COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)


i servizi segreti suggeriscono un inasprimento delle misure. i servizi segreti.

sempre i servizi segreti non si rendono conto che se quello che dicono è vero vuol dire che la letalità del virus scende di moltissimo.

50% in più di contagiati vuol dire virus meno letale.

a casa mia.

ovviamente è tutta una battaglia mediatica.
quando prendono la parola i servizi segreti (segreti) vuol dire che siamo alle comiche finali.

chissà cosa succederà il 31 marzo quando finirà la cig. che cosa diranno i servizi segreti. i servizi segreti.

i gonzi credono che il recovery found (found) farà arrivare i 209 miliardi di euro nelle loro taschine.

sono 209 miliardi tutti vincolati e a debito.
veramente a primavera studi scientifici seri dicevano che si beccavano da 1/7 a 1/10 dei contagi, quindi altro che il 50% in più, adeesso saremo se va bene a 1/3. Poi appunto come dicevi, se ci sono più contagiati siccome i casi gravi invece si sanno tutti, vuol dire che le cose vanno meglio.

Ma dieei che i media stanno facendo più casino dei partiti, e ho detto tutto...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
I runner nella prima ondata
I billionaire nella seconda
Chi saranno i prossimi in croce? Per ora sembrerebbero i rissosi
C'e' tutto chiuso (bar e risto) ma fanno le foto di quelli all'aperto.

Da quel che ho capito all' aperto il virus non lo prendi.

Con chi cazzo ce l'hanno?

Non si sa. DEVONO creare il panico altrimenti il giochetto finisce.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
A proposito se c'è qualche virologforumista che e ' in grado di spiegarmi perché di fronte ai morti per il vaccino c'è qualcuno che allarga le braccia e dice "eh ma avevano anche altre patologie non è detto che siano morti per colpa del vaccino" perchè questo stesso ragionamento fatto per il virus è tabù :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
C'e' tutto chiuso (bar e risto) ma fanno le foto di quelli all'aperto.

Da quel che ho capito all' aperto il virus non lo prendi.

Con chi cazzo ce l'hanno?

Non si sa. DEVONO creare il panico altrimenti il giochetto finisce.

Pensa solo a questo: ipotizzando per assurdo che un tampone costi 1 euro, ne fanno 200 mila al giorno da mesi, dove finiscono questi soldi e chi li paga?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A proposito se c'è qualche virologforumista che e ' in grado di spiegarmi perché di fronte ai morti per il vaccino c'è qualcuno che allarga le braccia e dice "eh ma avevano anche altre patologie non è detto che siano morti per colpa del vaccino" perchè questo stesso ragionamento fatto per il virus è tabù :mrgreen:
certo non sanno piu' dove mettere i tanti morti da vaccino......stanno costruendo fosse comuni senza che ci dicano nulla ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
A proposito se c'è qualche virologforumista che e ' in grado di spiegarmi perché di fronte ai morti per il vaccino c'è qualcuno che allarga le braccia e dice "eh ma avevano anche altre patologie non è detto che siano morti per colpa del vaccino" perchè questo stesso ragionamento fatto per il virus è tabù :mrgreen:
Solo forumendolo. Quanti sarebbero i morti da vaccino?
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.