COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io sono il primo che ha tanti dubbi su questo virus,ma credo nella scienza e alla fine se siamo arrivati ad avere eta' medie di vita vicine ad 85 anni lo si deve alla scienza........se volessero sterminare la meta' della popolazione non credo si inventerebbero un virus e creassero un vaccino per far morire la gente......basterebbe avvelenare l'aria........molto piu' semplice.
Il virus invece sotto certi aspetti fa' bene a certa economia e finanza........come dico da febbraio
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sono il primo che ha tanti dubbi su questo virus,ma credo nella scienza e alla fine se siamo arrivati ad avere eta' medie di vita vicine ad 85 anni lo si deve alla scienza........se volessero sterminare la meta' della popolazione non credo si inventerebbero un virus e creassero un vaccino per far morire la gente......basterebbe avvelenare l'aria........molto piu' semplice.
Il virus invece sotto certi aspetti fa' bene a certa economia e finanza........come dico da febbraio
Ovviamente non credo a fantasiosi complotti, ma creare un virus che si trasmette nell'aria e uccide, non è avvelenare l'aria?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: maxcalce and GRM

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.541
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
C'e' tutto chiuso (bar e risto) ma fanno le foto di quelli all'aperto.

Da quel che ho capito all' aperto il virus non lo prendi.

Con chi cazzo ce l'hanno?

Non si sa. DEVONO creare il panico altrimenti il giochetto finisce.
Dovete stare a caaaaaasa :-)xxxx
Poi scopri che c'é gente come un senatore di una nota forza politica che va a viene dall'arabia Saudita con jet privati.
Che barzelletta che siamo ormai.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and gasht

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ovviamente non credo a fantasiosi complotti, ma creare un virus che si trasmette nell'aria e uccide, non è avvelenare l'aria?
no perche' l'aria adesso e' sana ( si presuppone) visto che il contagio avviene tra uomo e uomo.
Per avvelenamento dell'aria intendo una cosa tipo la teoria complottistica di scie chimiche o cavolate simili( ma se si volesse) si potrebbe fare e e sarebbe molto piu' efficace di un virus.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no perche' l'aria adesso e' sana ( si presuppone) visto che il contagio avviene tra uomo e uomo.
Per avvelenamento dell'aria intendo una cosa tipo la teoria complottistica di scie chimiche o cavolate simili( ma se si volesse) si potrebbe fare e e sarebbe molto piu' efficace di un virus.
Il contagio avviene nell'aria. Il virus è nell'aria. Lo prendi respirando, non bocca a bocca. Non a caso consigliano di arieggiare i locali chiusi (all'aperto anche se ancora rompono le palle, non avviene un contagio). Che sia un virus, o un qualche altro elemento chimico, la sostanza non cambia. Un veleno sarebbe più letale, ma anche più indice di un colpevole. Il virus si può scaricare la colpa ai pipistrelli. Poi ci sono quelli "a cui non la si fa" che invece hanno capito tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il contagio avviene nell'aria. Il virus è nell'aria. Lo prendi respirando, non bocca a bocca. Non a caso consigliano di arieggiare i locali chiusi (all'aperto anche se ancora rompono le palle, non avviene un contagio). Che sia un virus, o un qualche altro elemento chimico, la sostanza non cambia. Un veleno sarebbe più letale, ma anche più indice di un colpevole. Il virus si può scaricare la colpa ai pipistrelli. Poi ci sono quelli "a cui non la si fa" che invece hanno capito tutto.
no perche' puo' avvenire anche con strette di mani e simili.....l'aria e' solo uno dei veicoli di contagio( serve la vicinanza di 2 persone pero') ovviamente mettere del veleno nell'aria sarebbe meno possibile farlo passare per una causa naturale,ma se mai dovesse capitare,se ne fregherebbero poco del motivo.
Io resto sulla mia teoria,il virus non e' naturale ma serve a cambiare lo stile di vita' mondiale,in qualche maniera ci stanno riuscendo......sul fatto della decimazione mondiale della popolazione invece non credo,anche se tra qualche decennio non mi sento di escluderla
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dunque dovremo usare un indice tipo la borsa.

dico che fino a venerdì potremmo andare cauti. inidce piatto.
ossia, la curva avrà un leggerissimo aumento dovuto ai tipi sulla darsena a milano.

ma sarà lunedì prossimo e per le PROSSIME settimane che la febbre gialla ci avrà contagiato con esplosione della curva. ESPLOSIONE.
indice esponenziale esplosivo. crisanti in lacrime.

ebbene: comincio io a confessare,
questa sarà la mia dichiarazione di venerdì 19 febbraio "sapete venerdì 5 ero al bar con cinque amici ed un'amica e stavamo bevendo un paio di birre. bene di quelle 5 persone con cui dividevo il tavolo 8 sono finite in rianimazione, 5 sono positive, 3 asintomatiche con sintomi, io sintomatico senza sintomi. dovevo stare a casa".

intanto a napoli tentano da subito di fare risalire l'indice, con anticipo.

i movidari. un clasico.

 
  • Wow
Reactions: stambecco

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............
intanto a napoli tentano da subito di fare risalire l'indice, con anticipo.

i movidari. un clasico.

Anche in Val Gardena: https://www.altoadige.it/cronaca/pu...-200-ragazzi-155-sanzioni-e-denunce-1.2807574
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
antipasto di quello che succederà lunedì prossimo.

leggerissimo antipasto.
pensa se sabato e domenica fa il sole poi. voglia mai.
Obiettivamente se la potevano risparmiare....non tanto i ragazzi che si sa che testa hanno, ma ai gestori del locale una legnata memorabile gliela darei.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Obiettivamente se la potevano risparmiare....non tanto i ragazzi che si sa che testa hanno, ma ai gestori del locale una legnata memorabile gliela darei.
leggo nell'articolo: "la rabbia di acruri"...arcuri...rabbia.


non è un problema solo dell'alto adige.

è un problema mondiale: sentivo la bbc una settimana fa e dicevano ogni due minuti nel lungo servizio che di covid si muore.
portavano l'esempio di famiglie contagiate che avevano metà famigliari in ospedale e loro erano fuori dell'ospedali intervistati.
quindi situazioni di una certa gravità e spiacevoli.
la cronista diceva: ecco, questo per chi non crede al covid.


i duecento ragazzi e i gestori non è che non credono al covid e che essendo sani si comprtano da sani.
il problema sta tutto lì.

è personlamente non mi sento di condannarli, nel senso che è giusto che si vivano la loro vita.
vivere la vita comporta rischi. certo ci sono esternalità. come in ogni attività umana che abbia un minimo di socialità.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.