COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
E anche questo non dice niente.. .perché mia zia di 80 anni ha vissuto a contatto cin marito figli e nipoti tutti positivi e malati lei non ha mai preso niente...sempre negativa.
La statistiche medico/scientifiche sono alla base della scienza medica, il caso anedottico singolo non ha nessun valore perché come ben saprai i quasi 90.000 morti anziani che abbiamo avuto in Italia il covid lo hanno preso da altre persone con cui sono state a stretto contatto...
Sarebbe come dire che il fumo non fa male perché il mio bisnonno fumava 2 pacchetti al giorno ed è vissuto 100 anni, peccato le statistiche dicono che il 70% dei fumatori muore o si ammala gravemente per cause fumo correlate
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Anche questo non è vero. Lo sci non comprende tutte quelle situazioni che descrivi per il semplice fatto che i protocolli che avevano predisposto evitavano tutte quelle situazioni di sovraffollamento. Fare un paragone fra le contromisure del tutto assenti del febbraio-marzo dello scorso anno con quelle che avevano predisposto ora mi pare molto superficiale è fuorviante.
Non c'era alcun protocollo allora, stiamo parlando di febbraio 2020...E se non li hanno ancora riaperti oggi nonostate le misure preventive è perché sanno bene che è impossibile farle rispettare ed inoltre penso che nei P.S di tutto hanno bisogno tranne che di gente che si rompe le ossa sciando.
Tralasciando il discorso delle varianti che creerebbe il caos se permettessero di spostarsi da regione a regione
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Sulle piste da sci non mi pronuncio più....perchè se ci si contagia sulle piste da sci allora ci si contagia anche portando fuori il cane....
MI hanno sempre dato del visionario complottista,ma il piano è ben preciso e sta andando avanti nella direzione voluta...spazzare via classe media e bassa....diventeremo un popolo di sudditi e tutto questo senza alzare un dito,perchè lo stanno facendo per la nostra salute.
La storia ci darà il resoconto.
P.S.
Non vedevo l'ora di rivedere Brunetta e la Gelmini al governo.
Se questo è il governo dei competenti,figuriamoci gli incompetenti come sono.
Ci voleva giusto Draghi per mettere insieme l'ammucchiata del secolo.
Cmq io di un banchiere che ha studiato dai Gesuiti,per noi poveri mi aspetto davvero poco di buono...Il mondo è finito a marzo dell'anno scorso.

sia chiaro sono diametralmente opposto a quei 2 da te menzionati, ma Brunetta penso che sia il ministro della pubblica amministrazione più odiato dagli statali, gli ha aumentato lo spazio temporale in cui essere sottoposti a visita fiscale, sanzioni economiche per le troppe assenze per malattie nonché il licenziamento più' facile se condannati per reati penali, ripeto a me non sta simpatico ma ha tolto diversi punti fermi del lavoro statale stragarantito a prescindere.
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
sia chiaro sono diametralmente opposto a quei 2 da te menzionati, ma Brunetta penso che sia il ministro della pubblica amministrazione più odiato dagli statali, gli ha aumentato lo spazio temporale in cui essere sottoposti a visita fiscale, sanzioni economiche per le troppe assenze per malattie nonché il licenziamento più' facile se condannati per reati penali, ripeto a me non sta simpatico ma ha tolto diversi punti fermi del lavoro statale stragarantito a prescindere.

Tutto vero, aggiungo anche la sua memorabile ricetta della pasta e fagioli
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non c'era alcun protocollo allora, stiamo parlando di febbraio 2020...E se non li hanno ancora riaperti oggi nonostate le misure preventive è perché sanno bene che è impossibile farle rispettare ed inoltre penso che nei P.S di tutto hanno bisogno tranne che di gente che si rompe le ossa sciando.
Veramente riaprono lunedì.
Non 6 informato.
Il discorso riguardava il Trentino che dopo 3 mesi sempre in giallo lo hanno fatto arancione 3gg prima di riaprire così oltre al danno di una stagione bruciata, pure la beffa di aver speso soldi x adeguarsi ai protocolli, fare i collaudi, assumere personale per poi non riaprire....
ma ovviamente che ci frega? Il lavoro è un interesse privato, no?
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Adesso si sono inventati il giochino delle varianti....
Ma come? Adesso non ci sono piu gli incompetenti (o almeno il loro capo) e continuano i complotti?
Draghi è l'apostolo delle classi dirigenti e non vedo chi di questi vorrebbe un economia da stato di guerra...Sinceramente non se ne può piu di sentire queste teorie complottiste basate sul nulla...
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il 6 non è oggi e comunque solo per i "residenti" e non per tutti gli altri dato che dalle regioni non ci si può muovere.
Questo al netto delle varianti che sono un in
Lunedì è 15 febbraio. Non 6 marzo. Sveglia!!!!!
Stai continuando a girare la frittata. Annoda i fili del discorso. Sei intervenuto senza avere capito di che si parlava solo x dire il contrario.
 
  • Mi piace
Reactions: caffo59

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Lunedì è 15 febbraio. Non 6 marzo. Sveglia!!!!!
Stai continuando a girare la frittata. Annoda i fili del discorso. Sei intervenuto senza avere capito di che si parlava solo x dire il contrario.
Ok comunque io parlavo di oggi e di tutto il.periodo in cui gli.impianti sono rimasti chiusi, non di settimana prossima.
A parte questo un po' di educazione un minimo di umiltà non ti farebbe male dato che ti rivolgi sempre come se tutti gli altri fossero dei dementi tranne te che evidentemente non sbagli mai
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.