Cannondale forum (parte 6)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi piace molto la cannondale supersix evo hi-mod, però sono indeciso Sulla taglia 54 o 56,altezza 1,79,cavallo 87cm,pedalo a 75,8 cm, consigli? Grazie
Sei da 56, se vai dal biomeccanico te lo confermerà

• Mi piace
Reactions: Delirium

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Don Perigon
chissà per quale motivo una persona cambiando bici ed avendo la “fortuna” che il nuovo modello scelto in una tg rispecchia quasi al mm la propria attuale bici dove si trova perfettamente dovrebbe cambiare tg....
mistero!!!
se deciderai di rispondere a differenza di altre volte che non lo hai fatto ti leggerò volentieri...
ad maiora

• Mi piace
Reactions: roby1967

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
@Don Perigon
chissà per quale motivo una persona cambiando bici ed avendo la “fortuna” che il nuovo modello scelto in una tg rispecchia quasi al mm la propria attuale bici dove si trova perfettamente dovrebbe cambiare tg....
mistero!!!
se deciderai di rispondere a differenza di altre volte che non lo hai fatto ti leggerò volentieri...
ad maiora
È un discorso lungo, non hai pensato minimamente che la propel poteva già esser piccola per lui?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Visita sito
Bici
scusa eh ma forse non hai letto tutti i post dell’utente
in teoria il tuo discorso non fa una grinza perchè Ti han dato dei dati e Tu gentilmente li hai sviluppati mettendo a disposizione tanta disponibilità, però io ho provato sia la propel che il supersix quindi avendo misure di altezza e cavallo simili a @roby1967, solo 1 cm in più sia di cavallo che di altezza posso asserire che la propel taglia M era piccola per lui perché ci voleva una Tg ML che poi l'abbia adattata sul suo fisico è altro discorso indi se poi parliamo del supersix ci vuole la 56 perché già calza piccola di base come ho potuto costatare quando l'ho provata nelle varie Tg perciò l'ho indirizzato verso un biomeccanico aggiungo meglio che usa metodologia retül

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
in teoria il tuo discorso non fa una grinza perchè Ti han dato dei dati e Tu gentilmente li hai sviluppati mettendo a disposizione tanta disponibilità, però io ho provato sia la propel che il supersix quindi avendo misure di altezza e cavallo simili a @roby1967, solo 1 cm in più sia di cavallo che di altezza posso asserire che la propel taglia M era piccola per lui perché ci voleva una Tg ML che poi l'abbia adattata sul suo fisico è altro discorso indi se poi parliamo del supersix ci vuole la 56 perché già calza piccola di base come ho potuto costatare quando l'ho provata nelle varie Tg perciò l'ho indirizzato verso un biomeccanico aggiungo meglio che usa metodologia retül
Piccola la SS?
in tg 56 fa
Orizzontale 562
reach 390
stack 574
tutto tranne piccola
che poi vorrei capire cosa voglia dire veste piccola ;pirlùn^
se pedalasse su una 56 nno sarebbe un delitto ma visto che si trova bene su una54 propel perché variare?
attenzione che lui ha comunicato le quote della propel 2015 che son ben diverse da quelle attuali
tu, forse ti riferisci alla m attuale...
forse nno hai letto qs passaggio...
per quanto riguarda metodo Retul ci rido sopra va....
altissimi e avanzati....
poi dopo 3/4 uscite abbassano dai dolori...
film già visto caro mio

Ultima modifica:

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
X don perigon, innanzitutto la mia giant propel sl taglia m non è piccola, è giusta, visto che in passato ho avuto giant tcr advanced sl isp taglia m/l, 57 di tubo orizzontale, avuta x due anni, la sentivo leggermente lunga, mi piace pedalare giusto, la bici la devo sentire mia, poi alterno anche il muletto x la salita pura, willier 07 taglia l, più o meno stesse misure del propel, comunque ho deciso tramite i vostri consigli che sceglierò la "taglia 54,devo decidere se attacco manubrio da 110 o da 120.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon