COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 141153

Guest
in matematica me la cavavo, tu invece hai grosse lacune a comprendere l'italiano..te lo rispiego un'ultima volta perchè poi mi sembra di parlare al mio cane.
se il prefetto mi da ragione e vinco il ricorso (e finirà così) è perchè gli agenti non conoscevano le norme e hanno fatto un verbale che non avrebbero dovuto fare. errore loro. errore che però non pagano, al cittadino e al prefetto sbattimenti e eventuali costi (a seconda delle modalità di ricorso scelte). se l'esito è come prevedo è ampiamente prevedibile semplicemente conoscendo le norme (è il loro lavoro) altro che sfera di cristallo e tarocchi.
Bau bau, ma tu bravo ad arrampicarsi sugli specchi.

Il prefetto non ti dà ragione perché tu ritieni di sapere le norme o perché il prefetto è convinto che tu conosci le norme e di conseguenza l'operato delle FF.OO. è dettato da ignoranza. Se poi il prefetto rileva un abuso da parte di chi ha operato, lo stesso paga in prima persona (cavoli uno con la terza media ne risponde anche di più di uno con la laurea, visto che ne risponde dal punto di vista penale, civile e, a seconda della FF.OO, pure penale militare... Mondo ingiusto)

Per la cronaca, visto che il prefetto da quello che dici non si è ancora espresso, qualora si esprimesse contro il tuo ricorso, è uno che non conosce le norme pure lui?

Mondo ignorante... bau bau

;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Bau bau, ma tu bravo ad arrampicarsi sugli specchi.

Il prefetto non ti dà ragione perché tu ritieni di sapere le norme o perché il prefetto è convinto che tu conosci le norme e di conseguenza l'operato delle FF.OO. è dettato da ignoranza. Se poi il prefetto rileva un abuso da parte di chi ha operato, lo stesso paga in prima persona (cavoli uno con la terza media ne risponde anche di più di uno con la laurea, visto che ne risponde dal punto di vista penale, civile e, a seconda della FF.OO, pure penale militare... Mondo ingiusto)

Per la cronaca, visto che il prefetto da quello che dici non si è ancora espresso, qualora si esprimesse contro il tuo ricorso, è uno che non conosce le norme pure lui?

Mondo ignorante... bau bau

;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
il tuo amichetto che lavora nei carabinieri(o altre ff.oo ?) dice il contrario, ossia che in caso di ricorso vinto(e dunque errore dell'accertatore)per ques'ultimo è come se nulla fosse. decidetevi invece di scambiarvi bacini

dimenticavo. se il prefetto respingerà il mio ricorso proseguirò dal giudice di pace. ripeto faccio un ricorso non per tentare la sorte ma perchè mi sono informato (bene) e so per certo di essere nel giusto. comunque sarà mia premura mostrarti l'esito quando (quando? bella domanda) giungerà

D

Deleted member 141153

Guest
il tuo amichetto che lavora nei carabinieri(o altre ff.oo ?) dice il contrario, ossia che in caso di ricorso vinto(e dunque errore dell'accertatore)per ques'ultimo è come se nulla fosse. decidetevi invece di scambiarvi bacini

dimenticavo. se il prefetto respingerà il mio ricorso proseguirò dal giudice di pace. ripeto faccio un ricorso non per tentare la sorte ma perchè mi sono informato (bene) e so per certo di essere nel giusto. comunque sarà mia premura mostrarti l'esito quando (quando? bella domanda) giungerà
Bau bau... Leggi i giornali?
Bau bau... Mai sentito parlare di abusi fatti da un dipendente pubblico?
Bau bau... Per la cronaca ho la terza media e un'attestato professionale (la maturità era troppa). Questo discorso me li faceva mio padre 30 anni fa, ai tempi della ribellione adolescenziale. Anche lui, con la 2 elementare, lavorava in industria farmaceutica. Quindi di ff.oo., ne conosco e vengono in bici con me, ma quello che ti ho scritto è frutto di mio padre.

• Haha
Reactions: Paolore

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Bau bau... Leggi i giornali?
Bau bau... Mai sentito parlare di abusi fatti da un dipendente pubblico?
Bau bau... Per la cronaca ho la terza media e un'attestato professionale (la maturità era troppa). Questo discorso me li faceva mio padre 30 anni fa, ai tempi della ribellione adolescenziale. Anche lui, con la 2 elementare, lavorava in industria farmaceutica. Quindi di ff.oo., ne conosco e vengono in bici con me, ma quello che ti ho scritto è frutto di mio padre.
guarda che eri poco istruito si capiva tranquillo..ma secondo te se vinco il ricorso gli agenti si pijano un'accusa di abuso d'ufficio?ma ndo vivi?svegliaaa:doh:

• Mi piace
Reactions: pantera
D

Deleted member 141153

Guest
guarda che eri poco istruito si capiva tranquillo..ma secondo te se vinco il ricorso gli agenti si pijano un'accusa di abuso d'ufficio?ma ndo vivi?svegliaaa:doh:
Vediamo un po'...
Dai per scontato che le ft.oo. sono ignoranti e che, di conseguenza sono consci di sbagliare perché sono impunibili.

Secondo te, cosa vuol dire questo?
"ovvero arreca ad altri un danno ingiusto è punito con la reclusione da uno a quattro anni".
Anche qui, me l'ha insegnato mia figlia quando aveva 13 anni (digita Google, poi scrivi Wikipedia e cerca quelli che ti serve).

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Vediamo un po'...
Dai per scontato che le ft.oo. sono ignoranti e che, di conseguenza sono consci di sbagliare perché sono impunibili.

