abbigliamento su aliexpress

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Ho cercato, senza trovare commento o recensione. Mi sembra interessante, qualcuno l'ha provata?
Di massima, piuttosto leggera dunque per temperature non estreme, ma con parastinchi flanellati, a un prezzo record.

Per chi cerca il tutto-flanellato, ci sarebbe questa, ha una foggia antichissima, che non vedevo da 20 anni:
Esperienze?
Bhe, onestamente non sono belli :D
io a poco più ho preso dei Xtiger... bel fondello!!
e vestono bene.

Ciaooo
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Arrivati oggi i pantaloncini Swiftofo con fondello Paris Elastic Interface ordinati il 1 febbraio scorso.
L'impressione è molto buona.
Domani li provo sui rulli e poi vi dico, anche sulle taglie.
Alto 180 cm, peso 72 kg e la Taglia L è perfetta.

Ho preso anche una XL per il figlio che è più alto ed a me fa un po' di grinze perché è leggermente abbondante.
Ottima la parte antiscivolo sulla gamba e un po' strano il taglio del tessuto delle bretelle che è senza nessuna cucitura. Forse tagliato al laser.
Fondello buono, ma devo dire che ho provato sui rulli per un ora e di solito mi va bene qualunque cosa.
In generale sembra un prodotto fatto bene.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Alto 180 cm, peso 72 kg e la Taglia L è perfetta.

Ho preso anche una XL per il figlio che è più alto ed a me fa un po' di grinze perché è leggermente abbondante.
Ottima la parte antiscivolo sulla gamba e un po' strano il taglio del tessuto delle bretelle che è senza nessuna cucitura. Forse tagliato al laser.
Fondello buono, ma devo dire che ho provato sui rulli per un ora e di solito mi va bene qualunque cosa.
In generale sembra un prodotto fatto bene.
Per me che sono 177 cm per circa 80 kg credo di dover ordinare la XL (come mi hanno consigliato altri utenti).
Mi confermi?
 

sommoale

Novellino
19 Febbraio 2021
7
1
45
L'Aquila
Visita sito
Bici
Atala B-Cross
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un principiante (come dice il forum novellino :P ) della bici e vorrei comprare un po' di abbigliamento primaverile e estivo in attesa della nuova stagione. Attualmente non ho nulla quindi non ho alcun parametro di confronto. Ho letto un po' i vari post in questa discussione e mi pare di capire che comprate sempre dagli stessi negozi e gli stessi capi come mai? Io avevo in mente di prendere questi:


Per la taglia cosa consigliate? Sono 188cm per 82Kg..... sono indeciso tra la.xl e la.2xl...

Nel caso in cui mi sconsigliate quelli sopra quale sono i negozi con divise migliori?
Spero mi possiate aiutare. Grazie mille.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un principiante (come dice il forum novellino :P ) della bici e vorrei comprare un po' di abbigliamento primaverile e estivo in attesa della nuova stagione. Attualmente non ho nulla quindi non ho alcun parametro di confronto. Ho letto un po' i vari post in questa discussione e mi pare di capire che comprate sempre dagli stessi negozi e gli stessi capi come mai? Io avevo in mente di prendere questi:


Per la taglia cosa consigliate? Sono 188cm per 82Kg..... sono indeciso tra la.xl e la.2xl...

Nel caso in cui mi sconsigliate quelli sopra quale sono i negozi con divise migliori?
Spero mi possiate aiutare. Grazie mille.
Si compra bene o male dagli stessi negozi perche nel tempo si è fatta una sorta di selezione ed è così piu difficile prendere cantonate.
Ad esempio tu stai adocchiando,sicuramente in buona fede . ,un prodotto contraffatto,con tutti i problemi che la cosa comporta,reato e sicuramente un prodotto di qualità scadente.
I marchi son quasi sempre quelli,spexcell,darevie,rion e ultimamente si è aggiunto swiftofo perche hanno sempre assicurato ottimi prodotti.ogni tanto qualcuno azzarda con prodotti non ancora "sconosciuti" ,a volte va bene a volte va male.io ad esempio sto aspettando una maglietta ybnw o qualcosa del genere,aspettiamo.se è un buon prodotto lo consiglio altrementi rimarrà come monito ad altri
 
