abbigliamento su aliexpress

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.342
913
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Il fondello non è uguale, come già ti hanno detto.
Dai un occhio a questo post e ai successivi.

 
  • Mi piace
Reactions: chromex

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Perfetto gentilissimi ! Per quanto riguarda la.maglia , da misure rientro nella L , però non vorrei fosse larga la cerco proprio aderente . Che dite voi ? 1.80 , 74kg , circonferenza petto 99 . Sarei orientato su una M , però ho paura che sia corta e piegandomi salga troppo in su. Cosa ne pensate ?
Il 174,70kg e la M non mi fascia a dovere.
In futuro prenderò una S.
 
  • Mi piace
Reactions: chromex

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Salve ragazzi!!!vorrei prendere degli occhiali da sole fotocromatici con la doppia lente per miopi e una maglietta...su che negozio mi consigliate di guardare?
Io ho regalato a mio figlio questi (20,26 $) e si trova molto bene.
Ieri in galleria mi ha detto che si adattavano anche abbastanza bene alla luce.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018
Grazie per i vostri feedback... Avrei preso la M come misure di vita e petto però davvero ho paura che sia corta perché poi sarà anche più stretta in zona petto e "tirerà " più in su ancora . Piccola sarà inutilizzabile, credo opterò per una L anche se non sarà aderentissima come la cercavo . Poi al prossimo ordine magari cambierò
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Grazie per i vostri feedback... Avrei preso la M come misure di vita e petto però davvero ho paura che sia corta perché poi sarà anche più stretta in zona petto e "tirerà " più in su ancora . Piccola sarà inutilizzabile, credo opterò per una L anche se non sarà aderentissima come la cercavo . Poi al prossimo ordine magari cambierò
Io sono 180 x 72 kg ed ho preso questa Spexcel in taglia M e sta aderente il giusto

Mentre per la invernale sono andato sulla taglia L.

Poi chissà quando ti arriva e se sarà dello stesso colore..., visto che il loro servizio è approssimativo e lento.
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Non ho la certezza che sia originale. Se non è originale hanno fatto un gran bel lavoro. Oggi ho messo il mio fondello su pantaloncini Swift foto vicino a quella "la passione" Di mio cognato ed il fondello era identico sputato.
Per quanto riguarda la lunghezza, sono parecchio lunghi di gamba, io ho le gambe lunghe e mi arrivano poco sopra il ginocchio
Beh...allora sono lunghi come li cerco io, non soffro il freddo e anche in inverno mi capita di usare il pantaloncino corto. Quasi quasi che provo a prendere il rion con fondello elastic. S castelli dovrebbe corrispondere a s cinese...anche perché sono 168 x 55 kg circa, tipico cinese direi
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Io ho regalato a mio figlio questi (20,26 $) e si trova molto bene.
Ieri in galleria mi ha detto che si adattavano anche abbastanza bene alla luce.
Grazie!!!vedo subito!!
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.342
913
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Quindi avevo ragione... è un fondello che non esiste, ....malandrini!!
Evidentemente non hai cliccato, hai cliccato altro, o hai cliccato e non hai letto bene.
Il fondello esiste e al post nr. 3.046 di questo thread trovi nome, cognome e caratteristiche.

Controlla meglio.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Beh...allora sono lunghi come li cerco io, non soffro il freddo e anche in inverno mi capita di usare il pantaloncino corto. Quasi quasi che provo a prendere il rion con fondello elastic. S castelli dovrebbe corrispondere a s cinese...anche perché sono 168 x 55 kg circa, tipico cinese direi
Scusa mi sa che non ci siamo capiti. Io parlavo dei pantaloncini swiftofo con fondello e.i Paris hp e non dei rion, che non conosco
 
  • Mi piace
Reactions: nibbiolucano

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Bah...allora....direi che posso andare su pantaloncino rion e occhiali direi rockbros fotocromatici, anche perché sembrano entrambi essere quelli migliori per qualità-prezzo
Occhiali stò pensando a questi con lenti fotocromatiche
€ 15,48 48%OFF | Occhiali da ciclismo fotocromatici uomo donna sport all'aria aperta occhiali polarizzati antivento MTB Bike ciclismo UV400 occhiali da sole MTB

Rettifico non ci stò più pensando li ho appena ordinati :-)xxxx
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Arrivata questa oggi.taglia m.colore bianco.
Non avevo mai acquistato da questi, pur trovando delle somiglianze, seppur a video con spexcell.devo dire che il prodotto sembra ottimo, sia nelle lavorazioni che nei tessuti.molto simile a spexcell.ero indeciso se prendere la L ma la M mi è giusta perfetta.1.80x80kg.appena riesco la provo ma penso ci voglia ancora un pò di tempo. Il tessuto è leggerissimo e traforato in alcuni punti
€ 21,18 35%OFF | YKYWBIKE NUOVO Bianco di Alta Qualità manica Corta ciclismo jersey pro team race taglio Leggero per Vestiti di Estate Usura Della Bicicletta Camicette
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
€ 32,52 | SPEXCEL Tutto Il Nuovo Disegno PRO SQUADRA II Prestazioni BIB PANTALONCINI Da Corsa fit ciclismo fondo con L'italia ad alta densità pad di trasporto trasporto libero

questo passa spesso inosservato,ma fino ad ora è quello che ho apprezzato di più come forme anatomiche e costruzione rispetto a
Rion e Darevie.
Non è il solito Spexcel con tasca sulla coscia che per me sarebbe inutile,ma mantiene lo stesso fondello.