non sono un illuminato ma capisco quando mi prendono per il culo. Io. Ripeto, IO
Scusa ma ti pare normale l'operato di questa gente? se ti pare normale dillo che non sto neanche a risponderti perché sono fiero che io e te non saremo mai sullo stesso piano. Io ammetto onestamente che non sarei in grado di guidare un paese in nessuna situazione, e, non essendo il mio lavoro, guardo i risultati (come in qualsiasi rapporto cliente fornitore, io sono il cliente di sti scellerati), che sono imbarazzanti, questa sì che E' LA REALTA' DEI NUMERI (cit.). Se per te hanno fatto tutto a modo, ok. Ti ricordo l'ultima in ordine cronologico, la cazzata degli impianti da sci. Non è tanto nel merito della decisione in sé, ma nel COME è pervenuta che è stato ed è inaccettabile. Ecco parti da questa e vai a ritroso di 12 mesi e contale. E qui trovi la spiegazione dei fantastici numeri del modello italiano (o del modello lombardo). E questo sia a livello politico che scientifico: io dico come è possibile che qualsiasi uomo di scienza o presunto tale urli ai 4 venti quello che pensa creando solo ed esclusivamente confusione? Prendo 2 nomi a caso: Bassetti e Galli. Il primo è passato d'amblè dall'essere il paladino della resistenza no covid all'essere il nazivaccinista. Il secondo urla ogni 4 secondi di chiudere tutto salvo essere smerdato pubblicamente dalla struttura nella quale lavora. Che utilità hanno reso al paese? NESSUNA. Loro come tutti gli altri. Poi se a questi aggiungiamo i vari pseudo scienziati e candidati ai nobel la frittata è fatta.
Io non dico che ci voglia la censura, assolutamente no, però buon dio prendere uno SERIO E COMPETENTE (per favore igienista non si può sentire...è come se dovesse scoppiare la peste bubbonica e ci rivogliamo ad un omeopata, con tutto il rispetto per questi ultimi) che si rende portavoce del pensiero scientifico. Le beghe e manie di protagonismo dei vari soggetti non fanno parte della risoluzione del problema. Che se la smazzino tra di loro PRIMA.
La vera verità è che qualcuno ciurla nel manico ed approfitta della situazione per nascondere la propria palese incapacità e/o per avere un pò di visibilità. Il problema è che il tempo passa e la situazione si aggrava sempre più.
Ora vediamo il governo dei migliori: Di Maio (migliore in...????) Speranza (vedi a fianco) BRUNETTA (ci aveva mica già provato???), Gelmini (no comment, anche lei ci aveva già provato con risultati imbarazzanti), Carfagna (alè...) etc etc.
Poi come sempre qualora dovessero venire folgorati sulla via di Damasco e dovessero compiere un lavoro quantomeno decente, bene, avranno fatto nient'altro che il loro dovere e guadagnato onestamente il loro stipendio. Come qualsiasi comune lavoratore.