abbigliamento su aliexpress

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018
Come veste il.rion ? Sono taglie eu oppure bisogna prendere qualche taglia in più ? Poi un altra cosa ... Vedendo altri fondelli leggo 9d o 12d e sembrano davvero imbottiti questi qui no anche se li consigliate sempre pur essendo più "fini". Hanno lo stesso un buon spessore che permette uscite di 3 4 ore ?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Grazie ! Come taglie come ti sei regol

Grazie ! Come taglie come ti sei regolato ?
Le taglie spexcell sono europee.ho trovato negli anni solo un loro prodotto che era una taglia in meno, una maglia invernale. Per il resto ho sempre preso la mia taglia.per le maglie (estive)invece prendo sempre una taglia in meno, perché mi piacciono proprio aderenti.se guardi le loro tabelle, salvo errori di produzione, sono veritiere
 
  • Mi piace
Reactions: chromex

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Le maglie estive raccmer come vestono? Ho visto le loro tabelle e mi sembrano molto spartane. Sono 184 cm x 85 kg (in diminuzione si spera..), 104 di torace
Io 186 torace 92 ho preso una L e invece la XL nelle versioni pro aero che vestono più slim
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel.cav

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
317
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Dei tre ho solo quello rion e lo trovo molto buono, nella spexcell che ho io c'è un altro fondello anche questo molto buono, santic non so perché non ho niente
Ma il fondello è davvero elastic interface????sul serio???io ho un pantaloncino italiano con un fondello elastic che sembra identico...altra domandA...il pantaloncino è abbastanza lungo come sembra?io porto s della santini, penso che anche questo pantaloncino vesta uguale, ho ragione?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ma il fondello è davvero elastic interface????sul serio???io ho un pantaloncino italiano con un fondello elastic che sembra identico...altra domandA...il pantaloncino è abbastanza lungo come sembra?io porto s della santini, penso che anche questo pantaloncino vesta uguale, ho ragione?
Di che pantaloncini/salopette stai parlando?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Salve ragazzi!!!vorrei prendere degli occhiali da sole fotocromatici con la doppia lente per miopi e una maglietta...su che negozio mi consigliate di guardare?
Per gli occhiali da sole aliexpress è un pò una giungla di contraffazioni. I soli che conosco non contraffatti, visti da un amico, sono i Rock bros foto cromatici e con lente per miopia.
Per le magliette vai dei soliti spexcell, darevie(ne ho una ed è spettacolare),santic se vuoi spendere qualcosa in più.
 
Ultima modifica:

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Io ho due sp excell quello con con fondello rosso e quello da te postato. Per qualche euro in più quello rosso è un altro pianeta. È il mio pantaloncino preferito è a distanza di anni è ancora perfetto

Io ho due sp excell quello con con fondello rosso e quello da te postato. Per qualche euro in più quello rosso è un altro pianeta. È il mio pantaloncino preferito è a distanza di anni è ancora perfetto
Intendi questa: https://it.aliexpress.com/item/32880064773.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.15.649d7416vExbyc ?
Che sarebbe il modello più costoso di Spexcel, mi sembra che abbia il fondello azzurro... Io di Spexcel ho M su due magliette/felpe sceglierei la stessa taglia anche per i pantaloncini penso...


A giorni ordinerò un nuovo pantaloncino per sostituire il Rion che usato tutta l'estate scorsa che va ancora perfetto ma inizia a perdere qualche piccolo filo e comunque ne ho bisogno un altro.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Intendi questa: https://it.aliexpress.com/item/32880064773.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.15.649d7416vExbyc ?
Che sarebbe il modello più costoso di Spexcel, mi sembra che abbia il fondello azzurro... Io di Spexcel ho M su due magliette/felpe sceglierei la stessa taglia anche per i pantaloncini penso...


A giorni ordinerò un nuovo pantaloncino per sostituire il Rion che usato tutta l'estate scorsa che va ancora perfetto ma inizia a perdere qualche piccolo filo e comunque ne ho bisogno un altro.
No non è quello.quello mi sa che è ancora meglio del mio con il fondello rosso
 
  • Mi piace
Reactions: babababa

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ma il fondello è davvero elastic interface????sul serio???io ho un pantaloncino italiano con un fondello elastic che sembra identico...altra domandA...il pantaloncino è abbastanza lungo come sembra?io porto s della santini, penso che anche questo pantaloncino vesta uguale, ho ragione?
Non ho la certezza che sia originale. Se non è originale hanno fatto un gran bel lavoro. Oggi ho messo il mio fondello su pantaloncini Swift foto vicino a quella "la passione" Di mio cognato ed il fondello era identico sputato.
Per quanto riguarda la lunghezza, sono parecchio lunghi di gamba, io ho le gambe lunghe e mi arrivano poco sopra il ginocchio
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Come veste il.rion ? Sono taglie eu oppure bisogna prendere qualche taglia in più ? Poi un altra cosa ... Vedendo altri fondelli leggo 9d o 12d e sembrano davvero imbottiti questi qui no anche se li consigliate sempre pur essendo più "fini". Hanno lo stesso un buon spessore che permette uscite di 3 4 ore ?
Io sono 177 cm per 80 kg ed ho il pantaloncino Rion in taglia L.
Direi che vestono all'Europea.
 
  • Mi piace
Reactions: chromex

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
È la stessa salopette la differenza stà sul fondello che ovviamente se è elastic interface costa di più
Io ho quella con il fondello "classico" non elastic interface e lo trovo molto buono considerando la spesa
 
  • Mi piace
Reactions: chromex

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
È la stessa salopette la differenza stà sul fondello che ovviamente se è elastic interface costa di più
Io ho quella con il fondello "classico" non elastic interface e lo trovo molto buono considerando la spesa
Esattamente. Vai di quello NON elastic interface che non sbagli....è supercollaudato e anche molto buono
 

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018
Perfetto gentilissimi ! Per quanto riguarda la.maglia , da misure rientro nella L , però non vorrei fosse larga la cerco proprio aderente . Che dite voi ? 1.80 , 74kg , circonferenza petto 99 . Sarei orientato su una M , però ho paura che sia corta e piegandomi salga troppo in su. Cosa ne pensate ?