abbigliamento su aliexpress

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
CIAO
per la fascia cardio spero tu abbia preso la Magene MHR, quella quadrata. E' l'ultima versione e funziona molto meglio delle precedenti

cut cut
Oggi mi è arrivata finalmente la fascia cardio ordinata il 27 novembre, ma avevo preso la EBUYFIRE 83 e non la MAGENE HR10 come suggerito da @Zac36100 purtroppo, ma ho visto che il trasmettitore garmin si attacca bene alla fascia cardio di Magene e quindi ho fatto un magheggio, ho installato sulla fascia magene il trasmettitore garmin, cosi non devo rifare l'abbinamento con il 520, cosa ne pensate??
andrà bene oppure no?

Grazie
 

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Oggi mi è arrivata finalmente la fascia cardio ordinata il 27 novembre, ma avevo preso la EBUYFIRE 83 e non la MAGENE HR10 come suggerito da @Zac36100 purtroppo, ma ho visto che il trasmettitore garmin si attacca bene alla fascia cardio di Magene e quindi ho fatto un magheggio, ho installato sulla fascia magene il trasmettitore garmin, cosi non devo rifare l'abbinamento con il 520, cosa ne pensate??
andrà bene oppure no?

Grazie
Non è una grande furbata perchè solo la fascia in tessuto la trovi sempre su Ali a 3/4€. Se la vecchia Garmin funzionava regolarmente ed era danneggiata la fascia potevi comprarne una del genere. Se funzionava male ti ritroverai la stessa non funzionabilità così facendo. E' il trasmettitore che conta, poi vero che da fascai a fascia un po' cambia l'indossabilità ma è solo un pezzo di tessuto con due bottoni.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Non è una grande furbata perchè solo la fascia in tessuto la trovi sempre su Ali a 3/4€. Se la vecchia Garmin funzionava regolarmente ed era danneggiata la fascia potevi comprarne una del genere. Se funzionava male ti ritroverai la stessa non funzionabilità così facendo. E' il trasmettitore che conta, poi vero che da fascai a fascia un po' cambia l'indossabilità ma è solo un pezzo di tessuto con due bottoni.
Allora, avevo comperato la fascia per sostituire quella vecchia oramai di 10 anni in quanto molto lenta e sfilacciata (ma il trasmettitore è andato sempre alla grande) e non per niente, proprio la settimana scorsa si è rotta subito dopo la stoffa e prima della plastica con gli elettrodi, quindi era da sostituire completamente, ma al momento preso da pigrizia ho pensato in questa maniera, magari tra un po faccio tutto magene.

p.s. comunque non sapevo che la fascia costasse cosi poco e che fosse compatibile con il mio garmin :(

Grazie 1000 comunque dei feedback

ciaooo
 
  • Mi piace
Reactions: babababa

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Oggi mi è arrivata finalmente la fascia cardio ordinata il 27 novembre, ma avevo preso la EBUYFIRE 83 e non la MAGENE HR10 come suggerito da @Zac36100 purtroppo, ma ho visto che il trasmettitore garmin si attacca bene alla fascia cardio di Magene e quindi ho fatto un magheggio, ho installato sulla fascia magene il trasmettitore garmin, cosi non devo rifare l'abbinamento con il 520, cosa ne pensate??
andrà bene oppure no?

Grazie
Ammazza come sono tempestivi quelli di aliexpress.. Forse c'è speranza che quanlche giorno arrivi anche la mia ordinata il 23 ottobre e mai consegnata. In tutti i casi se vuoi ordinare magene, non ordiare dallo store ufficiale che spedisce dalla Cina (e poi non arriva) ma usa un negozio che spedisce lo stesso prodotto dall'est europa. Dovrebbe arrivare in una settimana, io l'ho scoperto solo dopo aver ordinato dalla Cina e aver atteso inutilmete fino a gennaio che mi rimborsassero.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ultimamente mi hanno stupito, arriva roba anche dopo meno di 10giorni dall'ordine. Poi sto ancora aspettando roba da novembre...
Si stanno organizzando bene con dropshipping con la Spagna.
 

sirovai

Pignone
17 Agosto 2008
279
95
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Vorrei acquistare questa salopette € 25,16 60%OFF | Pantaloncini con bretelle da ciclismo DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Pro traspiranti pantaloni da ciclismo con spugna 3D antiurto fascia da 7cm giro di 6 ore

Riguardo la taglia se non ho capito male calza meno di Rion? Di Rion ho una L ma averla leggermente più stretta non mi dispiacerebbe. Sono 178cm per 75kg
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Vorrei acquistare questa salopette € 25,16 60%OFF | Pantaloncini con bretelle da ciclismo DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Pro traspiranti pantaloni da ciclismo con spugna 3D antiurto fascia da 7cm giro di 6 ore

Riguardo la taglia se non ho capito male calza meno di Rion? Di Rion ho una L ma averla leggermente più stretta non mi dispiacerebbe. Sono 178cm per 75kg
Io ho la taglia L.veste europeo.sono 1.81x80kg e ci sto giusto.forse in una M ci starei ma al pelo.per te forse la M può andare,attillata ma dovresti starci
 
  • Mi piace
Reactions: sirovai

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Vorrei acquistare questa salopette € 25,16 60%OFF | Pantaloncini con bretelle da ciclismo DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Pro traspiranti pantaloni da ciclismo con spugna 3D antiurto fascia da 7cm giro di 6 ore

Riguardo la taglia se non ho capito male calza meno di Rion? Di Rion ho una L ma averla leggermente più stretta non mi dispiacerebbe. Sono 178cm per 75kg
Sono 173x82-83 Rion mi va bene sia XL che L, forse perchè sono in mezzo fra le due. Darevie ho preso questa XL https://it.aliexpress.com/item/32824236350.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dluHRm0 e me la sento più comoda della Xl Rion eccetto per la fascia di 7 cm. Quindi L mi sarebbe stata meglio ma non so se sopporterei la fascia. Salopette da ritestare in giri lunghi per una irritazione avuta nel contorno imbottitura ma bisogna aspettare altra temperatura :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirovai

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ho cercato, senza trovare commento o recensione. Mi sembra interessante, qualcuno l'ha provata?
Di massima, piuttosto leggera dunque per temperature non estreme, ma con parastinchi flanellati, a un prezzo record.

Per chi cerca il tutto-flanellato, ci sarebbe questa, ha una foggia antichissima, che non vedevo da 20 anni:
Esperienze?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Capodanno cinese anche in Repubblica Ceca? Il magazzino non è in Cina
A ok
Comunque sei sicuro che sia partito veramente dalla repubblica ceca? Succede che venditori dicano che un prodotto parta da un paese europeo ma poi vai a vedere il tracking della spedizione e in realtà è partito dalla Cina succede
Comunque se non spediscono al termine del tempo di "elaborazione ordine" c'è il rimborso in automatico ma se tu lo prolunghi loro hanno tutto il tempo di spedire fino alla scadenza