COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........

E pare che il problema di questo paese sia il divieto di Sci.............
No, il divieto allo sci, comunicato poche ore prima, non è un problema. Il lavoro di migliaia di persone non è un diritto sancito dalla Costituzione, ma biechi interessi privati. I soldi già spesi per preparare tutto, non sono un problema, tanto ne hanno tanti.

Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ma scusa se tutti possano circolare come è possibile non incontrare nessuno?
Qui a Monza nel fine settimana nella zona centrale c'erano migliaia di persone ammassate tanto che dal rientro dal giro in bici ho dovuto fare un altra strada perché era impossibile passare...Comunque intanto..

E pare che il problema di questo paese sia il divieto di Sci...Ho appena sentito dei parenti che vivono a Bollate zona rossa, mi dicono che erano tutti in giro a festeggiare carnevale come se nulla fosse perché la zona rossa non era ancora scattata...Questo il senso di responsabilità della gente

le varianti non fanno paura, sono le notizie che vengono date a creare paura. Diversi virologi, a parte il trio dei soliti gufi, sostiene che c'è troppa isteria e disinformazione al riguardo delle "varianti" che non sono più mortali delle altri e che sono comunque una cosa normale, ma a loro non viene data voce.
Abbiamo meno di 10.000 contagiati al giorno e continuano a rompere i cojoni con le zone e le restrizioni.
Chissà in passato con 4/5 milioni di italiani a letto ogni anno con l'influenza come abbiamo fatto a sopravvivere.
Chissà quanti ceppi c'erano senza che nessuno andasse lì con il microscopio a rompere i cojoni.
Chissà quante persone pur avendo fatto il vaccino si sono ammalate e sono poi guarite.

Oltre che all'economia ho paura che i danni siano irreversibili per molti cervelli.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.684
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho buttato via tre minuti a leggere, se prima dell'articolo avevo un'idea pessima del soggetto in questione ora è nettamente peggiorata

dovrebbero metterlo in stanza chiusa in compagnia dei suoi colleghi chicchirichì e crisantemo così fanno a gara a chi porta più sfiga; sarà un battaglia all'ultimo sangue :mrgreen:
non so perché, ma mi è venuto subito in mente lui…….. :mrgreen:

1613547248318.png
il personaggio a sx ovvio:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
...........
Chissà in passato con 4/5 milioni di italiani a letto ogni anno con l'influenza come abbiamo fatto a sopravvivere.
Chissà quanti ceppi c'erano senza che nessuno andasse lì con il microscopio a rompere i cojoni.
Chissà quante persone pur avendo fatto il vaccino si sono ammalate e sono poi guarite.
........
Chissà quanti migliaia di persone morivano di influenza stagionale (o con, essendo che spesso erano a loro volta già debilitati) senza che nessuno lo strombazzasse 15 volte al giorno perchè non faceva notizia.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.684
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questo thread è imbarazzante, sembra diventato uno psicodramma collettivo dove ognuno riversa tutta la bile/frustrazione che ha in corpo... Un po' per l'incertezza un po' per la confusione ed un po' per la delusione che con Supermario ci sarebbe stata una svolta cioè il virus sarebbe sparito e si sarebbe tornati alla normalità ed invece è un caos peggio di prima...E il caos è equo

puoi sempre evitare di leggere e scrivere

o.t. parlare di politica è vietato, comunque…...
pure il mio mouse ha capito che tu sei per quelli puri e lindi come il sole che decidono su una piattaforma on line, ora, però come è giusto che sia, vediamo che cosa faranno quelli che sono a governarci ora (che potrebbero fare meglio o pure peggio), ma intanto, ora è il loro turno. ah, super Mario, che almeno ha un passato fatto di cose concrete fatte, tecnicamente si deve ancora insiedare eh

• Mi piace
Reactions: golias

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

pure il mio mouse ha capito che tu sei per quelli puri e lindi come il sole che decidono su una piattaforma on line, ora, però come è giusto che sia, vediamo che cosa faranno quelli che sono a governarci ora (che potrebbero fare meglio o pure peggio), ma intanto, ora è il loro turno. ah, super Mario, che almeno ha un passato fatto di cose concrete fatte, tecnicamente si deve ancora insiedare eh
Ma quelli lindi e puri ci sono pure ora eh...Gigino è ancora lì a rappresentarci all'estero.....porta le bibite ai G8. :mrgreen:

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.720
4.619
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma scusa se tutti possano circolare come è possibile non incontrare nessuno?
Qui a Monza nel fine settimana nella zona centrale c'erano migliaia di persone ammassate tanto che dal rientro dal giro in bici ho dovuto fare un altra strada perché era impossibile passare...Comunque intanto..

