Ritornando alle spedizioni:
€ 21,35 10%OFF | SPEXCEL 2019 Ultimo di Alta qualità Unisex Pro team aero II termico del panno morbido jersey di riciclaggio manica lunga inverno Spazzolatura Processo Senza Soluzione di Continuità
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
Acquistato e pagato il 18/11, spedito dalla Cina il 21, arrivato in ufficio oggi 10/12... Ma fino a sabato non riesco ad andare a prenderlo
Penso di fare cosa utile facendo una mini recensione sulla ormai nota maglia mezza stagione Spexcel, acquistata in colorazione arancione perché ben visibile:
Range T ideale: dai 7/8°C fino ai 20, sotto si può scendere con l'intimo adatto e antivento sopra; ho provato ad usarla sotto una giacca con circa 0°C ma faceva troppo caldo
ANTIVENTO: leggero ma efficace, in discesa passa, sul pari meno, non é una giacca quindi valutazione alta - voto 8
TRASPIRABILITA': abbastanza ridotta ma comunque accettabile - voto 6
EFFETTO TERMICO: tende a scaldare e ci sta, sopra i 20°C per me é inutilizzabile - voto 7
FINITURE: cerniere, silicone, cuciture e tutto il resto sembrano valide ma dopo meno di 10 utilizzi é presto per valutarne la durata nel tempo; tasche troppo alte - voto 8
IMPERMEABILITA': mai provata - s v
Nel complesso é una discreta maglia da mezza stagione, non di più, il prezzo di 23€ (ci si compra una maglietta estiva mediocre) le conferisce un rapporto qualità/prezzo stratosferico. Non é paragonabile ad indumenti top (xbionic,
assos, craft, ecc) ma rimane un buon acquisto che mi sento di consigliare a chi non può/vuole il top o a chi non ha un capo di questo tipo.