Quali?......... vi ho spiegato che anche in altri paesi sono in lockdown (e molto più stringenti),..........
Quali?......... vi ho spiegato che anche in altri paesi sono in lockdown (e molto più stringenti),..........
Cavolo ho scritto prima che in Francia ad esempio sono in casa dalle 18 alle 6 da gennaio, considera che io finisco di lavorare verso quell'ora, sarei un pochino arrabbiato di non poter fare altra cosa che tornare nella mia casaQuali?
Un singolo provvedimento (peraltro nella sostanza non troppo diverso dal nostro che parte alle 22), di un singolo paese ti fa affermare che ci sono paesi che stanno in lockdown MOLTO più stringenti del nostro?Cavolo ho scritto prima che in Francia ad esempio sono in casa dalle 18 alle 6 da gennaio
con quali risultati?Cavolo ho scritto prima che in Francia ad esempio sono in casa dalle 18 alle 6 da gennaio, considera che io finisco di lavorare verso quell'ora, sarei un pochino arrabbiato di non poter fare altra cosa che tornare nella mia casa
i casi di trombosi avventui successivamente alla vaccinazione a differenza di quanto letto qui non sono lo 0,1% ne lo 0,01% ne lo 0,001% ma, secondo i dati aifa, lo 0,0004%, 6 su 1.6 milioni di inoculati. Sul campione uk e totale la % scende ulteriormente.
i morti covid sono un multiplo di fattore mille di tale percentuale.
Come si diceva a marzo, poi in realtà il virus effettivamente non se le era cagate certe nazioni come sappiamo...i lockdownisti che vogliono serrarsi in casa hanno già mosso il rilievo: hanno cambiato il modo di conteggiare i morti...
Appunto, sembra quasi un altro virus ora, malgrado la variante inglese.le cose che scriviamo ora assieme ad altri utenti su questo forum l'anno scorso non sarebbero state tollerate.
stiamo scrivendo le stesse cose.
il clima è cambiato.
beh secondo me il comandante alfa poi gli hanno trovato un posto nel cts...Come si diceva a marzo, poi in realtà il virus effettivamente non se le era cagate certe nazioni come sappiamo
da lockdownisti a complottisti è un attimo eh!
Appunto, sembra quasi un altro virus ora, malgrado la variante inglese.
alla prima ondata era assolutamente necessario quel tipo di lockdown ti dicevano, al secondo ld abbiamo visto quanto fossero folli e sproporzionate quelle misure in realtà (non che servisse aspettare il secondo ld per arrivarci eh...)
ora escono e vedono troppa gente in giro per i loro gusti, vedremo quando #celafaremo a passare anche lo scoglio dell'altissima incidenza dei contagi all'aperto
Io non mi faccio inoculare da nessuno!
Sapevatelo.
questa la situa inglese all'oggi. magari domani moriamo tutti.
i lockdownisti che vogliono serrarsi in casa hanno già mosso il rilievo: hanno cambiato il modo di conteggiare i morti.
bravi.
la decisione di uscire da questa storia sarà sempre più politica che sanitaria.
ricordatevi che anche il lockdown è stato una decisione più politica che sanitaria.
non ha risolto un tubo dal punto di vista sanitario, infatti siamo ancora chiusi.
le cose che scriviamo ora assieme ad altri utenti su questo forum l'anno scorso non sarebbero state tollerate.
stiamo scrivendo le stesse cose.
il clima è cambiato.
Io non mi faccio inoculare da nessuno!
Sapevatelo.
ripeti quello che ho scritto.Uk è in lockdown da dicembre.
Non è vero in Germania uguale, in Inghilterra lockdown anche lì, devo elencarli tutti? Il punto è che chi più chi meno tutti hanno dovuto adottare soluzioni simili, se poi mi volete dire che a San Marino sono più libertini sti***zi. tra l'altro siamo l'unico paese che con il sistema delle regioni colorate ha permesso aperture localizzate, altrimenti a questo punto anche la Sardegna sarebbe zona rossa.Un singolo provvedimento (peraltro nella sostanza non troppo diverso dal nostro che parte alle 22), di un singolo paese ti fa affermare che ci sono paesi che stanno in lockdown MOLTO più stringenti del nostro?
Mi sa che hai le idee confuse su parecchie cose da quanto ho letto nei tuoi post.
ok però se permetti mi girerebbero non poco le palle se io, individuo perfettamente sano, dovessi morire per una vaccinazione che dovrebbe proteggermi da un problema che probabilmente non mi causerebbe nulla di paragonabile. Questo discorso in caso di vaccinazione obbligatoria ovviamente. Ad oggi posso ancora decidere.circa 3/100000![]()
Aggiornamento sui dati relativi alla mortalità da embolia polmonare in Italia (2003-2015) | Giornale Italiano di Cardiologia - Organo ufficiale di Italian Federation of Cardiology e Società Italiana di Chirurgia Cardiaca
Razionale. I dati sulla mortalità da embolia polmonare (EP) in Italia sono scarsi. Scopo dello studio è stato quello di analizzare l’andamento della mortalità da EP in ...www.giornaledicardiologia.it
uk, sui vaccinati: 37/17000000 -->0,22/100000