Tu pensi alle cibarie per San Valentino? Alla fine le cibarie per una sera sono relativamente pochi spicci (al massimo le fai fuori a pranzo o i giorni successivi). Pensa a quelli della Provincia di Trento che sono mesi che gli dicono che le piste di sci aprivano da dopodomani e mo ieri li hanno passati arancioni (senza mai esserlo stati prima) e quindi non possono aprirle. Migliaia di euro spesi per i montaggi degli impianti, collaudi, protocolli di sicurezza ai tornelli, assunzioni di dipendenti e dopo 3 mesi di attesa, gli dicono 2gg prima che rimangono chiusi.
Sulle piste da sci non mi pronuncio più....perchè se ci si contagia sulle piste da sci allora ci si contagia anche portando fuori il cane....
MI hanno sempre dato del visionario complottista,ma il piano è ben preciso e sta andando avanti nella direzione voluta...spazzare via classe media e bassa....diventeremo un popolo di sudditi e tutto questo senza alzare un dito,perchè lo stanno facendo per la nostra salute.
La storia ci darà il resoconto.
P.S.
Non vedevo l'ora di rivedere Brunetta e la Gelmini al governo.
Se questo è il governo dei competenti,figuriamoci gli incompetenti come sono.
Ci voleva giusto Draghi per mettere insieme l'ammucchiata del secolo.
Cmq io di un banchiere che ha studiato dai Gesuiti,per noi poveri mi aspetto davvero poco di buono...Il mondo è finito a marzo dell'anno scorso.