abbigliamento su aliexpress

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
chi mi sa consigliare una salopette invernale con un ottimo fondello?
Io ho l'ultima spexcell, ha il fondello rosso non lo stesso che ho sull estiva, anche domenica c'ho fatto quasi 5ore senza problemi.
€ 30,80 | SPEXCEL calzamaglia da ciclismo in pile termico invernale di nuova prestazione pantaloni da ciclismo in pile termico con striscia riflettente colorata

Io tra le indicate ho la rion e la trovo ottima considerando la spesa
€ 32,52 | SPEXCEL Tutto Il Nuovo Disegno PRO SQUADRA II Prestazioni BIB PANTALONCINI Da Corsa fit ciclismo fondo con L'italia ad alta densità pad di trasporto trasporto libero

questo passa spesso inosservato,ma fino ad ora è quello che ho apprezzato di più come forme anatomiche e costruzione rispetto a
Rion e Darevie.
Non è il solito Spexcel con tasca sulla coscia che per me sarebbe inutile,ma mantiene lo stesso fondello.
Ed invece io le tasche sulle cosce della salopette spexcell le trovo molto comode e utili
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Posso chiederti per curiosità cosa ci metti? Fazzoletto/barrette o ci spuò fidare anche del telefono?
Io le trovo comode x barrette gel mi rimane più pratico e facile rispetto che andare a prenderle dietro la schiena, per il telefono non saprei non ce l'ho mai messo quando sono in bici non mi interessa molto lo smartphone, cadere non dovrebbe cadere le "tasche" sono attillate ma visto che uno smartphone è rigido potrebbe dare fastidio booo
 
  • Mi piace
Reactions: zanza85

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
88
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Qualcuno ha ordinato dall'Official Store Darevie ultimamente?

Martedì avevo piazzato un ordine, oggi è stato chiuso ed è partita la procedura di refund.

Vedi l'allegato 268270
Io ho ordinato i tuoi stessi pantaloncini per me e altri 2 per soci + 1 maglia + altre 2....miei panta e maglia ricevuti...il resto risulta tutto spedito
maglia bianca con scritta sul petto darevie taglia m perfetta ( solo braccia un po' strettine) per me che sono 1.80 73kg
 
  • Mi piace
Reactions: Mardot

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
€ 46,42 66%di SCONTO | Maglia da ciclismo CHEJI maglia da uomo calda in pile invernale

Tarocco non direi però...
Tarocco non direi proprio,alla fine sono giacché e più o meno son tutte uguali.il brand cheji sembra serio e anche i prezzi non sono proprio stracciati, per cui immagino che la qualità sia buona,le grafiche che usano non mi fanno impazzire ma son gusti
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Tarocco non direi proprio,alla fine sono giacché e più o meno son tutte uguali.il brand cheji sembra serio e anche i prezzi non sono proprio stracciati, per cui immagino che la qualità sia buona,le grafiche che usano non mi fanno impazzire ma son gusti
In effetti sembra loro, anche se ispirato exteondo. Non viene via gratis, per cui forse conviene guardare tra i saldi europei
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Si, vero, ma potrebbero esserci altri prodotti che magari qualcuno ha scoperto nel frattempo. Tra l'altro, il mio problema reale è che di tutti quelli segnalati, non riesco a trovare numeri di calzata superiore al 46.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Buongiorno. Qualcuno ha delle calze estive da consigliare?
Grazie a chi mi darà una dritta.
€ 4,13 32%di SCONTO | Nuovi calzini da ciclismo in tessuto in fibra calzini da bici professionali Team Aero calzini sportivi a compressione antiscivolo per biciclette da strada di alta qualità

Io ho due paia di queste. Rispetto alle altre costano quasi il doppio ma ne Val la pena. Le altre dopo un pò si lasciano andare, perdono pezzi di silicone, che queste non hanno.per il numero non saprei, io ho un 43 e vanno giuste, per il 45 mi sa che sono un pò al pelo
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
€ 4,13 32%di SCONTO | Nuovi calzini da ciclismo in tessuto in fibra calzini da bici professionali Team Aero calzini sportivi a compressione antiscivolo per biciclette da strada di alta qualità

Io ho due paia di queste. Rispetto alle altre costano quasi il doppio ma ne Val la pena. Le altre dopo un pò si lasciano andare, perdono pezzi di silicone, che queste non hanno.per il numero non saprei, io ho un 43 e vanno giuste, per il 45 mi sa che sono un pò al pelo
Grazie!
Gli do un occhio lo stesso.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.342
913
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo