io sono incazzato come una iena, io e mio figlio in quarantena ingiustamente, il dottore non ne ha voluto sapere.
lunedi scorso io e mio figlio arriviamo a casa dal lavoro e troviamo mia moglie in isolamento in camera da letto su consiglio del dottore perchè aveva febbre e tosse, allora ci organizziamo per convivere in casa con un potenziale o piu positivi.mio figlio chiama al lavoro e il datore di lavoro vuole la conferma di un tampone negativo. mia moglie giovedi alle 10 va in ospedale a fare il tampone io e mio figlio invece venerdi mattina facciamo il tampone in privato (negativi tutte due).
convinti della negatività anche di mia moglie, invece venerdi pomeriggio arriva il verdetto, positiva.
il dottore ci mette tutti in quarantena e non c'è stato nulla da fare anche se la regione lombardia dice che se non hai avuto contatti prima delle 48 ore non vieni calcolato contatto. posso capire la preoccupazione del medico ma siamo negativi, ho chiamato ast mi danno ragione ma purtroppo è cosi.