Farsport, un nome una garanzia

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ci sono anche quelli:

Mannaggia a loro non hanno i novatec su aliexpress, li ho contattati via mail, ormai li sto stressando :))): :))): :))):
Sono arrivato ad una soluzione definitiva, quelle del link sopra e buonanotte. tra carbon-ti e novatec -230€ e +80gr, no sense come dicevi tu... se mi sale troppo la scimmia 80€ di cuscinetti e ho risolto...

Se ti interessa credo di avere una mail con un preventivo per dei kaze, rim brake, tubolare e mozzi novatec di qualche tempo fa

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.825
3.432
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
se vuoi ruote coi mozzi novatec contattali sul loro sito e chiedigli quello che vuoi, sicuramente li te li fanno, lascia perdere aliex,
ci sono anche i cerchi feder per rim e pesano 20 gr in meno,
Appena chiesto per i Novatec..
Risposta :non disponibili :cry

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
secondo me chi li vuole con mozzi novatec o altri mozzi acquistabili su aliexporess se ha pazienza conviene comprarsi i mozzi su aliexpress
bitex
novatec
chosen
altre marche

e farli fare in italia, si risparmia anche qualcosina,

• Wow
Reactions: Lipz

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
se vuoi ruote coi mozzi novatec contattali sul loro sito e chiedigli quello che vuoi, sicuramente li te li fanno, lascia perdere aliex,
ci sono anche i cerchi feder per rim e pesano 20 gr in meno,
Perchè lascia perdere aliex? Ho confrontato i prezzi tra sito e ali, e conviene ali, ad esempio sui soli cerchi kaze via mail mi fanno 399 spedito con tasse, su ali 360... I kaze 40 con carbon-ti ad esempio 980 sito vs 900 ali vado a memoria...

Prenderò i bitex 303 SP a sto punto... cambia niente immagino rispetto ai novatec, a livello di caratteristiche mi sembrano molto simili.

EDIT: ho scritto prima di aggiornare la pagina, mi tentano gli yuniper a quel prezzo che so essere ottimi. ho contattato blowracing per un preventivo, ma vedo che ci sono già tutti i prezzi sul loro sito: 3 euro a raggio e 80€ montaggio 2 ruote, totale 212 + devo spedire io il materiale quindi altri 20€ circa. Andrei a spendere di più se prendo bitex+kaze da ali e poco di meno se prendo carbon-ti + kaze sempre ali.

Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
Perchè lascia perdere aliex? Ho confrontato i prezzi tra sito e ali, e conviene ali, ad esempio sui soli cerchi kaze via mail mi fanno 399 spedito con tasse, su ali 360... I kaze 40 con carbon-ti ad esempio 980 sito vs 900 ali vado a memoria...

Prenderò i bitex 303 SP a sto punto... cambia niente immagino rispetto ai novatec, a livello di caratteristiche mi sembrano molto simil
esempio pratico
kaze rim da 35mm prezzo aliexpress 1012+ 137 di spedizione = 1149$
kaze rim da 35mm prezzo sito 1119 spedito con ems compreso di assicurazione,
ad entrambe le spedizioni devi aggiungere il costo di xdb,

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.825
3.432
Visita sito
Bici
secondo me chi li vuole con mozzi novatec o altri mozzi acquistabili su aliexporess se ha pazienza conviene comprarsi i mozzi su aliexpress
bitex
novatec
chosen
altre marche

Quindi, questi sono i Novatec che chiedevo a Far, la spedizione è gratuita e in teoria non vengono applicati dazi?
Il prezzo è decisamente interessante...
Poi per un assemblaggio Italia quanto chiedono (ovviamente dipende dai raggi... I Cx come utilizza Farsport esempio)
Grazie

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
esempio pratico
kaze rim da 35mm prezzo aliexpress 1012+ 137 di spedizione = 1149$
kaze rim da 35mm prezzo sito 1119 spedito con ems compreso di assicurazione,
ad entrambe le spedizioni devi aggiungere il costo di xdb,

a questo devo aggiungere xdb oltre ai 117? non è già dentro? ;pirlùn^

EDIT: angela di farsports mi dice che nei 117 ci sono già...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
Quindi, questi sono i Novatec che chiedevo a Far, la spedizione è gratuita e in teoria non vengono applicati dazi?
Il prezzo è decisamente interessante...
Poi per un assemblaggio Italia quanto chiedono (ovviamente dipende dai raggi... I Cx come utilizza Farsport esempio)
Grazie
quelli che ho postato sono mozzi x rim, se vuoi mozzi disc la cosa non cambia di molto,
novatec 6 fori
novatec center lock
per il costo ti conviene contattare direttamente chi te le assembla,
io come già detto molte volte le faccio fare da blow racing, poi ci sono altri che lo fanno,
con 750/800€ totali ti fai un paio di ruote sui 1250gr usando i cerchi feder,

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
413
157
Visita sito
bitex

quasi zero. a me hanno quotato 899$ incluso xdb per mozzi novatec 411 e 412 raggi super cx e cerchi feder.

Comprando cerchi feder, mozzi novatec aliex e raggi in italia separatamente + 50€ di montaggio si spende 850€

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.248
Visita sito
Bici
disc
quasi zero. a me hanno quotato 899$ incluso xdb per mozzi novatec 411 e 412 raggi super cx e cerchi feder.

Comprando cerchi feder, mozzi novatec aliex e raggi in italia separatamente + 50€ di montaggio si spende 850€
2 cerchi feder da 35 acquistati su aliex costano 396$ + 68$ di spedizione = 464$
io non sono convinto che sia compresa la spedizione xdb perciò aggiungo 50$ per un totale di 514 $
una coppia di mozzi novatec center lock costa 115$
totale mozzi +cerchi = 630$ che tradotto fanno 526€
ora mettiamo pure che ti chiedano 200€ tra montaggio e raggi speciali,
totale 726€

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
413
157
Visita sito
2 cerchi feder da 35 acquistati su aliex costano 396$ + 68$ di spedizione = 464$
io non sono convinto che sia compresa la spedizione xdb perciò aggiungo 50$ per un totale di 514 $
una coppia di mozzi novatec center lock costa 115$
totale mozzi +cerchi = 630$ che tradotto fanno 526€
ora mettiamo pure che ti chiedano 200€ tra montaggio e raggi speciali,
totale 726€
raggi cx ray super costano 4,5/5€ cad x 48 sono 220/240€ solo quelli.
più 50€ di montaggio (minimo). per me non conviene prenderli a pezzi.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.825
3.432
Visita sito
Bici
quelli che ho postato sono mozzi x rim, se vuoi mozzi disc la cosa non cambia di molto,
novatec 6 fori
novatec center lock
per il costo ti conviene contattare direttamente chi te le assembla,
io come già detto molte volte le faccio fare da blow racing, poi ci sono altri che lo fanno,
con 750/800€ totali ti fai un paio di ruote sui 1250gr usando i cerchi feder,
Il Link che avevo girato era già un Link nuovo con i Novatec disc ma CenterLock... voi preferite i 6fori per Bdc?
Indicativamente vedo che per Bdc il CenterLock è predominante mentre in Mtb i 6 fori sono più usati...