Secondo te, cosa vuol dire questo?
"ovvero arreca ad altri un danno ingiusto è punito con la reclusione da uno a quattro anni".
Anche qui, me l'ha insegnato mia figlia quando aveva 13 anni (digita Google, poi scrivi Wikipedia e cerca quelli che ti serve).
ti prego non andare avanti..più in basso di così è dura scavare.
domanda a cui non hai risposto:secondo te gli agenti che mi hanno fatto il verbale in caso di ricorso mio accolto avranno qualche conseguenza? verranno condannati da due a 4 anni?ma che hai bevuto a pranzo?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Vedi l'allegato 269749

lontani ora, per stare insieme quest'estate, che poi era per stare insieme a pasqua, che prima era per stare insieme a Natale……..

comincio proprio ad essere avvilito
soprattutto, perché, ingenuamente, pensavo che effettivamente ci fosse un po' di "discontinuità", ma, ragionando un attimo, i politici son sempre quelli di prima

Non c'è veramente limite alla cialtroneria, la zona gialla avrà le regole dell'arancione, in arancione si potra andare a casa di qualcuno ma solo una volta al giorno, l'rt per diventare rossi viene ulteriormente abbassato. Tutto molto semplice e lineare.
Per quanto riguarda il chiudiamo ora per.........meglio lasciar perdere tanto sono dei buffoni.
E non dimentichiamoci cinema e teatri che il 27 marzo riaprono e le piste da sci che hanno riaperto il 4 marzo.

D

Deleted member 141153

Guest
domanda a cui non hai risposto:secondo te gli agenti che mi hanno fatto il verbale in caso di ricorso mio accolto avranno qualche conseguenza? verranno condannati da due a 4 anni?ma che hai bevuto a pranzo?
Ti ho già risposto. Se chi deve giudicare ritiene che abbiano fatto un abuso, si. Così complicato?
Strano pensavo ti fossi documentato bene

D

Deleted member 141153

Guest
Dimenticavo, se poi ritienu di aver subito, ovvero sei sicuro che le FF.oo. hanno in un qualche modo abusato della loro posizione, puoi muovere azione legale nei loro confronti.
Attenzione a non finire nella calunnia o nella diffamazione

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ti ho già risposto. Se chi deve giudicare ritiene che abbiano fatto un abuso, si. Così complicato?
Strano pensavo ti fossi documentato bene
ma tu vivi nel mondo delle fiabe, il tuo avatar ti calza a pennello. quando mai succede??in che film? e soprattutto perchè davi man forte al tuo amichetto delle ff.oo che diceva il contrario? fai come me adesso va a farti un giro in bici che ti liberi la testa dalle idee confuse. non ho altro tempo da perdere dietro a menti così illuminate ;pirlùn^te salut

D

Deleted member 141153

Guest
ma tu vivi nel mondo delle fiabe, il tuo avatar ti calza a pennello. quando mai succede??in che film? e soprattutto perchè davi man forte al tuo amichetto delle ff.oo che diceva il contrario? fai come me adesso va a farti un giro in bici che ti liberi la testa dalle idee confuse. non ho altro tempo da perdere dietro a menti così illuminate ;pirlùn^te salut
Ma poi torni?
Sai com'è, mi sono affezionato.
Se ti fermi dal giornalaio, prendi una rivista e prova a cercare. Magari trovi una notizia che dice di un abuso da parte di un dipendente pubblico.
Magari non l'avessi mai letta.... E compresa

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non citarmi con frasi che non ho detto, almeno riporta le cose giuste. Io non ho dato ragione a te ma ho scritto questo, cosa ben diversa:
"Per l ultima domanda la risposta è no, in genere. A meno che ci sia un giudice che chiede un richiamo disciplinare al responsabile di reparto del soggetto per palese negligenza".
Risposta che va integrata con le cose che, ahimè invano, cerca di farti capire quello che tu definisci "il mio amichetto". Spero che almeno questo tu lo capisca anche se ho i miei dubbi, così come non stai capendo quello che un po' tutti i tuoi interlocutori ti fanno presente.

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Ma poi torni?
Sai com'è, mi sono affezionato.
Se ti fermi dal giornalaio, prendi una rivista e prova a cercare. Magari trovi una notizia che dice di un abuso da parte di un dipendente pubblico.
Magari non l'avessi mai letta.... E compresa

Qui non si parla di reati e di manette come è per l'abuso di ufficio, ma di sostanziale impunità delle ff.oo. che fanno verbali campati per aria. Se fossero costretti a pagare (quattrini..) in caso di errori grossolani forse sarebbero più incentivati a 1)studiare (se già non lo fanno) e certo non tutte le norme della legislazione italiana, ma quelle che si trovano più probabilmente ad applicare nell'esercizio delle loro funzioni
2)pretendere una linea precisa, interpretativa e di condotta, dall'Amministrazione d'appartenenza
3)astenersi dal multare nel caso la normativa non fosse chiara.
Oggi invece multano, tanto se il cittadino (vessato) fa ricorso, e lo vince,al cc o poliziotto di turno non cambia assolutamente nulla.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.782
164
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Vedi l'allegato 269779

quindi, la prossima ondata sarà colpa dei cenoni pasquali?!?!?!?!
Certo. D'altronde non sarà possibile in quei giorni uscire per fare una passeggiata al mare o in montagna ma sarà possibile andare a fare festa a casa di amici e parenti. Perché ormai lo sappiamo tutti che il COVID si prende all'aperto, non in casa ;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.