve alla scienza........se volessero sterminare la meta' della popolazione non credo si inventerebbero un virus e creassero un vaccino per far morire la gente......basterebbe avvelenare l'aria........molto piu' semplice.
Il virus invece sotto certi aspetti fa' bene a certa economia e finanza........come dico da febbraio
Dovete stare a caaaaaasaC'e' tutto chiuso (bar e risto) ma fanno le foto di quelli all'aperto.
Da quel che ho capito all' aperto il virus non lo prendi.
Con chi cazzo ce l'hanno?
Non si sa. DEVONO creare il panico altrimenti il giochetto finisce.
no perche' l'aria adesso e' sana ( si presuppone) visto che il contagio avviene tra uomo e uomo.Ovviamente non credo a fantasiosi complotti, ma creare un virus che si trasmette nell'aria e uccide, non è avvelenare l'aria?
Il contagio avviene nell'aria. Il virus è nell'aria. Lo prendi respirando, non bocca a bocca. Non a caso consigliano di arieggiare i locali chiusi (all'aperto anche se ancora rompono le palle, non avviene un contagio). Che sia un virus, o un qualche altro elemento chimico, la sostanza non cambia. Un veleno sarebbe più letale, ma anche più indice di un colpevole. Il virus si può scaricare la colpa ai pipistrelli. Poi ci sono quelli "a cui non la si fa" che invece hanno capito tutto.no perche' l'aria adesso e' sana ( si presuppone) visto che il contagio avviene tra uomo e uomo.
Per avvelenamento dell'aria intendo una cosa tipo la teoria complottistica di scie chimiche o cavolate simili( ma se si volesse) si potrebbe fare e e sarebbe molto piu' efficace di un virus.
no perche' puo' avvenire anche con strette di mani e simili.....l'aria e' solo uno dei veicoli di contagio( serve la vicinanza di 2 persone pero') ovviamente mettere del veleno nell'aria sarebbe meno possibile farlo passare per una causa naturale,ma se mai dovesse capitare,se ne fregherebbero poco del motivo.Il contagio avviene nell'aria. Il virus è nell'aria. Lo prendi respirando, non bocca a bocca. Non a caso consigliano di arieggiare i locali chiusi (all'aperto anche se ancora rompono le palle, non avviene un contagio). Che sia un virus, o un qualche altro elemento chimico, la sostanza non cambia. Un veleno sarebbe più letale, ma anche più indice di un colpevole. Il virus si può scaricare la colpa ai pipistrelli. Poi ci sono quelli "a cui non la si fa" che invece hanno capito tutto.
ma sarà lunedì prossimo e per le PROSSIME settimane che la febbre gialla ci avrà contagiato con esplosione della curva. ESPLOSIONE.
indice esponenziale esplosivo. crisanti in lacrime.
Anche in Val Gardena: https://www.altoadige.it/cronaca/pu...-200-ragazzi-155-sanzioni-e-denunce-1.2807574.............
intanto a napoli tentano da subito di fare risalire l'indice, con anticipo.
i movidari. un clasico.
![]()
Movida da incubo a Napoli: pochi controlli nel caos dei baretti
Un agente ogni 100 ragazzi. Dopo il bagno di folla e il flop dei controlli andati in scena sabato ai baretti, restano negli occhi le immagini degli spaventosi assembramenti della movida del...www.ilmattino.it
antipasto di quello che succederà lunedì prossimo.
Obiettivamente se la potevano risparmiare....non tanto i ragazzi che si sa che testa hanno, ma ai gestori del locale una legnata memorabile gliela darei.antipasto di quello che succederà lunedì prossimo.
leggerissimo antipasto.
pensa se sabato e domenica fa il sole poi. voglia mai.
leggo nell'articolo: "la rabbia di acruri"...arcuri...rabbia.Obiettivamente se la potevano risparmiare....non tanto i ragazzi che si sa che testa hanno, ma ai gestori del locale una legnata memorabile gliela darei.