Obiettivo dimagrimento 2021

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
mi e' capitato recentemente di mangiare del baccala' molto salto , evidentemente non era stato abbastanza sotto l'h20 corrente.
ma scocciava buttarlo e comunque non era immangiabile.
sono passato d'amblé da 61,9 kg del mattino prima a 63,2 il mattino dopo . :pork:
ciclisticamente parlando da in piena forma a ciccionazzo! :-x

Giusto per capire... quanto sei alto?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Per bacco... 4 cm più alto di me e 8 kg più magro... Questa è costituzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti alleni un sacco? Età?
si si sono un seghino di costituzione ed in linea di massima , salvo rari casi , non ho mai superato i 72kg (anche perche' poi stavo male tiipo gastriti , ernia iatale ecc)
si mi alleno abbastanza 15000km nel 2020, prossimo ai 61 aime'.
in ogni caso fino a 61 kg sarei ancora normopeso.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
si si sono un seghino di costituzione ed in linea di massima , salvo rari casi , non ho mai superato i 72kg (anche perche' poi stavo male tiipo gastriti , ernia iatale ecc)
si mi alleno abbastanza 15000km nel 2020, prossimo ai 61 aime'.
in ogni caso fino a 61 kg sarei ancora normopeso.

Ottimo!!! Conosco gente che a 60 anni, ma anche di più, menano come fabbri...

• Mi piace
Reactions: cbr70

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
no vabbè, era meglio non vedere i suoi filmati
poi a quest'ora……...
soprattutto se penso e vedo cosa ho a pranzo………. :doh: :cry:

Mah, a me vedere uno che si ingozza come un pollo in batteria fa passare l'appetito più che stimolarlo.
Una cosa è l'amore per il gusto e per il buon cibo, un altro è la golosità che, come spiegava bene il buon Dante, consiste nel piacere del sentire il cibo passare nella gola e nell'esofago ed è una mera soddisfazione meccanica.

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
mi e' capitato recentemente di mangiare del baccala' molto salto , evidentemente non era stato abbastanza sotto l'h20 corrente.
ma scocciava buttarlo e comunque non era immangiabile.
sono passato d'amblé da 61,9 kg del mattino prima a 63,2 il mattino dopo . :pork:
ciclisticamente parlando da in piena forma a ciccionazzo! :-x
bbono il Baccalà.. è uno dei miei piatti a base di pesce preferiti. In Bianco, Olio, Limone, prezzemolo, e qualche oliva verde. :sbavon:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ma Thomas è un tranquillone, lui si gode veramente il cibo
Uno che si ingozza semmai è Matt Stonie...Oooops :mrgreen:

Boh, ho visto due video per curiosità, in quelli il cibo non se lo gode per nulla... ti mangi una teglia di noodles piccanti di pessima qualità come fosse mangime per uccelli, boh... ;-)

Per il resto li trovo abbastanza deprimenti sti video, effetti collaterali dell'esistenza (e dell'esibizionismo) dei social.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Boh, ho visto due video per curiosità, in quelli il cibo non se lo gode per nulla... ti mangi una teglia di noodles piccanti di pessima qualità come fosse mangime per uccelli, boh... ;-)

Per il resto li trovo abbastanza deprimenti sti video, effetti collaterali dell'esistenza (e dell'esibizionismo) dei social.
in effetti... io non ho mai capito come mai Oggi basta fare una qualsiasi ca**ata, o qualsiasi altra cosa da Decerebrati.. per raccogliere followers e seguaci.. in giro per il web.

• Mi piace
Reactions: secondopremio

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Io seguivo man vs food su sky, diciamo che era un programma carino che ti faceva conoscere i cibi tipici di alcuni posti dell'america e poi alla fine c'era una sfida alimentare... in America le sfide alimentari sono molto in voga e molti locali hanno anche una hall of fame... comunque il tizio che presentava, certo Adam Richaman, ad un certo punto ha capito che continuando a fare quella vita avrebbe fatto una brutta fine e si è dato allo sport ed alla vita sana.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mah, a me vedere uno che si ingozza come un pollo in batteria fa passare l'appetito più che stimolarlo.
Una cosa è l'amore per il gusto e per il buon cibo, un altro è la golosità che, come spiegava bene il buon Dante, consiste nel piacere del sentire il cibo passare nella gola e nell'esofago ed è una mera soddisfazione meccanica.

ma infatti io sono un goloso esagerato :cry:
e, vedendo il mio misero tacchino con verdure già mi immaginavo un 4 kg di spaghetti aglio olio e peperoncino :sbavon:

vabbè, vado a vedermi allo specchio, così mi accontento di quello che ho da mangiare :doh::mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Niente, lassa perde, hai (giustamente) un'altra visione :mrgreen:

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.267
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
no vabbè, era meglio non vedere i suoi filmati
poi a quest'ora……...
soprattutto se penso e vedo cosa ho a pranzo………. :doh: :cry:

guardatevi questo, lo trovo interessante
E' qui che spiega il discorso dell'acqua.

PS: da queste parti, quelli di campagna parlano veramente così...Non è lui che esagera...