COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
cmq ho letto da qualche parte il capo di pfizer che diceva che il virus resterà per molto tempo.

ossia il virus è stagionale e ci saranno ondate a seconda della stagionalità etc etc.

implicitamente faceva intendere che le strategie zero covid non hanno senso, tipo australia e nuova zelanda hanno adottato strategie senza senso.

ie il tracciamento rimanda più in là il problema.

certo era l'oste che parlvava del vino. vediamo se avrà ragione.

non che i lockdownisti parlino da una terza posizione iperuranica.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Domani da quel che ha detto il sindaco del mio merdoso paesello dovrebbe metterci in zona rossa dopo aver deciso di chiudere le scuole qualche giorno fa, zona gialla per 24 ore credo sia un record mondiale.

Ps: stamattina le scuole degli altri paesi vicini non facevano entrare i ragazzi residenti nel mio comune da quel che ho sentito
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
è la prima cosa che ho fatto.... Hanno rimbalzato la mia domanda tra vari uffici per poi rimandarmi ad una pagina internet dove non c'è di fatto scritta la risposta...
Per la Svizzera non c'è nessun problema. Possiamo circolare. e' il rientro in ItaGlia il problema

Ma tanto nessuno controlla....
E poi hanno chiuso tutti i locali... abbastanza inutile andarci :pork:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Domani da quel che ha detto il sindaco del mio merdoso paesello dovrebbe metterci in zona rossa dopo aver deciso di chiudere le scuole qualche giorno fa, zona gialla per 24 ore credo sia un record mondiale.

Ps: stamattina le scuole degli altri paesi vicini non facevano entrare i ragazzi residenti nel mio comune da quel che ho sentito
è la legge merdosa che permette ai periferici di inasprire dando spazio a questi demagoghi da due soldi.

quel demagogo del mio sindaco ha fatto chiudere le attività a natale perchè ha detto che lo sforzo di oggi serve per farci aprire a marzo.

come dire che a marzo sa che diavolo succede ad un virus respirartorio di cui non sappiamo nullla di alcune sue dinamiche cruciali e che avanza e arretra con criteri suoi.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.468
10.961
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
no perche' l'aria adesso e' sana ( si presuppone) visto che il contagio avviene tra uomo e uomo.
Per avvelenamento dell'aria intendo una cosa tipo la teoria complottistica di scie chimiche o cavolate simili( ma se si volesse) si potrebbe fare e e sarebbe molto piu' efficace di un virus.
pensavo intendessi quello che si respira tutti i giorni in pianura padana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.