Qualcuno ha comprato i Garmin Vector 3 su Aliexpress???

laverac

Novellino
22 Ottobre 2008
62
13
Visita sito
ciao a tutti voglio solo raccontarmi cosa mi è successo 2 giorni fama parte le garanzie di Aliexpress che è a mio avviso ineccepibile rimborsa sempre.Ho acquistato 2 mozzi perché mi serviva un corpetto campagnolo per un mozzo novatek valore 46 euro arrivati sorpresa spese doganali iva22% + spese di sdoganamento 7,50 totale 17,64 questo su 46,mai successo per cose piccole ora fate attenzione prima di acquistare numero verde sul bollettino rilasciatomi da poste italiane 800.083.083tasso di cambio 1,21010

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.085
704
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
ciao a tutti voglio solo raccontarmi cosa mi è successo 2 giorni fama parte le garanzie di Aliexpress che è a mio avviso ineccepibile rimborsa sempre.Ho acquistato 2 mozzi perché mi serviva un corpetto campagnolo per un mozzo novatek valore 46 euro arrivati sorpresa spese doganali iva22% + spese di sdoganamento 7,50 totale 17,64 questo su 46,mai successo per cose piccole ora fate attenzione prima di acquistare numero verde sul bollettino rilasciatomi da poste italiane 800.083.083tasso di cambio 1,21010
In questa discussione siamo OT, ma se ne è parlato diffusamente in altre. Il pagamento viene richiesto se sul pacco viene indicato un valore superiore a 22 euro. Si pagano l'iva al 22% ed un fisso di euro 7,50, oltre i 150 euro scattano anche i dazi doganali. Indipendentemente dalla dimensione del pacco, i venditori cinesi indicano quasi sempre un valore inferiore a quanto pagato e, appunto, inferiore a 22 euro. Quando non è così viene richiesto il pagamento in base alle tariffe pubblicato sul sito delle Poste.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
Sei te che non capisci, cosa risaputa, se leggi la recensione è lo stesso utente che lo scrive...
Aliexpress apre una disputa tra acquirente e venditore, non offre nessuna garanzia su questo prodotto.

Vedi l'allegato 265394

Sei di origine Cinese? Le difendi a spada tratta e non riesci ad essere obiettivo.
quella roba li non è niente, non hai ancora messo il link dove hai letto che aliex ecc ecc ecc, io non sono cinese e anche se lo fossi cosa cambia? quando uno fa un'affermazione deve portare delle prove a supporto, se non hai prove di quanto dici io sono propenso a pensare che stai dicendo cose inventate di sana pianta,