è obbligatoria la quarantena, io con due tamponi negativi obbligato a stare in casa con tre positivi, uscivo solo per far volontariato.Comunque non è obbligatoria la quarantena per un contatto con positivo? O mi sono perso qualcosa
è obbligatoria la quarantena, io con due tamponi negativi obbligato a stare in casa con tre positivi, uscivo solo per far volontariato.Comunque non è obbligatoria la quarantena per un contatto con positivo? O mi sono perso qualcosa
Si ma come conoscenti è, non come amicicosa vuoi che sia, abbiamo iniziato con vaccini che necessitano di una dose e poi un'altra tre mesi dopo nel caso tu sopravviva alla prima.
Ora con quelli nuovi provano a farti fuori al primo colpo
scherzo eh, si fà per ridere assieme![]()

Non so che dirti, provincia di Modena.
Cmq le gare ciclistiche che io sappia si svolgono, so che c'è stata una gara sul Garda lo scorso weekend...
Che colore è L'Emilia Romagna?
Alcune...mica tutte.....quelle che sono riconosciute interesse nazionale.
forse al virus non importa molto neanche dei nostri lockdown.
il problema è tutto lì.
ma si dice che sulla darsena trovi i luoghi dove si replica più facilmente.al virus importa quante possibilità ci sono di passare da persona all'altra e continuare a replicarsi.
che non è giocare a calcio..... mio figlio giocava a calcio senza spogliatoi e senza partite e senza contatti in campo .......
No aspe' in casa è diverso intendevo con un contatto occasionaleè obbligatoria la quarantena, io con due tamponi negativi obbligato a stare in casa con tre positivi, uscivo solo per far volontariato.
![]()
la guerra sui vaccini - la delegittimazione di astrazeneca, gli usa e pfizer, il ruolo tedesco
Federico Fubini per il "Corriere della Sera" ANGELA MERKEL EMMANUEL MACRON Il 29 gennaio scorso Emmanuel Macron si lascia sfuggire una delle affermazioni potenzialmente più impegnative della sua intera carriera politica. Esistono «poche informazioni»www.dagospia.com
se è sensato quello che fa intendere fubini ossia che ci siano giochi geopolitici dietro il vaccino x o y mi viene da chiedere a che cazzo servissero i pianti di merkel per chiedere alla gente di non assembrasi.
ok aveva a cuore la salute.
bon.
se il faro acceso su az si rivelasse una bufala i morti che questa manovra politica avrebbe sulla coscienza sarebbero molti di più e in una botta sola.
se.
spero sempre che la decisione della germania sia sulla base di fatti.
dicono gli scienziati eh.
perché ha la partnership con gli ammerigani.domanda: (magari, anzi sicuramente, ho un ricordo errato)
ma la Germania, non è quella che aveva messo 400 milioni in Pfizer, per aiutarla nella ricerca?!?!?!
non faccio feste ma mi vedo regolarmente con gli amici che hanno preso il virus in questi 12 mesi.dammi retta, lascia perdere gli scienziati, non fanno per te. Li conosco bene. Come evitare di prendere il virus lo sai, regolati di conseguenza e amen. Però invita quando fai le feste!
appena sentito su tg24, tutti in quarantena anche se vaccinati,No aspe' in casa è diverso intendevo con un contatto occasionale
in un certo modo salvano gli infermieri che non vogliono vaccinarsi.appena sentito su tg24, tutti in quarantena anche se vaccinati,
anche nei cessi pubblici però le persone ci vanno lo stessoma si dice che sulla darsena trovi i luoghi dove si replica più facilmente.
poi nelle festicciole e negli aperitivi.
dicono gli scienziati eh.
ho sentito anche io... hanno creato proprio ad hoc questa situzione, complimenti... l'uomo è nato libero ma è dappertutto in catene (cit. rousseau)appena sentito su tg24, tutti in quarantena anche se vaccinati,
Gli scienziati nuovi o quelli vecchi?dammi retta, lascia perdere gli scienziati, non fanno per te. Li conosco bene. Come evitare di prendere il virus lo sai, regolati di conseguenza e amen. Però invita quando fai le feste!
Articolo LancetPerchè? Sinora ho sempre sentito che il vaccino NON ti protegge dal contagio.
Puoi smentire che col vaccino, non posso contagiarmi e quindi trasmetterlo? Se si, link (possibilmente credibile) per favore da cui deriva questa tua affermazione?, così me lo leggo e almeno mi rallegro di non essermi vaccinato inutilmente del tutto (quasi, ero comunque già stato contagiato).