Dopo scrivi ciò e mi vien male solo a pensarci.. io ho buttato 2 Huch. Performance semi nuovi per quel motivo (anche perchè montati con la bava di lattice rappreso sui fianchi oltre a faticare a farli tallonare perdevano dai fianchi)
Cosa non si fa pur di non buttarli :) I miei sono veramente nuovi quindi non avrebbe alcun senso buttarli...
Comunque, sarebbero venuti puliti anche lavorando di polpastrello ma ci avrei messo 5/6 volte tanto. Bisognerebbe provare con qualcosa di simile all'unghia, probabilmente alcuni leva gomme potrebbero andare bene.






