Ragazzi, se avete voglia, mi piacerebbe sapere che ne pensate di queste due bici.... sarebbe la mia prima bdc, ho avuto sempre mtb ( ho un thread aperto in sezione " novellini " nel quale mi dettero gentilmente suggerimenti ma generici ) . Io ora sto cercando sopratutto una bici comoda e non tanto vecchia, Preferirei disc ma solo per non fare un vero bagno nel caso mi dovessi ricredere sull'attuale scimmia... uscite solitarie max 70 km e solo per tenermi in forma ( ho 60 anni )... ho letto che la Defy è ( teoricamente ) comoda, ma non disdegnerei anche l'altra. Potreste dirmi che ve ne pare ( sopratutto relativamnte alle richieste ? ) Grazie del Vs, tempo
Defy
Giant defy 2020 advance 1 Taglia M 7 mesi di vita tenuta benissimo Montata guarnitura
Ultegra ( non di serie ) Quindi gruppo completol Ultegra No pedali e portaborracce NO Perditempo Bici comoda e veloce Giant ,
specialized, cannondale,
garmin ,
www.subito.it
TCR
Telaio in carbonio cambio Ultegra 11 v freni a disco idraulici
ruote Giant Pr2 tubles pedali Look sella Italia guarnitura 50/34 corona 11/32 peso complessivo come foto 8,6 kg 4 mesi di vita mod 2021 km 600 taglia M adatta a persone di 170/180 NO PERD
www.subito.it