Mi ha detto solo Cosmic... Però mi ha detto che erano pronte tubeless senza doverci mettere il nastro interno; altro non so...Gli ho appena mandato un messaggio per sapere il modello...
Mi ha detto solo Cosmic... Però mi ha detto che erano pronte tubeless senza doverci mettere il nastro interno; altro non so...Gli ho appena mandato un messaggio per sapere il modello...
se sono ruote rim saranno le cosmic 40 sl, comunque le specifiche dicono che su queste ruote che hanno canale da 19 si raccomanda di montare coperture da 25 a 32, e da specifiche questa cosa vale per tutte le ruote ust,Mi ha detto solo Cosmic... Però mi ha detto che erano pronte tubeless senza doverci mettere il nastro interno; altro non so...
ecco....e non dica che non gli abbiamo dato diverse soluzioni ...se sono ruote rim saranno le cosmic 40 sl, comunque le specifiche dicono che su queste ruote che hanno canale da 19 si raccomanda di montare coperture da 25 a 32, e da specifiche questa cosa vale per tutte le ruote ust,
No non sono rim sono disc.se sono ruote rim saranno le cosmic 40 sl, comunque le specifiche dicono che su queste ruote che hanno canale da 19 si raccomanda di montare coperture da 25 a 32, e da specifiche questa cosa vale per tutte le ruote ust,
Ma le tue sono 15C quindi il 23 è compatibile, se invece sta utilizzando ruote con diametro interno di 17 o più potrebbe avere problemi.io ad esempio uso dei 23 su le mavi ksyrium sl
uguale, le specifiche se sono ruote ust dicono di montare pneumatici a partire da 25mmNo non sono rim sono disc.
Effettivamente Fulcrum ha fatto un bel casino, difatti non si capisce che criterio abbiano seguitoQuesto con alcune ruote, Fulcrum ad esempio tassativamente dice di non utilizzare il 23 sulle Zero RIM mentre su altre versioni anche se il canale è addirittura più largo è possibile utilizzarlo.


Io uso le 40 su cerchi da 40, sporgono pochissimo, però sulle 35 sarebbero perfette.Sto cercando delle valvole da montare in dei cerchi da 35mm di altezza, mi picerebbe che sporgessero lo stretto indispensabile per collegare la pompa o il tyre booser, credo che delle 50mm sarebbero perfette, forse anche 48mm.
Ho acquistato alcune valvole di queste misure, ma una volta avute per le mani, non rispondevano alle misure dichiarate e le ho rese, voi conoscete qualche modello che sia effettivamente 50/49/48mm ?
Le foto mostrano le 55m che sto usando ora.
Grazie.
Vedi l'allegato 264103
Vedi l'allegato 264104
Concordo.. io uso delle schwalbe che fanno 38 effettivi e sui miei 33 di cerchio escono giusto un paio di cmIo uso le 40 su cerchi da 40, sporgono pochissimo, però sulle 35 sarebbero perfette.
io sui miei cerchi da 35 mm uso le barbieri da 45 mm e sono perfetteSto cercando delle valvole da montare in dei cerchi da 35mm di altezza, mi picerebbe che sporgessero lo stretto indispensabile per collegare la pompa o il tyre booser, credo che delle 50mm sarebbero perfette, forse anche 48mm.
Ho acquistato alcune valvole di queste misure, ma una volta avute per le mani, non rispondevano alle misure dichiarate e le ho rese, voi conoscete qualche modello che sia effettivamente 50/49/48mm ?
Le foto mostrano le 55m che sto usando ora.
Grazie.
Vedi l'allegato 264103
Vedi l'allegato 264104
Grazie @Omino ma alla fine il negoziante mi ha consigliato di montare le 28 che sono quelle usate dalla squadra MilanoCycling nei periodi invernali. Ed ecco il risultato!Intanto potresti partire con il 26 , una misura intermedia che ti permette di fare le tue valutazioni, popi vedi se provare altro, come detto io uso copertoni di 25 che montati diventano 27 mm

Grazie @Omino ma alla fine il negoziante mi ha consigliato di montare le 28 che sono quelle usate dalla squadra MilanoCycling nei periodi invernali. Ed ecco il risultato!
Vedi l'allegato 264173

Hanno filetto diverso, vanno bene solo le sue ghiere.Ricordo bene che hanno un filetto diverso dalle tradizionali valvole?
Oppure posso utilizzare tranquillamente questo "dado"?
Vedi l'allegato 264257
che ti frega di quel dado? hanno il loro dado che si riesce a tirare a mano benissimo,Ricordo bene che hanno un filetto diverso dalle tradizionali valvole?
Oppure posso utilizzare tranquillamente questo "dado"?
Vedi l'allegato 264257
Siccome qualcuno in passato aveva avuto difficoltà a svitare il dado di valvole tubeless per strada avevo acquistato questi con la loro chiave.che ti frega di quel dado? hanno il loro dado che si riesce a tirare a mano benissimo,
no, nessun grasso,Siccome qualcuno in passato aveva avuto difficoltà a svitare il dado di valvole tubeless per strada avevo acquistato questi con la loro chiave.
C'è da dire che le valvole Barbieri Carbonara hanno una rondella sagomata e non tonda quindi probabilmente questo facilita le operazioni.
Avete messo grasso nel filetto?