Dai su che si possono fare senza problemi. Ovviamente il tratto "incriminato" sarà preannunciato, e se le affrontate "di traverso" non c'è alcun pericolo.
Bastano prudenza e buon senso
Quoto....ma l'idea di saltarle mi piace molto :asd2:
Dai su che si possono fare senza problemi. Ovviamente il tratto "incriminato" sarà preannunciato, e se le affrontate "di traverso" non c'è alcun pericolo.
Bastano prudenza e buon senso

x 2
x 3
x 2
x 2
x 5 !!
x 2
Divertitevi ragazzi, non fosse noto a qualcuno , non potro esserci e mi dispiace sinceramente.
Lo scrivo qua cosi qualcuno eviterà di farmi notare che se non si puo essere ad un appuntamento bisogna avvertire:rosik:
Mi raccomando....prudenza e CASCO.....SEMPRE.![]()
Spero!Cavolo Aqualung sembra sia un percorso eroico...è serio ma non devastante...dai basta avere 500km sulle gambe come me e alla fine si dovrebbe arrivare!Spero!
![]()
ot
ma hai fatto 6900km dal 1°gennaio?????
Divertitevi ragazzi, non fosse noto a qualcuno , non potro esserci e mi dispiace sinceramente.
Lo scrivo qua cosi qualcuno eviterà di farmi notare che se non si puo essere ad un appuntamento bisogna avvertire:rosik:
Mi raccomando....prudenza e CASCO.....SEMPRE.![]()

Secondo me sabato ne vedremo delle belle......
Bene...bene...Si si...ci sarà da ridere soprattutto!!! :asd:
Bene...bene...
Che dite, Cosmic o Neutron?
Capo, basta avere una compatta ed il 25...
Alba lo sabotiamo prima di partire.
No, ragazzi, non ci siamo!
bisogna darsi un minimo di regole sennò non se ne esce.
La prima regola di TUTTI i raduni è:
- la bici deve essere il più tamarra possibile
quindi ruote della domenica, lavaggio il giorno precedente, neon blu sotto al MC e dadi di peluches attaccati alla sella.
A proposito chi è il fotografo ufficiale della manifestazione?compatta? intendi una macchina fotografica?!?!

Ok Cosmic...(le Bora quelle no stanno in letargo fino a quando la gamba gira veramente)!