  • Mi piace
Reactions: sommoale

sommoale

Novellino
19 Febbraio 2021
7
1
45
L'Aquila
Visita sito
Bici
Atala B-Cross
Si compra bene o male dagli stessi negozi perche nel tempo si è fatta una sorta di selezione ed è così piu difficile prendere cantonate.
Ad esempio tu stai adocchiando,sicuramente in buona fede . ,un prodotto contraffatto,con tutti i problemi che la cosa comporta,reato e sicuramente un prodotto di qualità scadente.
I marchi son quasi sempre quelli,spexcell,darevie,rion e ultimamente si è aggiunto swiftofo perche hanno sempre assicurato ottimi prodotti.ogni tanto qualcuno azzarda con prodotti non ancora "sconosciuti" ,a volte va bene a volte va male.io ad esempio sto aspettando una maglietta ybnw o qualcosa del genere,aspettiamo.se è un buon prodotto lo consiglio altrementi rimarrà come monito ad altri
Grazie mille, come dicevo sono un novellino e per questo ho scritto in questo forum per chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Per quanto riguarda i negozi cercherò quelli che mi hai indicato (ho visto anche x-tiger che mi pare di aver letto in questo forum). Per quanto riguarda la taglia e il tipo di pantalone come serve a primavera? La mia è una città un po' freddina (L'Aquila) la notte le temperature sono molto basse. Per esempio tra questi quale è la differenza? Scusate la mia ignoranza.... Mi serve un completo, attualmente esco con tuta :doh:






 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Grazie mille, come dicevo sono un novellino e per questo ho scritto in questo forum per chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Per quanto riguarda i negozi cercherò quelli che mi hai indicato (ho visto anche x-tiger che mi pare di aver letto in questo forum). Per quanto riguarda la taglia e il tipo di pantalone come serve a primavera? La mia è una città un po' freddina (L'Aquila) la notte le temperature sono molto basse. Per esempio tra questi quale è la differenza? Scusate la mia ignoranza.... Mi serve un completo, attualmente esco con tuta :doh:






Guarda non dovrei dirlo qua ma se sei un novellino 'vero' forse dovresti comprarti le prime cose in un negozio fisico.
Avrai così modo di farti consigliare e non buttare via denaro e tempo...e lo so che i negozianti fanno il loro lavoro (alcuni pure troppo diciamo).
Per iniziare concentrati sulla salopette e la maglietta 'a pelle' oltre che su scarpe decenti.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Grazie mille, come dicevo sono un novellino e per questo ho scritto in questo forum per chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Per quanto riguarda i negozi cercherò quelli che mi hai indicato (ho visto anche x-tiger che mi pare di aver letto in questo forum). Per quanto riguarda la taglia e il tipo di pantalone come serve a primavera? La mia è una città un po' freddina (L'Aquila) la notte le temperature sono molto basse. Per esempio tra questi quale è la differenza? Scusate la mia ignoranza.... Mi serve un completo, attualmente esco con tuta :doh:






Mi
Grazie mille, come dicevo sono un novellino e per questo ho scritto in questo forum per chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Per quanto riguarda i negozi cercherò quelli che mi hai indicato (ho visto anche x-tiger che mi pare di aver letto in questo forum). Per quanto riguarda la taglia e il tipo di pantalone come serve a primavera? La mia è una città un po' freddina (L'Aquila) la notte le temperature sono molto basse. Per esempio tra questi quale è la differenza? Scusate la mia ignoranza.... Mi serve un completo, attualmente esco con tuta :doh:






concordo con fabiobon.per quanto mi riguarda anche i prodotti decathlon hanno un ottimo rapporto qualita prezzo e hai la possibilità di provarli con prezzi simili alla cina.
Se vuoi provare invece qualche prodotto cinese,prenditi le misure e guarda sulle loro tabelle,oppure dai le misure al venditore(non sempre ci azzeccano),leggi le recensioni di altri acquirenti sotto l'articolo.un idea di massima te la fai sulle misure.dopo di ché chiede la ddisponibilità immediata del prodotto,altrimenti rischia che ti arrivi dopo tre mesi.
Per i prodotti primaverili inizia ad essere un po'tardi per quanto riguarda la consegna.
Ho visto che cerchi abbigliamento primaverile.la primavera è il periodo in cui si rischia di prender freddo o caldo se non ci si veste adeguatamente.prediligi gli strati.ho visto che hai messo dei pantaloni lunghi primaverili.io te li sconsiglio e al loro posto salopette corta e gambali.idem per sopra intimo,maglietta,manicotti e antivento.
Per i prodotti non saprei dirti,raramente ho preso abbigliamento invernale in cina,dal momento che non sono cpsi attrezzati.la salopette piu usata è forse quella di spexcell invernale,ma non l'ho mai avuta
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Grazie mille, come dicevo sono un novellino e per questo ho scritto in questo forum per chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Per quanto riguarda i negozi cercherò quelli che mi hai indicato (ho visto anche x-tiger che mi pare di aver letto in questo forum). Per quanto riguarda la taglia e il tipo di pantalone come serve a primavera? La mia è una città un po' freddina (L'Aquila) la notte le temperature sono molto basse. Per esempio tra questi quale è la differenza? Scusate la mia ignoranza.... Mi serve un completo, attualmente esco con tuta :doh:






