COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick-it

Novellino
24 Marzo 2009
90
38
Pistoia
Visita sito
Bici
Colnago Extreme C
... e pensa che l'Italia per OMS (gentile intercessione di Ranieri Guerra...) era un modello da seguire nel mondo per la lotta alla pandemia.
Come gongolavano Conte e Speranza.....
Per forza, è l'unica nazione democratica che è riuscita ad emanare "leggi" per rinchiudere i propi cittadini. Una manna da un punto di vista contenitivo....

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
gerli se n'è andato e non ritorna più.

posto libero...tutti quelli che hanno detto che gerli è un ciarlatano potrebbero proporre gente più precisa coi numeri.
21 giorni dal 17 febbraio fa 38 febbraio a casa mia.
sono statistico.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    295,7 KB · Visite: 59

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
per tornare su decisioni che hanno dell'incredibile ho letto che in Sardegna nelle seconde case non solo non ci si può andare ma chi arriva deve fare 10 giorni di quarantena anche se negativo al tampone. Della serie mi alzo la mattina e siccome sono io che ho il potere di decidere metto la prima stronzata che mi passa in testa come regola.

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
per tornare su decisioni che hanno dell'incredibile ho letto che in Sardegna nelle seconde case non solo non ci si può andare ma chi arriva deve fare 10 giorni di quarantena anche se negativo al tampone. Della serie mi alzo la mattina e siccome sono io che ho il potere di decidere metto la prima stronzata che mi passa in testa come regola.
E non si possono portare i gatti

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
comunque non solo in sardegna, io ho casa in calabria, già è stato complicato andarci la scorsa estate, figuriamoci ora... ma almeno mi son fatto belle uscite in bici lì...

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
  • Haha
Reactions: bikernat

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Crollo di contagi nel vicentino a breve
certo che se si basa tutto sulle statistiche non se ne esce più, si fanno previsioni da qui a 3 4 mesi senza sapere nulla, come le previsioni meteo, qui portava temporale oggi, non s'è vista una goccia d'acqua, può darsi che chi fa le previsioni da qui a 24 ore muore pure prima e va a prevedere un qualcosa tra qualche mese che nemmeno vedrà.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
certo che se si basa tutto sulle statistiche non se ne esce più, si fanno previsioni da qui a 3 4 mesi senza sapere nulla, come le previsioni meteo, qui portava temporale oggi, non s'è vista una goccia d'acqua, può darsi che chi fa le previsioni da qui a 24 ore muore pure prima e va a prevedere un qualcosa tra qualche mese che nemmeno vedrà.
la sardegna diventa arancio. 43 casi su 100.000 una cosa così.

ma non sono statistico non posso fare una previsione non ho superpoteri da superconsulente...
per farla diventare da bianco ad arancio servirebbe prevedere il futuro con una...

Allegati

• 1616177367274.png
    1616177367274.png
    290,2 KB · Visite: 37

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
la sardegna diventa arancio. 43 casi su 100.000 una cosa così.

ma non sono statistico non posso fare una previsione non ho superpoteri da superconsulente...
per farla diventare da bianco ad arancio servirebbe prevedere il futuro con una...
però osannare una regione zona bianca, come se tutto fosse stato debellato solo lì, tanto da avere il boom di prenotazioni turistiche, per poi tornare arancione mi sembra contradditorio, non dire gatto se non ce l hai nel sacco come del resto anche qui, il lanciafiamme ha detto un altra settimana in zona rossa, ma esattamente quale zona rossa che sono tutti a piede libero e fanno come c@@@@ vogliono, solo i ristoranti e vari sono in ginocchio, a loro nessuno li vede.

• Mi piace
Reactions: GRM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.