COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Simpaticissima.... specialmente quando lancia la cicca dalla finestra...... oltre al fatto che non potrebbe riprendere le persone col cellulare...... Insomma..... da passarci sopra col camion ;-)
il famoso lockdown con la quarantena ha fatto sbroccare molte persone, ecco gli effetti collaterali :-)xxxx

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il 2020 è stato un anno orribilis,ma il 2021 mi pare pure peggio...
E sicuramente verrà ricordato perché inter vincerà lo scudetto:azz

• Haha
Reactions: pavarik

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
D

Deleted member 141153

Guest
Qui pare che si metta in dubbio quello che stiamo dando per scontato da Natale.

Come sempre bisogna vedere regolamenti locali e, soprattutto quello che è successo. Non scordiamo che è la narrazione di eventi, fatta da persone non presenti.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Come sempre bisogna vedere regolamenti locali e, soprattutto quello che è successo. Non scordiamo che è la narrazione di eventi, fatta da persone non presenti.
Nessun regolamento locale ma solo qualche gruppo di cogli**i che dà fiato ai giornalisti che godono a fare grancassa e ricominciano a parlare di professionisti ed associazioni... Già la gente non ci ama... non vorrei ritrovarmi a fare 2 mesi di rulli in primavera come l’anno scorso!

• Mi piace
Reactions: pavarik

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Nessun regolamento locale ma solo qualche gruppo di cogli**i che dà fiato ai giornalisti che godono a fare grancassa e ricominciano a parlare di professionisti ed associazioni... Già la gente non ci ama... non vorrei ritrovarmi a fare 2 mesi di rulli in primavera come l’anno scorso!
Quali sarebbero i coglioni? Quelli che erano a ben 60/70 km da casa? O quelli che non sono iscritti alle prossime Olimpiadi e quindi devono stare a casa? Ma come si fa a prendere per buona una sola parola di quell'accozzaglia di immondizia?

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
586
221
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Ma ci sono già statistiche riguardanti “vaccinati e interferenze con sensori, power meter e gps”? non vorrei che dopo che ci avranno iniettato il 5g i nostri strumenti vadano in palla, soprattutto se ho anche mangiato un kiwi!
sto a scherzà ehh :-Po-o:==

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Quali sarebbero i coglioni? Quelli che erano a ben 60/70 km da casa? O quelli che non sono iscritti alle prossime Olimpiadi e quindi devono stare a casa? Ma come si fa a prendere per buona una sola parola di quell'accozzaglia di immondizia?
Quelli che vanno in grupponi attaccati a ruota come se niente fosse e poi si lamentano se li multano.
I giornalisti poi, si sa, ci sguazzano e ci mettono del loro ma intanto l’articolo sul giornale, anche se pieno di imprecisioni, danneggia l’immagine di tutti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Quelli che vanno in grupponi attaccati a ruota come se niente fosse e poi si lamentano se li multano.
I giornalisti poi, si sa, ci sguazzano e ci mettono del loro ma intanto l’articolo sul giornale, anche se pieno di imprecisioni, danneggia l’immagine di tutti.
Visto il tenore e il contenuto di tutto l'articolo, tu giureresti che ci siano stati tutti sti grupponi?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
guarda in giro per strada tra ieri e oggi era pieno di gruppi e grupponi,ma c'era pure tanta gente in giro,come c'e' tanta gente che va per casa a trovare amici e parenti.
Che la finissero di rompere le balle a chi sta all'aria aperta in bici,fortunatamente tutte le FFOO viste in Veneto non hanno rotto le balle,poi ovvio che se vedono 4 idioti in mezzo alla strada che se la chiaccherano,li fermano e se rispondono pure sempre da idioti si prendono pure la sanzione.......ma cosi sei solo idiota

• Mi piace
Reactions: carci and pavarik

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
i gruppi ci sono come sempre ci sono stati la domenica mattina, la colpa se ci vedono di cattivo occhio non è di chi si fa i c--i propri facendo sport all'aria aperta ma dei giornalisti che scrivono articoli di questo livello. eccezionali i particolari/divagazioni di fantasia e il riferimento a norme mai esistite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.