Al di là di tutto, ed hai avuto già buoni consigli dagli altri, si parla di 2 mesi per la consegna, e quindi tarati bene con la tipologia di abbigliamento (ossia, non prendere invernale o felpato per indossarlo adesso che ti arriverà a primavera inoltrata).
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un principiante (come dice il forum novellino :P ) della bici e vorrei comprare un po' di abbigliamento primaverile e estivo in attesa della nuova stagione. Attualmente non ho nulla quindi non ho alcun parametro di confronto. Ho letto un po' i vari post in questa discussione e mi pare di capire che comprate sempre dagli stessi negozi e gli stessi capi come mai? Io avevo in mente di prendere questi:


Per la taglia cosa consigliate? Sono 188cm per 82Kg..... sono indeciso tra la.xl e la.2xl...

Nel caso in cui mi sconsigliate quelli sopra quale sono i negozi con divise migliori?
Spero mi possiate aiutare. Grazie mille.
Quando c'è qualcosa che mi piacerebbe acquistare, ma non sono sicuro del venditore in quanto diverso dai soliti che ti hanno già indicato, io utilizzo questa app che un orientamento sulle qualità del venditore me le fornisce...

 

sommoale

Novellino
19 Febbraio 2021
7
1
45
L'Aquila
Visita sito
Bici
Atala B-Cross
Grazie a tutti per i consigli, probabilmente prenderò per ora un completo a Decathlon per questo periodo e ordinerò qualcosa dalla Cina per l'estate. Cmq mi sono accorto solo ora che questo è un forum per ciclismo su strada.. io ho una mountain bike elettrica ;pirlùn^;pirlùn^:doh:
Prenderò dalla cina anche guanti e fasce per collo, mentre per le scarpe andrò a prendere qualcosa da Decathlon. Spero il mio post possa aiutare anche altri nella mia stessa situazione.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Grazie a tutti per i consigli, probabilmente prenderò per ora un completo a Decathlon per questo periodo e ordinerò qualcosa dalla Cina per l'estate. Cmq mi sono accorto solo ora che questo è un forum per ciclismo su strada.. io ho una mountain bike elettrica ;pirlùn^;pirlùn^:doh:
Prenderò dalla cina anche guanti e fasce per collo, mentre per le scarpe andrò a prendere qualcosa da Decathlon. Spero il mio post possa aiutare anche altri nella mia stessa situazione.
Allora ti conviene passare al sito dei cugini di mtb-mag. Li ti sapranno sicuramente consigliare.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Arrivati oggi i pantaloncini swiftofo.gia provati per un paio di ore.fattura perfetta,fascia sulla coscia senza cuciture,fondello spettacolare.
Unico appunto la taglia,ordinato una xl,sono 1,81x80kg,gambe lunghe.le fasce arrivano fin quasi al ginocchio e tendono a non stringere particolarmente.farò stringere la fascia dalla sarta,accorciarle non si può in quanto è privo di cuciture.ho sempre portato L,di questi era consigliata una taglia in piu,ma per quanto mi riguarda la taglia è come l'europea
 

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
con le magliette estive prendo quasi sempre la S, le maglie cinesi sono quasi sempre lunghe, ed essendo magro non ho problemi a chiudere. Anzi fanno lo stesso delle pieghe sulla pancia mentre pedalo.
Io sono 180x67, mi consiglieresti una S delle magliette? Di quali marca le hai provate?

1. swiftofo / L / salopette corta estiva / Paris HP / il migliore, sia come fondello che qualità generale, pochissime cuciture (unico pezzo superiore traforato laser, banda coscia senza cuciture)
Ho dato un'occhiata. È quella con il fondello grigio o verde?

Grazie