Valutazione bici, regalo di un collezionista esperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilena87

Novellino
4 Febbraio 2021
13
2
39
Turate
Visita sito
Bici
Mountain bike non lo so
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo da un meccanico volkswagen di professione e vero intenditore / esperto / appassionato / collezionista di bici - la bici in allegato. Qualcuno sa dirmi il suo valore? È appena stata rifatta tutta a nuovo ma io non sono né un intenditrice né una sfegatata. Grazie per info. Marilena.

Allegati

• IMG_20210204_104723.jpg
    IMG_20210204_104723.jpg
    334,2 KB · Visite: 270
  • IMG_20210204_104728.jpg
    IMG_20210204_104728.jpg
    280,6 KB · Visite: 264
  • IMG_20210204_104736.jpg
    IMG_20210204_104736.jpg
    220,8 KB · Visite: 262
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.851
14.182
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo da un meccanico volkswagen di professione e vero intenditore / esperto / appassionato / collezionista di bici - la bici in allegato. Qualcuno sa dirmi il suo valore? È appena stata rifatta tutta a nuovo ma io non sono né un intenditrice né una sfegatata. Grazie per info. Marilena.
Se è così intenditore/esperto/appassionato/collezionista dovrebbe dirtelo lui..... se ha il coraggio :mrgreen:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.851
14.182
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Desolata di non essere un'esperta in materia. Cercavo veramente solo una valutazione e non gradisco queste provocazioni.
Non capisco questo tuo astio. Se ti aspetti che si scriva che vale migliaia di euro, mi sa che sei capitata nel posto sbagliato, perché su questo forum qualcuno che capisce qualcosa di bici (al contrario di chi te l'ha data) c'è.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.267
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Non vedo la necessità di essere offensivi. Non credo valga quella cifra ma da signora cortese, quale sono, ringrazio.
Non se la prenda, è che qui dentro vediamo in continuazione gente che arriva dicendo di essere un intenditore e poi si rivela poco competente in materia (mi riferisco al meccanico, in questo caso specifico). Quella bici, davvero, vale 50€.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Per carità facile che 50 euro ce li ha spesi solo di cerchi e copertoni nuovi.
Ma è una bici che ne li vale, ne la vuole nessuno manco regalata.

Forse stata una vecchia 26 rigida, in quelle condizioni magari un 100 euro te li davano se il telaio era di marca.

Comunque se non ci credi, mettila su subito al prezzo che tu ritieni congruo, se nessuno ti dà retta , vuol dire che sei fuori mercato.

Marilena87

Novellino
4 Febbraio 2021
13
2
39
Turate
Visita sito
Bici
Mountain bike non lo so
Sono solo in cerca di una consulenza, non di polemiche. Ripeto che sono totalmente ignorante in materia ma abbastanza intelligente per non credere che valga 50 euro.
Ad ogni modo, potreste cortesemente darmi dei dati tecnici o info utili x creare un annuncio di vendita ad hoc?

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
515
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Mi intrometto, riflettendo su due cose. La prima è relativa alla maleducazione di alcuni utenti che si permettono di "ironizzare" in modo del tutto gratuito, poco divertente e pure un pò idiota. Eviterei, fatelo con un vostro amico davanti a una birra che è meglio.
La seconda è "la domanda facile" di molti, soprattutto inesperti, che chiedono ogni genere di spiegazione/delucidazione che in questa sede si potrebbe evitare... Per di più trattandosi di un forum di bdc.
Eviterei anche questo.
Marilena ha tutto il diritto di chiedere e ricevere risposte che educatamente la invitano a rivolgersi altrove, ma non sfottò.

Marilena87

Novellino
4 Febbraio 2021
13
2
39
Turate
Visita sito
Bici
Mountain bike non lo so
Per carità facile che 50 euro ce li ha spesi solo di cerchi e copertoni nuovi.
Ma è una bici che ne li vale, ne la vuole nessuno manco regalata.

Forse stata una vecchia 26 rigida, in quelle condizioni magari un 100 euro te li davano se il telaio era di marca.

Comunque se non ci credi, mettila su subito al prezzo che tu ritieni congruo, se nessuno ti dà retta , vuol dire che sei fuori mercato.

Grazie mille

Marilena87

Novellino
4 Febbraio 2021
13
2
39
Turate
Visita sito
Bici
Mountain bike non lo so
Mi intrometto, riflettendo su due cose. La prima è relativa alla maleducazione di alcuni utenti che si permettono di "ironizzare" in modo del tutto gratuito, poco divertente e pure un pò idiota. Eviterei, fatelo con un vostro amico davanti a una birra che è meglio.
La seconda è "la domanda facile" di molti, soprattutto inesperti, che chiedono ogni genere di spiegazione/delucidazione che in questa sede si potrebbe evitare... Per di più trattandosi di un forum di bdc.
Eviterei anche questo.
Marilena ha tutto il diritto di chiedere e ricevere risposte che educatamente la invitano a rivolgersi altrove, ma non sfottò.
Chiedo venia per la sede scelta, non essendo del settore giuro che non so come muovermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.