E pare che il problema di questo paese sia il divieto di Sci...Ho appena sentito dei parenti che vivono a Bollate zona rossa, mi dicono che erano tutti in giro a festeggiare carnevale come se nulla fosse perché la zona rossa non era ancora scattata...Questo il senso di responsabilità della gente
E' ammirevole il tuo sforzo di spiegare in giro per la discussione dei concetti base di logica, io ho smesso da molto.. vedrai che se la teoria non ce la fa.. ci penserà la realtà a placare i più resistenti. Ne conosco già diversi che hanno anche perso commesse importanti per aver fatto i fenomeni tanto il virus non mi fa paura e non sarà mai un problema mio.

• Mi piace
Reactions: EMAC and tincone

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
anche se i numeri sono calanti ripartono con le zone rosse.

il sentiment è covid zero.

leggo della germania.

la merkel vuole portare a zero i contagi.
perché lo fa?

semplicemente perché l'ue ha fatto pena nella gestione dell'affaire vaccini.
allora cercano il diversivo. non importa quanti siano in icu l'importante è che non ci siano contagi.
il che è un'utopia.
anzi, sarebbe un'utopia se non fosse un diversivo.

ci andrà a sbattere il muso anche la frau perché un virus respiratorio non si ferma a comando.
o si ferma quando lo decide lui e non la legge o l'ordinanza.

certo c' la strategia che chiude tutto. ma non è una strategia è un suicidio.
paesi come l'australia e la nuova zelanda stanno tentando la strategia. l'australia apre e poi chiude. adesso sta riaprendo ma presto chiuderà nuovamente perché 20 persone sono sintomatiche.
ovviamente anche l'australia sta facendo pena sui vaccini. partono solo ora.

Ultima modifica:

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
E' ammirevole il tuo sforzo di spiegare in giro per la discussione dei concetti base di logica, io ho smesso da molto.. vedrai che se la teoria non ce la fa.. ci penserà la realtà a placare i più resistenti. Ne conosco già diversi che hanno anche perso commesse importanti per aver fatto i fenomeni tanto il virus non mi fa paura e non sarà mai un problema mio.
Per fortuna gli sfoghi su questo thread non contano nulla, la gente usa il web come valvola di sfogo ma poi nella realtà anche il complottista piu determinato rispetta le regole e sta zitto...Di certo non va a protestare per strada, si sta cosi bene al caldo e al sicuro dietro un Pc e una tastiera...Per il resto sono d'accordo con te, la realtà placherà tutti, il virus è molto piu democratico di noi o-o

• Mi piace
Reactions: tincone

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il ministro della sanità speranza che dice che la salute conta vada nelle rsa (ci sono) dove metà personale ha deciso di non vaccinarsi.

vada là e non sulle piste da sci all'aperto a cercare le magagne.
già ma non possiamo proteggere le rsa.
esatto, manco gli fai fare il vaccino al personale.

ma siccome quello è il suo bacino elettorare allora zitto e mosca.

fine dei discorsi sulla tutela della salute.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz

L'argomento del thread e la politica sono 2 argomenti ineludibili, come noterai quasi in ogni post c'è un riferimento in questo senso...Per il resto sei completamete fuori strada sia per le mie scelte politiche che per le altre cose che dici

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
in scozia c'era la tizia (primo ministro scozzese) che ti andava a cercare pure nel cesso se facevi qualche covidparty (una pizza con l'ananas a casa del tuo vicino di casa...). poi l'hanno beccata senza mascherina. ma si sa che l'indignazione si applica al prossimo non a sè stessi.

poi è andata come è andata e dalla scozia è arrivato a milano.
ci informa bertolaso.

abbbiamo la scozzese.

Allegati

• Euaio2nWYAQhINz.jpeg
    Euaio2nWYAQhINz.jpeg
    79,4 KB · Visite: 26

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
in scozia c'era la tizia (primo ministro scozzese) che ti andava a cercare pure nel cesso se facevi qualche covidparty (una pizza con l'ananas a casa del tuo vicino di casa...). poi l'hanno beccata senza mascherina. ma si sa che l'indignazione si applica al prossimo non a sè stessi.

si, anche quel giudice che hanno fatto vedere al tg ieri mentre bello bello se ne andava al ristorante chiuso, a cena con la famiglia

Coloro che dovrebbero far rispettare la legge idiota che loro stessi non rispettano per per primi.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

poi è andata come è andata e dalla scozia è arrivato a milano.
ci informa bertolaso.

abbbiamo la scozzese.

abbiamo la variante che prende al cervello ma di quella nessuno si preoccupa

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Per fortuna gli sfoghi su questo thread non contano nulla, la gente usa il web come valvola di sfogo ma poi nella realtà anche il complottista piu determinato rispetta le regole e sta zitto...Di certo non va a protestare per strada, si sta cosi bene al caldo e al sicuro dietro un Pc e una tastiera...Per il resto sono d'accordo con te, la realtà placherà tutti, il virus è molto piu democratico di noi o-o

guarda bene làggiù, ci sono le rotaie

• Haha
Reactions: ABDC*73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.