Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Perdonami, ma meno di una settimana fa rispondendo a un mio post dicevi che eri in calo costante. Ti pesi ogni giorno e oggi salta fuori che sei a 1.5kg più di 15 giorni fa. Io veramente non capisco. O hai un paio di kg di ritenzione post ristorante o spari numeri a caso
Per esperienza (di frequentanti questo thread ovviamente:mrgreen: ) voto la seconda ;-)

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.569
1.937
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Sabato mattina 85.8 (obbiettivo per l'estate 85x1.93 di altezza).
100km sabato e 80 domenica
Stamattina 88.2, probabile che ieri abbia leggermente esagerato con il carico di carbo post giro;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Perdonami, ma meno di una settimana fa rispondendo a un mio post dicevi che eri in calo costante. Ti pesi ogni giorno e oggi salta fuori che sei a 1.5kg più di 15 giorni fa. Io veramente non capisco. O hai un paio di kg di ritenzione post ristorante o spari numeri a caso
No, tutto vero, a fine gennaio ero sui 75,5, poi sicuramente un po’ di ritenzione e gli sgarri di ieri ed oggi 77,0

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.118
5.830
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Scusa la schiettezza, ma con buona probabilità arrivano da motivazioni non sufficientemente forti per seguire un regime equilibrato. E mi soffermo sul concetto di 'equilibrio', che per me è quello che manca. nella fase di attacco (che ne tuo caso però sta durando da un sacco) per come la vedo io, non ci devono essere 'distrazioni'; almeno fino a quando non si è raggiunto un risultato decente e si è imparato mangiare come si deve. Il fatto di dire 'devo concedermi qualcosa sennò salto' è solo una scusa che si racconta agli altri per mentire a se stessi.
Se non riesci a perdere peso o peggio aumenti, vuol dire che stai seguendo la strada sbagliata, c'è poco da cercare risposte (o conferme) sul forum, chiedere a kajser...

Discorso degno del dott. Nowzaradan :yoga:

• Haha
Reactions: kikhit