Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.860
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Domenica era favoloso, 13 gradi... a piedi per colline, alzato un po' il tiro, 10 km e 390 dislivello, la sera legnosetto. Mamma mia se è /sarà lunga riprendersi... e le due viti sull'anca si fanno sentire...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io domenica primo pomeriggio ho visto i 15.6° .. fantastico
talmente fantastico che ho sconfinato :espulso. e mi sono fatto, finalmente, il mio lungo invernale tipico fino al lago ... 122km, 7-800dsl, sotto il sole :==
ho solo una foto con la mia faccia da pirl@ .. non so se metterla o se siete troppo zenzibili :azz
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
È una gara particolare? Una specie di reunion? Voi la fate?
è una "gara" assimilabile alle gare di regolarità negli sport di motori
io non le faccio perchè, generalmente, sono molto lunghe e con poco dislivello e, nella mia visione del ciclismo, il piattone è quella cosa fastidiosa che unisce 2 salite
 
  • Mi piace
Reactions: TOL@93 and Brest

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
è una "gara" assimilabile alle gare di regolarità negli sport di motori
io non le faccio perchè, generalmente, sono molto lunghe e con poco dislivello e, nella mia visione del ciclismo, il piattone è quella cosa fastidiosa che unisce 2 salite
Fastidiosa e inutile, come la mattina (cit.).

Oggi giretto di 111km e 2300 d+ e in cima tanta bella neve :-x

IMG-20210202-WA0003-01.jpeg
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.860
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
C’è un cielo stasera spettacolare!
Appena letto, ieri sera, guardato fuori, coperto!
Qui nuvolo e brutto per ennemila giorni :cry......:oops: cioè per sei-sette gg.
Ma comincia a stufare.... e fra qualche mese... "oh che caldo, basta..."
Meglio adattarsi e cogliere l'attimo.
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.860
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Anche qui nuvoloso e particolarmente umido, però 8-9 gradi stasera rulli sabato si vedrà
Sempre Piemonte è. .. il momento migliore sembra il pomeriggio di venerdì, spero che sbaglino, soprattutto per te.
Io, da pensionato, posso spostare le giornate a piacere, se domani pom. non pioverà e ci saranno veramente i 10 gradi evidenziati dal 3bmeteo, partirò cogliendo... il premio della vecchiaia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.