Ciao e mi scuso per il mio pessimo italiano (devo tradurre dall'inglese con google). Potresti aiutarmi con il dimensionamento / vestibilità della giacca
Sportful Fiandre Cabrio? Non so davvero se dovrei comprare la taglia M o la taglia L (ei miei negozi locali non la vendono). Alcune persone suggeriscono una taglia più grande del normale, ma altre persone mi dicono che dovrei seguire la guida alle taglie di Sportful.
Sono alto 179 cm, circa 70 kg. Ancora più importante, il mio girovita è di 84 cm, il mio petto di 94 cm e il mio collo è di 40-41 cm. Indosso la taglia M ad
Assos, Gore,
Mavic. Ho una salopette invernale Sportful Fiandre P taglia M, ma in
Castelli Rosso Corsa mi serve la taglia L. La giacca Sportful Fiandre Pro Medium Neoshell mi sta bene nella taglia L.
Quindi mi chiedo se la Cabrio in taglia M sarebbe troppo piccola o troppo stretto? O se la Cabrio di taglia L fosse troppo larga. Voglio una vestibilità aderente e aerodinamica, ma voglio anche assicurarmi che non sia troppo stretta.
Grazie per qualsiasi aiuto, soprattutto dalle persone che hanno provato la giacca Cabrio.