Giant propel sl, taglia m (55,5)tubo orizzontale, attacco manubrio da 110mm,misura inizio sella a centro attacco manubrio 55,6 cm. Mi piace stare giusto, non lungo,spessori sui 2 cm
Stack e reach serveGiant propel sl, taglia m (55,5)tubo orizzontale, attacco manubrio da 110mm,misura inizio sella a centro attacco manubrio 55,6 cm. Mi piace stare giusto, non lungo,spessori sui 2 cm
X me 54Mi piace molto la cannondale supersix evo hi-mod, però sono indeciso Sulla taglia 54 o 56,altezza 1,79,cavallo 87cm,pedalo a 75,8 cm, consigli? Grazie
Ok, x mantenere il tuo assetto avresti gli stessi spessori, i 3 mm di di reach non sono un problema quindi manterrei lo stem da 11 comunqueReach 386,stack 552,misure giant 2015
180 cm, cavallo 86 dietro consiglio del Biomeccanico ho preso la 56.Mi piace molto la cannondale supersix evo hi-mod, però sono indeciso Sulla taglia 54 o 56,altezza 1,79,cavallo 87cm,pedalo a 75,8 cm, consigli? Grazie
54 cannondale praticamente identiche quote, forse con attacco 120 meglioReach 386,stack 552,misure giant 2015
Perché 120 che ora monta il 110?54 cannondale praticamente identiche quote, forse con attacco 120 meglio
hai reggi off set zero mi pare adessoDovrebbe essere 73 gradi angolo piantone, grazie
reach un filo più corto, pochi mm dipende da come è ora se è già al limite o menoPerché 120 che ora monta il 110?
son 2 mm di differenza mai rischierei di cambiare la guida con stem più lungoreach un filo più corto, pochi mm dipende da come è ora se è già al limite o meno
Sei da 56, se vai dal biomeccanico te lo confermeràMi piace molto la cannondale supersix evo hi-mod, però sono indeciso Sulla taglia 54 o 56,altezza 1,79,cavallo 87cm,pedalo a 75,8 cm, consigli? Grazie
È un discorso lungo, non hai pensato minimamente che la propel poteva già esser piccola per lui?@Don Perigon
chissà per quale motivo una persona cambiando bici ed avendo la “fortuna” che il nuovo modello scelto in una tg rispecchia quasi al mm la propria attuale bici dove si trova perfettamente dovrebbe cambiare tg....
mistero!!!
se deciderai di rispondere a differenza di altre volte che non lo hai fatto ti leggerò volentieri...
ad maiora
scusa eh ma forse non hai letto tutti i post dell’utenteÈ un discorso lungo, non hai pensato minimamente che la propel poteva già esser piccola per lui?
in teoria il tuo discorso non fa una grinza perchè Ti han dato dei dati e Tu gentilmente li hai sviluppati mettendo a disposizione tanta disponibilità, però io ho provato sia la propel che il supersix quindi avendo misure di altezza e cavallo simili a @roby1967, solo 1 cm in più sia di cavallo che di altezza posso asserire che la propel taglia M era piccola per lui perché ci voleva una Tg ML che poi l'abbia adattata sul suo fisico è altro discorso indi se poi parliamo del supersix ci vuole la 56 perché già calza piccola di base come ho potuto costatare quando l'ho provata nelle varie Tg perciò l'ho indirizzato verso un biomeccanico aggiungo meglio che usa metodologia retülscusa eh ma forse non hai letto tutti i post dell’utente
Piccola la SS?in teoria il tuo discorso non fa una grinza perchè Ti han dato dei dati e Tu gentilmente li hai sviluppati mettendo a disposizione tanta disponibilità, però io ho provato sia la propel che il supersix quindi avendo misure di altezza e cavallo simili a @roby1967, solo 1 cm in più sia di cavallo che di altezza posso asserire che la propel taglia M era piccola per lui perché ci voleva una Tg ML che poi l'abbia adattata sul suo fisico è altro discorso indi se poi parliamo del supersix ci vuole la 56 perché già calza piccola di base come ho potuto costatare quando l'ho provata nelle varie Tg perciò l'ho indirizzato verso un biomeccanico aggiungo meglio che usa metodologia retül