Abbigliamento Invernale!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Si qualcosa fanno.. chiaramente non sono specifici per il vento freddo ma io ci esco anche a temperature intorno ai 5-7° e li trovo più che soddisfacenti, quando li presi ero parecchio titubante ma ne ho provati tanti che uno in più e a quel prezzo tanto valeva.
Pure io gli avevo snobbati :)
Mi son detto finché non trovo niente di meglio.
Alla fine mi sin tenuto quelli

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Pure io gli avevo snobbati :)
Mi son detto finché non trovo niente di meglio.
Alla fine mi sin tenuto quelli
Anche io ho i guanti Decathlon. A parte che li ho dovuti ricucire perchè uno si era aperto (credo un difetto di fabbricazione e avevo buttato lo scontrino) devo dire che tengono benissimo il freddo. Io con temperature intorno ai 13 gradi li tolgo, mi sudano le mani.

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Ciao qualcuno ha la giacca castelli elemento lite? Come veste? Slim come tutte le Castelli o un po meno? In genere Castelli porto 2xl, di alcune cose la XL (ad esempio la Gabba). Non vorrei prendere una 2xl e ritrovarmi una cosa enorme, ma nemmeno una xl e non riuscire a chiuderla ;-)

iadorjan

Novellino
14 Novembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
smp
Ciao e mi scuso per il mio pessimo italiano (devo tradurre dall'inglese con google). Potresti aiutarmi con il dimensionamento / vestibilità della giacca Sportful Fiandre Cabrio? Non so davvero se dovrei comprare la taglia M o la taglia L (ei miei negozi locali non la vendono). Alcune persone suggeriscono una taglia più grande del normale, ma altre persone mi dicono che dovrei seguire la guida alle taglie di Sportful.

Sono alto 179 cm, circa 70 kg. Ancora più importante, il mio girovita è di 84 cm, il mio petto di 94 cm e il mio collo è di 40-41 cm. Indosso la taglia M ad Assos, Gore, Mavic. Ho una salopette invernale Sportful Fiandre Pro taglia M, ma in Castelli Rosso Corsa mi serve la taglia L. La giacca Sportful Fiandre Pro Medium Neoshell mi sta bene nella taglia L.

Quindi mi chiedo se la Cabrio in taglia M sarebbe troppo piccola o troppo stretto? O se la Cabrio di taglia L fosse troppo larga. Voglio una vestibilità aderente e aerodinamica, ma voglio anche assicurarmi che non sia troppo stretta.
Grazie per qualsiasi aiuto, soprattutto dalle persone che hanno provato la giacca Cabrio.

Micheal Taggart

Pignone
24 Giugno 2020
161
79
35
Belluno
Visita sito
Bici
Moser
Oggi ho fatto una cosa abominevole ma si è rivelata iper efficace :))):

Volevo tornare a fare dislivello serio, anche se in mezzo alla neve. La mattina prima di uscire ero un po' "agitato", stavo facendo una cavolata sapendo di farla :pork:

E niente, tappatevi le orecchie...all'ultimo ho deciso di portarmi dietro un maglioncino in lana di alpaca :mrgreen: L'ho legato stretto al manubrio e sono partito. Col senno di poi potevo osare maggiormente, è stato fantastico!

Ad andare in su ho tolto guanti, passamontagna e Gore C5 Infinium Thermo (questa legata alla cinta), ho abbassato le bretelle della salopette e sono rimasto solo in intimo termico Decathlon a maniche lunghe.

Arrivato ai 1000 mi sono rivestito, mettendo sopra l'intimo il maglioncino, alzando le bretelle e chiudendo sopra la Gore. Oh ragazzi è stato davvero magico, il busto è rimasto caldissimo e ha tenuto fino a fine discesa. Ci sarà un motivo se gli animali riescono a resistere a temperature probanti solo con la loro pelliccia :))):

248AD8CD-DD18-49D3-B21F-C8BC46E0614D.jpeg

Sono veramente contento, 80km e finalmente quasi 1500 di dislivello :mrgreen:

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Per quelle temperature potresti andare di guanti decathlon in pile.. io mi ci trovo benissimo.
Concordo. Io ho diversi guanti ma alla fine mi ritrovo ad usare sempre questi sia per fare scialpinismo che bici
Unico difetto ( a fare skialp, dove la ventilazione è assente) che si bagnano un po' troppo. In bici zero problemi.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.365
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi 4h con media 5/6° e min 1°
Perfetto ros più uyn visyon
Se non mi aveva stupito fino ad oggi la perfetto con questo intimo sembra lavorare molto bene e con i ritmi di oggi( alti) è stata un accoppiata spettacolare, tanto che la prima discesa l'ho fatta pure senza mantellina, la seconda( a 1°) l'ho messa ma avrei anche fatto a meno

• Mi piace
Reactions: golias

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.773
850
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ciao e mi scuso per il mio pessimo italiano (devo tradurre dall'inglese con google). Potresti aiutarmi con il dimensionamento / vestibilità della giacca Sportful Fiandre Cabrio? Non so davvero se dovrei comprare la taglia M o la taglia L (ei miei negozi locali non la vendono). Alcune persone suggeriscono una taglia più grande del normale, ma altre persone mi dicono che dovrei seguire la guida alle taglie di Sportful.

Sono alto 179 cm, circa 70 kg. Ancora più importante, il mio girovita è di 84 cm, il mio petto di 94 cm e il mio collo è di 40-41 cm. Indosso la taglia M ad Assos, Gore, Mavic. Ho una salopette invernale Sportful Fiandre P taglia M, ma in Castelli Rosso Corsa mi serve la taglia L. La giacca Sportful Fiandre Pro Medium Neoshell mi sta bene nella taglia L.

Quindi mi chiedo se la Cabrio in taglia M sarebbe troppo piccola o troppo stretto? O se la Cabrio di taglia L fosse troppo larga. Voglio una vestibilità aderente e aerodinamica, ma voglio anche assicurarmi che non sia troppo stretta.
Grazie per qualsiasi aiuto, soprattutto dalle persone che hanno provato la giacca Cabrio.
https://road.cc/content/review/251811-sportful-fiandre-cabrio-jacket il Tester è alto 180 cm e pesa 67 kg "ha provato la taglia S".

Prova a chiedere all4cycling sono sempre molto dispinibili.

la serie Fiandre Pro ha una vestibilità molto particolare, molto stretta sul busto (io sono 1,71x70kg torace 96 e mi sta bene la L).

• Mi piace
Reactions: iadorjan

iadorjan

Novellino
14 Novembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
smp
https://road.cc/content/review/251811-sportful-fiandre-cabrio-jacket il Tester è alto 180 cm e pesa 67 kg "ha provato la taglia S".

Prova a chiedere all4cycling sono sempre molto dispinibili.

la serie Fiandre Pro ha una vestibilità molto particolare, molto stretta sul busto (io sono 1,71x70kg torace 96 e mi sta bene la L).
Mi chiedo se questa informazione road.cc sia corretta (la giacca sembra piuttosto grande sul tester, quindi sospetto che potrebbe effettivamente essere la taglia M). Ho, infatti, chiesto al tester road.cc, Dave Arthur di confermare che fosse di taglia S (non M), ma non ha risposto.

Questo è il motivo per cui cerco esperienze personali con la Cabrio

Micheal Taggart

Pignone
24 Giugno 2020
161
79
35
Belluno
Visita sito
Bici
Moser

Micheal Taggart